-
Inserito il: 22 Dec 2009 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
se vanno fuori sulla neve, pulisco di continuo le zampette proprio per non far formare le palline di neve!!!!
Adesso basta che tu controlli che le zampine non si siano ferite nel togliere la neve ghiacciata e controllare nei prossimi giorni che non abbia preso freddo, che non tossisca ect...
ciao fortunata vedrai che non e' niente simo cani forti noi westini!!! -
-
Inserito il: 22 Dec 2009 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 133
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ora me la dormo beata, ma avevo la sciarpa di mio fratello( ben tre giri) e il cappotto, il problema son state proprio 'ste palle, che a un certo punto erano grosse più di un uovo di quaglia, mamy mi aveva sempre messa su poca neve, ma pensava di potermi lasciare ovunque, perchè sono un cane da caccia( forse solo sulla carta), se stiamo sulla neve un'intera giornata, o mi deve mettere gli stivali o deve girare con la spazzola-neve in tasca. P.S., qualcuno ha scoperto che taglia di calzature abbiamo noi westies?
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche a me in questi giorni si formavano i grumi di ghiaccio sotto le zampe e spesso mi toccava andare a tre zampe, ma appena la tata se ne accorgeva mi puliva la zampetta con i suoi guanti di lana e via... di nuovo di corsa. Una volta a casa però asciugava accuratamente le zampe sia a me che ad Alex. Per il resto, non temo il freddo e non ho mai messo il capottino, anche perché di inverno la tata mi lascia il pelo lungo: sono una tipa molto "rasta"!!!
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 71
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Stamattina quando mamy mi ha vestito per la passeggiata io non avevo proprio voglia, nevicava da matti (alle sette di mattina .... siamo pazzi!!) poi ho ceduto!!!
Al rientro a casa mi ha asciugato le zampette, una buona pappa e mi è tornato il sorriso!!!!
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
brrrrrrrrrr che fraddo !!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
oggi da noi non ha fatto tanto freddo!! ieri però si gelava brrr
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 23:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche da noi oggi è stato un pò meno freddo ma in compenso ha piovuto tutto il giorno
Io odio la pioggia -
-
Inserito il: 23 Dec 2009 00:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io oggi fortunata ho avuto il problema di queste maledette palline di ghiaccio..oggi essendoci la neve piu'alta ne aveva tantissime attaccate e per toglierle e'sta un'odissea considerando che non posso accendere il phon perche'lui ringhia e lo vuole mordere..poi ero da sola e non c'era neanche mio marito che lo teneva fermo..dopo stamattina mi sono decisa gli compro la tuta da sci con le maniche..mi mangiara'x metterla e toglierla ma almeno quando nevichera'ancora saremo pronti
cmq provero'anch'io a mettergli le zampe in acqua tiepida
lui non ha mai pianto x il freddo ma come vi raccontavo domenica lui ha messo le zampe in una pozzanghera d'acqua e gli sono venute delle specie di crampi che poverino l'anno fatto zoppicare...e io sono morta di paura sembrava che si fosse rotto gli arti -
-
Inserito il: 23 Dec 2009 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche a me si è formato delle palline di ghiaccio sulle frange!!!!!ma mami mi ha sciaquata con acqua tiepida e poi asciugata con il fon.........
Sopporto bene il freddo tanto quando esco mi metto il cappottino!!!!!!
Blizzard a -30 la mamy non uscirebbe!!!!!! -
-
Inserito il: 23 Dec 2009 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
amici non pensiamo di cose brutte ..
Guardate questo westie .. vive in Siberia...
-
-
Inserito il: 23 Dec 2009 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
che spettacolareeeeeeeeee ma come mai la persona dietro è in maniche corte?? è matta'?erheheheheh
-
-
Inserito il: 23 Dec 2009 16:32
-
Utente Registrato
Si va beh.. stavano per uscire ma nelle nostre case fa sempre molto caldo min 25c... se no...
-
-
Inserito il: 23 Dec 2009 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Blizzard ... bellissimo il westino/orsetto!!!!!
-
-
Inserito il: 23 Dec 2009 18:44
-
Utente Registrato
Infatti sembra un orso bianco!!!! (piccolo)
-