- 
	Inserito il: 24 Dec 2009 23:41
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3172
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	Aaaargh  .... non so come avrebbe reagito tata se fosse caduto il gelato nella borsa!!!! .... non so come avrebbe reagito tata se fosse caduto il gelato nella borsa!!!!  .. non ci voglio pensare...fortuna dei genitori della bimbetta che non è caduto.....e pensare che quella volta che eravamo al ristorante e lei ha messo la borsa a terra...ed io...beh.. ci ho fatto la pipì sopra .. .. non ci voglio pensare...fortuna dei genitori della bimbetta che non è caduto.....e pensare che quella volta che eravamo al ristorante e lei ha messo la borsa a terra...ed io...beh.. ci ho fatto la pipì sopra .. non si era arrabbiata più di tanto... Ma la conosco...a me perdona tutto ... SOLO  a me... (chiedere al tato per conferma)... non si era arrabbiata più di tanto... Ma la conosco...a me perdona tutto ... SOLO  a me... (chiedere al tato per conferma)...  
- 

- 
	Inserito il: 25 Dec 2009 10:06
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1468
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	Insomma... siamo sempre più dell'idea che oggi si facciano i fratellini non pelosi senza pensarci tanto su...
 Io sono stato "fatto" da mamma westy Suzan e i miei tati quando mi hanno preso ci hanno pensato su e ora non mi mollano un secondo di vista!
- 

- 
	Inserito il: 25 Dec 2009 22:55
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	 bravo jack!e tu heidi sei stata bravissima...hai fatto bene bravo jack!e tu heidi sei stata bravissima...hai fatto bene cosi'la gente impara a non tenere i propri figli al loro posto cosi'la gente impara a non tenere i propri figli al loro posto  
- 

- 
	Inserito il: 25 Dec 2009 23:50
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 21993
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	concordo con Strauss....
 alcuni genitori di non pelosi devono ficcarsi in testa che sono direttamente responsabili dei propri figli e se li devono controllare... sennò è meglio che non mettano al mondo pupetti vari!!!!!
- 

- 
	Inserito il: 27 Dec 2009 07:32
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 169
 Data di Iscrizione: Jun 2009
- 
	Brava Heidi, così si fa!!!!!!!!!!
 Certa gente che vuol aver ragione a tutti i costi mi fa incavolare   
- 

- 
	Inserito il: 27 Dec 2009 13:20
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 199
 Data di Iscrizione: Sep 2009
- 
	hedi bravissima tu e anche mamy erika, la mia mamy si sarebbe alzata preso il pupo riportato ai genitori e detto 4 paroline per cui si rischia una denuncia , ma è fatta cosi, e papy quando la vede partire ha piu paura di quello che puo fare lei che dei danni che posso fare io , ma è fatta cosi, e papy quando la vede partire ha piu paura di quello che puo fare lei che dei danni che posso fare io  
- 

- 
	Inserito il: 27 Dec 2009 20:49
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 719
 Data di Iscrizione: Jun 2009
- 
	Grazie grazie! Adesso mamma mi addestra contro certe persone... hiiihihihi!!!!  
-