-
Inserito il: 07 Dec 2009 23:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Il mio primo giorno a casa? 29 giugno, era lunedì ma a Roma era festa perchè era il giorno dei SS.Pietro e Paolo, e poi mammy e papo avevano anche preso una settimana di ferie: io li stavo aspettando impaziente perchè ormai ero rimasto solo io della cucciolata, i miei fratellini Benny e Mosquiton erano già andati a casa. Quando sono arrivati ero in piedi nel recintino, mi hanno preso e mi hanno fatto tante coccole, mentre l'allevatrice sbrigava le varie formalità con papo e dava gli ultimi consigli. In macchina sono stato buonissimo, mi sono un po' agitato solo in ascensore perchè nello specchio avevo visto il mio riflesso e credevo fosse un altro canino!
A casa mi sono ambientato molto presto, ho fatto il giro delle stanze e ho provato la cuccia nuova,ho mangiato e dormito tranquillamente. Stavo sempre vicino ai piedi di qualcuno. Nel pomeriggio sono venuti a vedermi zio Giorgio e zia Rossella, e io ho fatto le feste a tutti. La sera ho dormito nella mia cuccetta accanto al lettone dalla parte di mammy: mi avevano portato la ciotola dell'acqua e un tappetino, però di notte mi scappava la pupù, così sono andato a farla in camera di Chiara. Però non ho pianto e sono stato tranquillo fino alla mattina. -
-
Inserito il: 08 Dec 2009 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sono passati 14 anni ma ricordiamo bene il primo giorno di Tommy, che allora era TOMMASINO e non lo zio Tommy... Era il 2 gennaio, quando si potevano prendere dei giorni di ferie per stare con il cucciolino, cresciuto e ''viziato'' a casa della mamma, con i 3 fratellini e le due figlie grandi della padrona di casa. Noi lo abbiamo preso di pomeriggio a casa del suo papa', che lo aveva in custodia dalla mattina, e avvolto in una maglietta proveniente dalla cuccia ''natale'' con gli odori ''di famiglia'' lo abbiamo portato al nuovo indirizzo. Il papy guidava, lui era in braccio alla mamy sul sedile posteriore con l'allora ''fratellino non peloso'' che aveva 8 anni. Tutto liscio, pappa apprezzata, coccole e poi a nanna...ma nella notte il silenzio ci ha SVEGLIATO!!! Possibile che non guaisse ? Troppa pappa ? una sincope ? tutti svegli alle 3 di notte e - naturalmente a quel punto - anche lui, che invece dormiva tranquillo abbracciato ad un tricheco di peluche nella cuccia...Da allora e' grande amore...per sempre, la mamy dello zio Tommy
-