-
Inserito il: 17 Dec 2009 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e'vero maya prova a togliergli la ciotola appena finito di mangiare anche se le avanza..magari hai gia'provatoma non so che altro consigliarti!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 16:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 133
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Buon giorno carissimi, io sono un misto tra Strauss e Maya, anzi a ben pensarci, la somma tra i due, sono una femmina molto dominante, e non socievole con gli estranei, per andare d'accordo con me, bisogna che sia cani che umani, mi ignorino, con il mio branco di umani sono affettuosissima e sono molto legata a tutti e loro cinque( più a mamy), però, nessuno mi prenda i giochi, la pappà e non mi si sposti dalle cucce, altrimenti altro che ringhi, faccio anche il gesto di attaccare, se mi gridano i capi( papy e mamy) però me la filo; a volte dopo un po' di insistenza da parte loro, perchè sono una coccia
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Sono felice di sapere che non sono l’unica, mi fa sentire meno male!!!! Sapete mamma a volte si mette in testa di aver sbagliato qualcosa con me… Intendiamoci per tutto il resto sono super affettuosa, adoro i miei tati e sono più che socievole con tutti (anche troppo), cani e umani.
Questo lato del carattere credo abbia cominciato ad emergere dopo il mio primo calore, oppure è solo una coincidenza mha… -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 133
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Parla mamy: sicuramente i nostri, sono cani affettivamente mooooolto viziati, loro lo hanno capito e alcuni lati del loro essere cani che magari altrimenti sarebbero stati repressi, ne aprofittano e provano a tirarli fuori. Se però non diventano problemi comportamentali, loro son belli così; magari uno deve fare maggiore attenzione che non parta un pezzetto di mano, ma io personalmente penso, che un caratterino più brioso e cocciuto sia più stimolante.
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Dopo il primo calore forse le femminucce diventano adulte! Così come quando noi maschietti alziamo la zampina per fare la pipì! Che dicono "gli esperti" del nostro forum???
Maya tesoro, sono sicura che sarai bellissima anche ringhiottona! Non vedo l'ora di farmi ringhiare un po' da te!!
NB: non è che mi hai dimenticato???? -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Maya,
se ti può consolare nessuno può avvicinarsi alla mia pappa, solo Mamy può starmi vicino ed imboccarmi, ma tutti gli altri devono stare ben lontani.........altrimenti oltre che sentirmi ringhiare, vedono anche i miei dentini !!
Anch'io come Fortunata sono molto affettuoso con la mia famiglia, ma fuori casa, non tutti sono di mio gradimento.........soprattutto se mi vogliono strapazzare di coccole !! -
-
Inserito il: 18 Dec 2009 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Jack non vedo l'ora di conoscerti...
mha per un po' continuerò con la tattica dell'essere dolce e comprensiva... vediamo se migliora un po'!!!!
Grazie amici -
-
Inserito il: 18 Dec 2009 10:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Può essere il dopo calore, Yuma cambia moltissimo, si isola e non gioca per due mesi, lei vorrebbe sempre avere cuccioli, poi improvvisamente ritorna il cane gioioso e giocoso fuor di misura. La Amy non lo avverte neppure il calore rimane uguale uguale. Per le pappe non ci sono problemi, mangiano in tre in cucina con la Brigitte (detta anche aspirapolvere di marca Breton), che le spinge per rubare la pappa. Invece quando avevo i cuccioli in casa, Robybaggio doveva mangiare da solo e ringhiava mentre ingurgitava tutto. Io non mi preoccuperei sono fasi della vita canina poi vedrai che Maya riprenderà a comportarsi come si deve. Il vecchio detto lascia stare il can che dorme è giustissimo, toccarli mentre dormono profondamente li fa reagire malamente
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io posso anche mettere le mani dentro al cibo mentre Bijou mangia.....mi permette tutto....il cane che avevo prima invece.....guai ad avvicinarsi mentre mangiava!
-