-
Inserito il: 24 Dec 2009 23:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Aaaargh .... non so come avrebbe reagito tata se fosse caduto il gelato nella borsa!!!! .. non ci voglio pensare...fortuna dei genitori della bimbetta che non è caduto.....e pensare che quella volta che eravamo al ristorante e lei ha messo la borsa a terra...ed io...beh.. ci ho fatto la pipì sopra .. non si era arrabbiata più di tanto... Ma la conosco...a me perdona tutto ... SOLO a me... (chiedere al tato per conferma)...
-
-
Inserito il: 25 Dec 2009 10:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Insomma... siamo sempre più dell'idea che oggi si facciano i fratellini non pelosi senza pensarci tanto su...
Io sono stato "fatto" da mamma westy Suzan e i miei tati quando mi hanno preso ci hanno pensato su e ora non mi mollano un secondo di vista! -
-
Inserito il: 25 Dec 2009 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
bravo jack!e tu heidi sei stata bravissima...hai fatto benecosi'la gente impara a non tenere i propri figli al loro posto
-
-
Inserito il: 25 Dec 2009 23:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21778
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
concordo con Strauss....
alcuni genitori di non pelosi devono ficcarsi in testa che sono direttamente responsabili dei propri figli e se li devono controllare... sennò è meglio che non mettano al mondo pupetti vari!!!!! -
-
Inserito il: 27 Dec 2009 07:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Brava Heidi, così si fa!!!!!!!!!!
Certa gente che vuol aver ragione a tutti i costi mi fa incavolare -
-
Inserito il: 27 Dec 2009 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
hedi bravissima tu e anche mamy erika, la mia mamy si sarebbe alzata preso il pupo riportato ai genitori e detto 4 paroline per cui si rischia una denuncia , ma è fatta cosi, e papy quando la vede partire ha piu paura di quello che puo fare lei che dei danni che posso fare io
-
-
Inserito il: 27 Dec 2009 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Grazie grazie! Adesso mamma mi addestra contro certe persone... hiiihihihi!!!!
-