-
Inserito il: 22 Dec 2009 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
...allora posso già mangiare la pappa dei grandi!!! proverò...
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Se non sbaglio sulle puppy della trainer si arriva fino a 10 mesi....devo avvisare la mami. Non vorrà darmi da mangiare le pappe da cucciolo anche da adulto no???
-
-
Inserito il: 26 Dec 2009 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io ho sempre mangiato della trainer per puppy fino a 12 mesi,poi quelle per adulti e ho cominciato avere problemi di vomito,la mami mi ha portato del vet che a detto di mangiare intestinal della Royal Canin, ma io vomito bile ancora,dopo le feste torno del vet, la mami è molto preoccupata,anche se non ho febbre voi cosa pensate?
-
-
Inserito il: 26 Dec 2009 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Anch'io mangio le Natural Trainer ( pollo riso ed aloe vera) della Novafoods. Finalmente ho trovato qualcosa che mi piace!!! da piccolo non mangiavo quasi niente.... Signora Lorena della Rivadarno, posso cambiare Il "gusto" e assaggiare anche l'anatra? Io mi sono fermata al pollo perchè ho il terrore della dermatite e visto che , per ora, sono sanissimo( incrociamo le zampine!!!), ho paura a cambiare! La mia mamma ha letto che a causare i nostri problemi dermatologici sono le troppe proteine e le crocchette della novafoods dovrebbero essere " bilanciate" . Che ne dice lei che ci conosce tanto bene? Grazie mille.....
-
-
Inserito il: 27 Dec 2009 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Romeo. Direi che anche il gusto anatra va bene...benissimo anzi direi perchè è monoproteico. Ossia come unica fonte di proteine c'è solo l'anatra. Mi sembra che abbia il 22% di proteine, che per i nostri cani è l'ideale. Non dimenticare che i westies sono fatti per il freddo ed il lavoro, e la vita casalinga con il riscaldamento sempre acceso per la loro pelle non è l'ideale è come se noi in Italia facessimo la faraonica colazione all'Inglese....
-
-
Inserito il: 27 Dec 2009 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
xLorena, non avevo ancora visto le tue risposte ,adesso somo completamente tranquilla!!!!
Riccardo era sicuro che mi avevi detto di cambiare con questa marca, ma io non ricordavo tanto bene!Grazie Lorena i tuoi sono sempre consigli preziosi......... -
-
Inserito il: 27 Dec 2009 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Io mangio già quelle di Phebe da un mesetto, xkè quelle puppy nn le guardavo + e mi infilavo nella ciotola di mami.
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Heidi
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
oliver come va???? Sei stato dal vet??? Vogliamo sapere!
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Ciao , io mangio le crocchette della nova food linea trainer gusto : PUPPY MINI RABBIT AND RICE OPPURE FISH AND RICE .
Ultimamente mi aggiungono alle crocchette un cucchiaio di Delizie al vapore della Cesar , i gusti che mi prendono sono : tenero agnello e zucchine ,manzo guarnito di pasta e carote tacchino e verdute dell'orto -
-
Inserito il: 28 Dec 2009 19:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Grazie Signora Lorena!!!! Seguirò le sue indicazioni. Tempo permettendo, vivo molto all'aperto. Adoro stare in giardino, scorrazzare e giocare con i miei giochini. Ogni tanto torno in casa, saluto le mie tatine e poi torno fuori. Anche il mio veterinario mi ha consigliato di vivere all'aperto il più possibile . Un bau bau a tutti!!!
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
si ragazzi anche io mi trovo bene sono con le fitness trainer conoglio e riso...
-