-
Inserito il: 21 Dec 2009 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Chica benvenuta , aspettiamo qualche foto
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Oggi ho scoperto la neve...che spasso!!!!!!Ho infilato il musetto dentro a questa "cosa" freddissima...ma che divertimento!!!!
Carlotta mi guarda perplessa....ma sono certa ..la conquisterò...ha solo bisogno di tempo...ha gli occhioni tristi ed è sempre davanti alla porta...sembra aspetti ..ma chi???? Io sono già arrivata...Sono fiducosa, prima o poi smetterà di ringhiarmi...intanto mi mangia la pappa..Crede che non lo veda...ma io sono buona...prima o poi mangerò la sua!!!!! -
-
Inserito il: 21 Dec 2009 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Ciao Chica...benvenuta...... non vediamo l'ora di conoscerti di persona... Carlotta ha solo bisogno di un po' di tempo sai..vedrai che in men che non si dica non potrete fare a meno l'una dell'altra
Ciao batuffolo... -
-
Inserito il: 21 Dec 2009 23:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Chica, devi avere tanta pazienza con Carlottina, lei non capisce, lei sta ancora aspettando...Ma prima o poi smetterà di aspettare e ti vorrà bene, vedrai.
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
ABBI PAZIENZA PICCOLINA...UN BACIO GRANDE GRANDE DI BUON NATALE A TE, CARLOTTINA E ALLA VOSTRA SPLENDIDA MAMMA
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 11:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
benvenuta, vedrai che con il tempo anche carlotta ti vorrà bene!!!
slurp sul nasino!! -
-
Inserito il: 22 Dec 2009 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
spero che carlotta ti accetti al piu'presto!
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Vedrai che questa situazione si risolverà prima di quanto pensi, Carlotta ha solo bisogno di tempo ma diventerete grandi amiche vedrai. Ti auguro di cuore ogni bene!!!
-
-
Inserito il: 27 Dec 2009 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
-
-
Inserito il: 27 Dec 2009 15:18
-
Utente Registrato
grazie Roky!!!!! slurpatina!!!!
http://cdn.content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020239.gif
eppoi chi mi spiega come fare ad inserire le emoticon.....ho scaricato il programma...ma oltre non vado!! -
-
Inserito il: 27 Dec 2009 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Chica...benvenuta
-
-
Inserito il: 27 Dec 2009 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
ciao Chica benvenuta.... una altra westina che bellooooooo!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Dec 2009 17:33
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21734
Carlotta.... una volta che copi l'indirizzo del link, clicca qui sopra "immagine" tasto destro del mouse - incolla e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 21:28
-
Utente Registrato
-
Inserito il: 28 Dec 2009 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 21:34
-
Utente Registrato
non ci riesco!!!!!(parlo delle faccine)
va behhh.....
Chica:
oggi Carlotta mi ha raccontato che mamy ha inviato una lettera a certe persone..mi sembra di aver capito una clinica...esattamente clinica Montecchia...ha allegato delle fotocopie di esami...tipo ecografie ecc...mmamy è stata gentile nella lettera, non li ha aggrediti...solo spiegato che hanno solo omesso...di certi linfonodi reattivi...nel corpicino di una mia...sorellina che purtroppo non conscerò.Ma perchè questi"personaggi"ci fanno del male??? -
-
Inserito il: 28 Dec 2009 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Maria Grazia, quando copi il link, clicchi su immagine qua sopra...vedi dove c'è scritto grassetto, corsivo, ecc....
bè, clicca immagine e ti apparirà questa scritta, [img]null[/img], con il "null" in azzurro. Tu clicchi con il destro sopra l'azzurro e incolli il link con la faccina che hai scelto....dai che ce la fai!!!!
E BENVENUTA CHICA, BENVENUTA CON TUTTO IL CUORE!!!!
Per la lettera che ha inviato la tua mamy...bè, purtroppo certa gente lavora con il cervello altri con i piedi...chi lavora con il cervello ha tutta la capacità e soprattutto la volontà di aiutare chi ha bisogno...chi lavora con i piedi, si porta sul posto di lavoro solamente per far passare quelle sei o otto ore che per forza deve fare. Tra gli uni e gli altri, c'è l'abisso e non sempre si ha la fortuna di trovare i primi...
spero solo che chi ha sbagliato, leggendo quella lettera si senta una vera mer.....!!!! -
-
Inserito il: 28 Dec 2009 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
ma sei bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 71
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Scusa Maria Grazia ma che esami? ... e di chi?
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Chica,io sono Holly, la mia mamy mi ha preso in un posto bruttobrutto,e io non sembravo nemmeno una Westie,ma lei mi ha voluto bene lo stesso!E adesso,modestamente sono proprio bellaAnche tu sei bellissima e hai un'intera tribù che ti vuole bene!!
ps:la mia mamy dice che in giro ci sono tanti "personaggi":figurati che il mio fantomatico "allevatore"le ha detto che vomito e dissenteria sono normali in un cucciolo....ma io in realtà avevo la parvo! -