-
Inserito il: 15 Dec 2009 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io dormo rigorosamente in mezzo al letto o sul cuscino di mamam o papà e visto che adesso fa freddo vado pure sotto le coperte in mezzo ai tati appoggiato a tutti e due....
la cuccia me l'hanno presa ma la uso davvero poco anche se mamy l'ha messa vicino al lettone!!! -
-
Inserito il: 15 Dec 2009 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
OK...ALLORA L'UNICA VIZIATA VERAMENTE SON IO.....
...io mi addormento sul divano sotto la copertina...poi i tati mi prendono in braccio e mi mettono sul cuscino di papi....in estate resto lì bella stesa lunga con la testa sul cuscino di mami (è più morbido...) e il corpo sul cuscino di papi...in inverno invece sto fuori dal piumino tra le gambe di mami, sotto il piumino tra le gambe di papi oppure tra mami e papi con la testa sul cuscino e il corso sotto il piumino....
c...he vita da cani.... -
-
Inserito il: 15 Dec 2009 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
sofia anch'io dormo tantissimissimo!sono proprio un ghiro
-
-
Inserito il: 15 Dec 2009 11:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
la casa dei miei familiari è piena di cuccette morbidone e io le uso di giorno per giocare con le mie mille palline ne ho una in ogni stanza ma la notte è tassativo dormo inizialmente con il mio fratellone di 14 anni ' umano'sul suo cuscino .lui lo divide con me e poi quando la mia mami e il mio papi decidono di andare a letto io scendo subito dal lettino e fuggo nel lettone loro sembra siano scocciati ma poi non possono non farmi uno spazzietto giusto giusto tra loro e io ne approfitto..........baci baci
-
-
Inserito il: 15 Dec 2009 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
fino a giugno dormivo nella cuccetta e non mi muovevo, veniva mamy a svegliarmi la mattina, da giugno a novembre arrivavo da lei la mattina e mi faceva salire sul lettone e da novembre dormo tutta la notte nel lettone!!!
-
-
Inserito il: 15 Dec 2009 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Siamo tutti delle pesti! Io mi addormento nella cuccia in salotto e poi tutte le mattine alle 6 vado in camera dei tati e mi mettono in mezzo a loro. dormo con la testa sullla spalla del papo e sto sotto l ecoperte. Poi alle 7 si alzano e esco anch'io. Certe volte invece mi portano nel lettone con loro (anche ieri sera!) perchè dicono che divento tutta fredda. In effetti è vero, se dormo nella cuccia poi mi sveglio con il pelo tutto freddo e se mi mettono la copertina poi la butto via...sono proprio pestifera!
-
-
Inserito il: 15 Dec 2009 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 93
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io da piccino piccino
dormivo nella mia cesta in taverna all'interno del mio recinto grande grande con giochini ed acqua a disposizione. Improvvisamente ho iniziato a fare i capricci la notte mettendomi ad abbaiare o meglio quell'abbaio che è più un pianto quando mi lasciano solo
quindi il mio papi ha ceduto e sono mesi (da prima dell'estate) che dormo nella mia cesta vicino al lettone
. Durante la notte faccio di tutto: russo, mi lecco, esco dalla cesta e ciak/ciok mi spiaccico con la panza in terra alla ricerca del fresco
, cammino, mi metto sotto al letto, ritorno nella cuccia e a volte mi appoggio al letto chiamando papi o mami per giocare naturalmente magari alle 4 del mattino!!
-
-
Inserito il: 15 Dec 2009 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
che forte che sei jackie!
-
-
Inserito il: 15 Dec 2009 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
vedo che più o meno siamo tutti uguali
-
-
Inserito il: 15 Dec 2009 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Devil io all'inizio dormivo nelle mie cuccette,la nonna ne aveva messa una vicino il letto di mami e una in cucina...anche se mami le aveva detto ke non serviva...
poi ho incominciato a dormire sotto il letto di mami,ogni tanto dormivo anche in altre camere...
ma da qualche mese ho conquistato divano e letto...nella cuccia vado solo quando sto in cucina,la notte faccio su e giu dal letto e dormo tra le gambe di mami o appoggiato al cuscino...
mi ha viziato proprio per bene.bauuuuuuuu -
-
Inserito il: 15 Dec 2009 18:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Quando sono arrivato a casa visto che era estate dormivo sempre e solo a terra!Sapevo che la cuccia era di mia proprietà ma la utilizzavo x rifugiarmici in momenti "critici". Adesso alterno la cuccia, messa vicino al letto di nonna, e il pavimento! Comunque in casa fa caldo... sui letti e divani non ci salgo, per ora, al massimo sul divano davanti al camino per 10 minuti.Poi mi socccio e scendo, sono un westy-rustico io
!
-
-
Inserito il: 15 Dec 2009 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io dormo nella mia cuccia che si trova fuori alla camera da letto di mamy !!! Non mi piace dormire sopra al lettone .... io devo stare comodo, durante la notte quando sento caldo esco dalla mia cuccia e mi allungo sul pavimento, poi quando mi sono rinfrescato mi rimetto nella cuccia !!!
-
-
Inserito il: 16 Dec 2009 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
A PROPOSITO DI NANNE ....RONF RONF ...guardatevi questa mia paginetta dedicata :
( accendete le casse )
http://www.allpepper.it/dreamland.htm -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 14:03
-
Utente Registrato
che carine queste foto !!!!
-
-
Inserito il: 16 Dec 2009 17:18
-
Utente Registrato
il westy che dorme con il gattooo???????????????????????????????
il mio non lo farebbe mai di condividere il suo posto con un miciooooooo, anzi non lo condividerebbe con nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!
che spettacolo di foto"""!! -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 17:20
-
Utente Registrato
jackie se ti consola faccio così anch'io ma il tutto si svolge sul letto
x non parlare di quando faccio le puzze in faccia a mamma o papà durante la notte...
chissà come mai si svegliano e la prima parola che dicono è CESSO!!! mica mi chiamo cesso io! -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
io credo di aver dormito nella mia cuccia solo il primo giorno....... poi LETTONE !!!!!!!!!!
quando è ora di fare la nanna, inizio a rugnare dalla mamy e lei deve venire a letto. mi piazzo sdraiato a pancia in su col musetto appoggiato al suo collo e tra una slurpatina e l'altra mi addormento
..... come i bimbi
dormiamo così... abbracciati ..... e mamy dice che le do un senso di serenità e di tranquillità incredibili...... -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Che belle foto Monica!!! che teneri!!
-
-
Inserito il: 16 Dec 2009 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Dormo nella mia cuccia nella camera dei tati, poi verso le 6 del mattino vado a dormire sul divano in salotto e tata lascia sempre una copertina per me.
Quando faccio dei brutti sogni gratto un pò per stare vicino a tata nel lettone -
-
Inserito il: 05 Apr 2010 20:16
-
Utente Registrato
In queste ultime notti nn sto facendo neache la fatica di scendere dal letto dormo solo sul letto ..
-