-
Inserito il: 01 Jan 2010 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
La gioia e' doppia, come il bazaar a casa !!! I tati dello zio Tommy e Micky-westyfer
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
.....devo convincere i miei tati a prendermi una sorellina o un fratellino.....adesso mi studio un bel piano per impietosirli....
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ebbene abbiamo raddoppiato!!!!
Il 25 di giugno è arrivata mia sorella kate! E' un tormento... non mi molla un secondo ed è tremenda, ma è anche tanto tanto bella
E' il regalo per il matrimonio che papyno ha fatto a mamy.. si sposeranno il 3 settembre in chiesa, anche se in comune hanno "già dato"!
Mia sorella ha il sangue blu, ma proprio blu! La sua mamma è della repubblica ceca, suo papà è una giovane promessa enci e lei? lei si chiama Kate, come la principessa inglese che si è sposata william!!!
Spero di raccontarvene presto di nuove, per ora la convivenza funziona, ho iniziato a giocare di più con lei e a dormire vicino vicino, non vi nego che quando ero figlio unico mi annoiavo di più... -
-
Inserito il: 25 Jul 2011 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Jack, che bella puppy la tua sorellina! Si vede che è una furbacchiona
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Jack, complimenti per tua sorella, al momento mi sa che è nella fase 'esplosione delle orecchie'.... a quell'età, a seconda delle settimane, esplodono certe parti del corpo e i cucciolotti sono così buffi sproporzionati in alcune parti.... Comunque è bellissima.
Abbiamo resistito tutto il giorno ma ora, leggendo questo tuo messaggio, abbiamo deciso di condividere un momento di tristezza con tutti. È strana e divertente la vita, il 25 di giugno ha portato via la nostra mamma, Petra è morta, e ha portato un tornado da voi. E le coincidenze non son finite perchè, guarda caso, il 2 settembre i nostri tati festeggeranno 22 anni di matrimonio, civile ma sempre matrimonio, voi il 3 ne inizierete uno nuovo. Ci piace! -
-
Inserito il: 25 Jul 2011 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Petra Viola Marlin
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 21:54
-
Utente Registrato
Vi abbracciamo forte forte!!!!
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 10:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
che bello immagino la gioia jack, proprio in sti giorni pensavo alla gioia provata quando ho preso Luna, figurarsi averne due...slurponi forti forti
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ho i miei dubbi che Jack stia facendo salti di gioia!!!! secondo me pensa: quasi quasi chiedo asilo canino in Sardegna....
Jackkkkkk vieni correndo!!!!!
poi il 2 settembre risaliamo insieme a Torino!!!! -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 13:11
-
Utente Registrato
Effettivamente non vi nego che rimpiango un po' i tempi in cui ero al centro dell'attenzione di tutti.... ora con st'aliena (perchè davvero assomiglia ad una piccola aliena con le orecchie grandi e il tartufone nero) si deve dividere tutto... però devo dire che con Kate non ci si annoia mai!!!!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2011 07:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Anch'io vorrei una sorellina, ma ho lo zio Tommy ed e' un disastro: e' lento, fa grrrrrrrrrr se voglio fare la lotta e gli monto sopra, non mi fa andare sulla sua cuccia e prende sempre un sacco di coccole. sono pure geloso. pero' mi racconta le favole e mi ha fatto da papa' quando sono arrivato ed ero proprio in guerra con il mondo, anche se avevo meno di tre mesi...Micky-westyfer
-
-
Inserito il: 27 Jul 2011 08:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche la mia mamma vorrebbe prendermi un fratellino ma pensa che io sia un pò troppo viziata e abituata ad avere tutte le attenzioni e probabilmente lo sbranerei......
-
-
Inserito il: 27 Jul 2011 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
...ora anche io so cosa significa avere un fratellino...quandoi tati hanno deciso di adottare Spillo avevano paura che io reagissi malissimo perchè sono viziata e stragelosa!!!
A dire la verità mi ha rubato un sacco di spazio perchè è agitatissimo e pimpante...ma da quando è arrivato sono molto più attiva anche io!!!
E' qui da meno di un mese e ancora non ci capiamo molto bene...ogni tanto cerchiamo di giocare assieme ma per il momento ci stiamo ancora studiando!!!
Però i tati dicono che siamo dolcissimi quando beviamo dalla stessa ciotola contemporaneamente o ci addormentiamo vicini vicini sullo stesso cuscinone... -