-
Inserito il: 10 Dec 2009 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Wow ancora non è passato natale e già si pensa all'estate
per ora noi siamo pronti a partire, ma la conferma, ovviamente, possiamo darla solo molto più in là.... dobbiamo vedere come sarà la convivenza con la piccola in arrivo e quanto si adatterà agli spostamenti.... ma siamo molto fiduciosi... quindi noi saremmo: io, mamy, papo e sorellina irene.
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Wow raduno in Toscana!!!!!!!
Io onestamente non andrei più in giù della Toscana....per noi Sinalunga sono già 550 km...
Brava MariaGrazia...organizzando già da adesso verrà fuori un raduno spettacolare! -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
anche per noi va bene la toscanaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
amici isolani dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 19:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Citazione:
Lo sò Micky...appunto per quello io ho buttato semplicemente l'idea...
lo sò anch'io che logisticamente il centro Italia è ideale per tutti ma visto che già l'anno scorso è stato fatto lì, ho solo fatto una proposta...a me lo dici di fare 200 km in più che per lavoro ne ho piene la scatole di far chilometri??? Non è certo questo il problema...
il fatto è per chi viene dal sud Italia... non si siede in macchina, ma prende un'aereo.. il quale non è proprio gratuito. poi se devo pensare a me, c'è un abisso tra l'alzarsi alle 3 del mattino per prendere un aereo alle 6,20 per Milano e alzarmi alle 7 e prendere l'aereo alle 11,30 per Roma... so perfettamente che ognuno lo vorrebbe fare vicino casa sua, ma se proponessi di farlo in Sardegna, chi verrebbe????? praticamente nessuno, soprattutto per i costi, sia di nave che di aereo!!! -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Il 28 giugno penso sia festa solo da te, Didi...
Io avevo proposto di cambiare zona, xkè non mi pare giusto farlo sempre in Toscana: ogni anno alcuni sarebbero sempre comodi, altri sempre scomodi. Lo so che ci sono bei posti, ma quelli ci sono ovunque!
E proporrei cmq Italia centro-nord, xkè non ho mai visto un raduno organizzato al sud (eccezione Roma), quindi presumo che quelli del sud non siano particolarmenti interessati alla cosa. -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
In Italia non è festa phebe??? Vabbè è uguale l'importante è farlo... e che sia comodo un po' per tutti
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 19:29
-
Utente Registrato
Direi di no... non mi dice nulla... spero di non fare una gaffe e perdermi chissà che festa! Ehehehhehe!!!
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 19:31
-
Utente Registrato
San pietro e paolo...
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 19:35
-
Utente Registrato
No no, noi a giugno è festa il 2.
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 19:39
-
Utente Registrato
ah ekko qui da noi no.... martedì
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 19:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
se lo fate di domenica noi forse si può venire
se no non si sa perchè la mamma e il babbo lavorano -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 23:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Didi, però San Pietro e Paolo è il 29, non il 28! Tanti anni fa era festa anche in Italia, poi hanno abolito un sacco di feste religiose ed ora è rimasto festivo solo a Roma, perchè è il santo patrono...In Svizzera è festa nazionale anche il primo agosto, vero? (anniversario della Confederazione, se mi ricordo bene... negli anni 70 avevo un boyfriend vicino Zurigo! )
Per il raduno, se si fa a giugno ho paura che non potremo essere con voi... tata Chiara proprio in quel periodo ha la maturità.... -
-
Inserito il: 11 Dec 2009 00:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
noi veniamo sicuramente ma se devo essere sincera anch'io la penso come la mamma di wendy..non piu'giu'della toscana xche'e'davvero lunga x stare via solo un week end
l'idea di pedro mi e'subito piaciuta appena me l'ha dettae concordo anche con phebe..magari alcuni non verranno mai se si fa sempre in toscana x la lontananza e ovviamente chi vive in zona rimarrebbe sempre piu'agevolato..sarebbe bello vedere ad ogni raduno nazionale un posto nuovo anche se capisco che ovviamente se viene fatto al nord una parte non viene come se viene fatto al sud non viene l'altra...ma come dice phebe a parte rita e scusate se dimentico qualcun'altro ma da quello che sembra dopo roma non si e'mai organizzato niente
cmq x noi va bene qualsiasi location ma si possono valutare piu'di una soluzione e vedere alle persone quale piace di piu'!
abbiamo fatto bene a pensarci presto quest'anno
-
-
Inserito il: 11 Dec 2009 08:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
per noi va bene comunque!però potremo esserci solo dal sabato ...poi la domenica arrivano anche i tatoni ...ovviamente se è non è esagerataemnte lontano ...sennò per un giorno soltanto diventa un problema!!!!non vediamo l'ora!!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Dec 2009 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...bè, Phebe...hai ragione...in effetti cambiare posto ogni anno agevolerebbe sempre qualcuno di diverso....comunque vedete voi...perchè non cominciamo a fare proposte anche sui luoghi?????
-
-
Inserito il: 11 Dec 2009 09:59
-
Utente Registrato
A me l'idea di Paola piace molto è vero alla fine qualcuno è sempre agevolato, quindi una volta uno una volta l'altro!!!
-
-
Inserito il: 11 Dec 2009 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
noi ci siamo !!!!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Dec 2009 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io e i miei tati penso proprio ci saremo, nn so dirvi ancora se già dal venerdì o dal sabato ma ci saremo. Per noi va bene un po' tutto, saremmo felici se si decidesse per la Toscana o anche il Lago di Garda è una bella proposta ma siamo disponibile a fare qualche Km... L'importante è partecipare!!!
-
-
Inserito il: 11 Dec 2009 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Noi speriamo tanto di poter venire!! naturalmente se va tutto bene, e con un westy senior non si sa mai...incrociamo le zampette e tiriamo le orecchie del fratellone-non-peloso, che non gli fa male...abbiamo un conto aperto, grrrrrr, lo zio Tommy
-