Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevatori iscritti al Social Network
-
Inserito il: 16 Dec 2009 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
P.S.
Ragazzi questo essere di BART (bellissimo)
ha spaventato Rollo ultima volta ..
Rollo a casa sua si sente comandante (visto che è unico maschio) e scontri veri non ha avuto mai con altri maschi... ma quella volta a fatto una corsa a 300 orari per nascondersi dal terrorista -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
BART è unico!!!!!!!
Povero Rollo!!!!!!!quando c'è Bart comanda solo lui!!! -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 17:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
Benvenuta a Lorena di Riva d'Arno, con la tua esperienza sei un prezioso acquisto per il forum, e non solo per i proprietari, anche gli allevatori sanno che non si finisce mai di imparare!
-
-
Inserito il: 16 Dec 2009 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
bart e tata piacere di conoscervi e grazie per i consigli che ci darete!!!
p.s. grazie anche agli allevatori già noti!!!
-
-
Inserito il: 16 Dec 2009 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Bello!!! allevatori se ci siete fatevi avanti!! Non dovete aver paura del confronto! anzi! potete darci consigli e aiuto. Chi più di voi conosce la razza?? potete essere utili anche in casi di diagnosi incerte da parte dei vet. Loro studiano genericamente, ma voi potete approfondire con la vostra esperienza. Daiiiiiiiii
-
-
Inserito il: 16 Dec 2009 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
mi piace questo topic..e condivido tutto ciò che avete detto!!!
ciao Bart piacere di conoscerti!!!! -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Benvenuta Lorena! Ho sentito molto parlare di te!
Mi hanno detto che hai degli splendidi esemplari che si piazzano anche meravigliosamente nelle expo! Sarò contenta di conoscerti meglio, dato che stavo pensando al campionato giovani per il mio Jack!
NB. lo so che non c'entra molto con noi, ma oggi ho conosciuto un'allevatrice di pastori belga! Ne ha una novantina!!! -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ben arrivata fra noi Lorena. Il mio Tato ti aveva contattata quando decise di avere un Westy come amico, ma purtroppo non avevi cuccioli a disposizione, e le tue cucciolate sono rare. Perciò sono arrivata io dal Gipsylove. Poi ti ha richiamata per farsi consigliare un buon toelettatore, e tu gli hai segnalato quello che oggi è per tutti noi il Tato di Olivia: Nicola Fabiani. Ottimo consiglio:..ottimo toelettatore..simpaticissimo..disponibile......insomma un ottima persona!!! Grazie per essere con noi e per tutti i consigli (e perchè no, anche le sgridate..) che vorrai darci.
-
-
Inserito il: 16 Dec 2009 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Grazie a tutti, siete troppo cari!!! SMACK !!! A dire il vero, per quel che mi riguarda, ho SOLO 13 cani tutti westies tranne una -infiltrata- che è una bassottina. Devo però precisare che più della metà sono "over 10" ed alcuni sono malati. Non ho gabbie nè un vero "canile". Non so se questo è il posto giusto per poterlo dire ( admin : sono fuori topic???) ma spesso ricevo telefonate di persone che mi chiedono anche semplicemente un consiglio ....quello che dico a loro ed anche a voi tutti (che avete già la fortuna di avere un westie) è che non bisogna avere fretta nell'acquisto e che bisogna fidarsi del proprio sano buon senso. Ossia guardare dove i cani sono tenuti ( non solo i cuccioli!) com'è il rapporto che l'allevatore ha con i propri cani, se ci sono spesso cucciolate disponibili ed il numero dei soggetti posseduti...se ve ne sono troppi manca quell'amore ed il contatto fisico fondamentali... Ancora scusatemi se vi ho annoiato!!! A presto
-
-
Inserito il: 16 Dec 2009 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ciao Lorena, benvenuta!!!!!
Ti ringrazio in anticipo per tutti i preziosi consigli che insieme alle altre allevatrici vorrai darci -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
ma ci sono ancora altri che stanno rimanendo nell'ombra .... su su...non fatte i timidini -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 11:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
allevatori,se tutto e'in regola,che male c'e'a farsi conoscere?
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Benvenuta Lorena!!!!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 12:16
-
Utente Registrato
aspettiamo di conosceri gli altri allevatori, se ci sono... così potremmo fare anche la loro conoscenza
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
semmy non continuare a bere caffe'pero'...dopo diventi troppo agitato!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 14:16
-
Utente Registrato
hai ragione amico mio, infatti a me il caffe mi rende nervosissimo per oggi mami ha detto che bastano così non me ne darà più!! vedi come sono nervoso
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
benvenuta Lorena !!!!!!!!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Benvenuta tra noi Lorena ... un GRAZIE in anticipo per tutto quello che farai per noi!!!!
Ciao.
Gloria, Smilla & Camilla (detta Camy) -
-
Inserito il: 07 Nov 2014 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 740
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
benvenuta Lorena, mi piacciono molto i tuoi cani, hai dei bellissimi esemplari!!!!!!!!!!!!!!!Brava!Chissà se in futuro potrò avere un fratellino o una sorellina?Anche adottiva, cioè femminucce in pensione!ma...........
-
-
Inserito il: 07 Nov 2014 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Benvenuta Lorena!!!!
-