-
Inserito il: 17 Feb 2010 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Domani sapremo qualcosa da Admin
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Che bello,finalmente avremo news!io tifo x spiaggia romea,mi sembra davvero un bel posto
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
a tata è venuta in mente una cosa che si potrebbe organizzare al raduno,admin accetti proposte?
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Attendiamo notizie per domani
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
non vedo l'ora..
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 22:23
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
x James: certo che accetto proposte!!! Io ho gia' in mente una serie di iniziative e idee... ma chiaro che qualunque idea aggiuntiva e' benvenuta! Anzi... proponete...
Tra qualche ora chiudo questa discussione e apro una sessione apposita per il raduno, con discussioni separate per le iscrizioni, i suggerimenti, le divisioni dei compiti, etc etc... -
-
Inserito il: 17 Feb 2010 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Admin
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
admin
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 22:56
-
Amministratore
x Camilla: la zampina giu' e' un errore? oppure ho scritto/deciso qualcosa di sbagliato senza rendermene conto?
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 01:39
-
Amministratore
Rettifica: dall'analisi delle proposte avanzate sono emersi altri dubbi e domande. Attendo risposte per decidere... Scusate se vi faccio attendere la mia decisione cosi' a lungo
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ecco i nuovi prezzi dal camping spina elaborando la soluzione del maxi caravan
LE RINNOVO NUOVAMENTE IL PREVENTIVO CON LA NUOVA RICHIESTA:
come anticipato ecco la mia offerta..
Il costo a persona per il week-end è di € 72.00 adulti (sopra i 10 anni)
Il costo a persona per il week-end è di € 65.00 bambini (3-10 anni)
Il costo a persona per il week-end è di € 102.00 (in caso di sistemazione occupata da soli due persone)
iL costo a persona per il week-end è di € 70.00 (in caso di sistemazione in maxi caravan con camera singola)
il costo per la partecipazione al pasto è di € 13.00
I bambini fino a 2 anni non pagano.
Periodo 11/06 - 13/06.
COSA COMPRENDE IL PREZZO
sistemazione in Mobil home o Villetta per minimo 4 persone tra adulti e bambini paganti, lenzuola, pensione completa, pulizie finali, 1 ombrellone ed uno sdraio in spiaggia per bungalow di tipologia MH/VILL/MX/CH, A/C per le soluzioni MH/VILL, consumi di acqua, luce e gas, animazione per i più grandi e per i più piccoli (periodo giugno - agosto), tessera club, ingresso gratuito in piscina grande e piccola (dal 20 maggio al 15 settembre, uso cuffia obbligatorio), uso campi da tennis, da calcetto, beach volley, pista polivalente: pattinaggio e basket, campo da bocce, IVA 10%. Navetta spiaggia dal 1 giugno al 7 settembre. I PREZZI NON INCLUDONO: deposito cauzionale € 100, Sauna e Palestra, da cucina, da bagno.
Mobil Home "beach" (4 persone) -MH- con A/C e TV - fino a 6 persone - (animali ammessi). Casa Mobile di 28m² con: Posto auto vicino all´alloggio, Aria condizionata/Riscaldamento, due camere da letto (una matrimoniale e l´altra con 3 letti singoli), soggiorno abitabile......continua:
Per vedere la mobil home: http://www.campingspina.it/camping-bungalow-campeggio-lido-spina- ...
Villetta "beach" (4 persone) -VILL- con A/C e TV - fino a 5 persone - non fumatori - (animali ammessi). Costruzione in muratura di 37m² con: Posto auto vicino all´alloggio, Aria condizionata riscaldamento, due camere da letto (una matrimoniale e l´altra con un letto a castello), soggiorno abitabile....continua:
Per vedere la villetta: http://www.campingspina.it/camping-bungalow-campeggio-lido-spina- ...
Maxi Caravan (4 persone) -MX- fino a 6 persone - (animali non ammessi). Casa Mobile di 28m² con: Posto auto vicino, due camere da letto, (una matrimoniale e l´altra con 2 letti singoli), soggiorno abitabile.....continua:
Per vedere la Maxi Caravan: http://www.campingspina.it/camping-bungalow-campeggio-lido-spina- ...
COSA INCLUDE LA PENSIONE COMPLETA
Cosa comprende la colazione:
pane-burro-marmellata-brioss/cornetto-succhi di frutta-bevande calde.
Cosa comprende il pranzo e la cena della ½ o pensione completa:
a) primo*
b) secondo**
c) contorno
d) frutta o dolce
*Per il primo, in alternativa pasta al pomodoro o riso all´inglese o pasta in bianco
**Per il secondo, in alternativa un misto di formaggi o di affettati.
N.B. Le bevande sono escluse.
Naturalmente, dato il numero elevato di persone, sarà proposto un menù unico per tutti da concordare insieme.. -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 11:35
-
Utente Registrato
secondo me e'un po'caro il camping spina se uno decide come noi di non dividere la "casa"con nessun altrodecisamente meglio l'altro
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 11:37
-
Utente Registrato
sì è senz'altro più caro dell'altro,io comunque continuo a riportare quello che mi scrivono
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
strauss
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 11:54
-
Utente Registrato
ciao giulioio e i miei tati siamo contenti di rivedervi quest'anno sia a te che a lampo e rispettivi tati che sono molto simpatici
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Strauss ma se uno si collega al link, nella villetta c'è scritto che gli animali non sono ammessi:hanno fatto un'eccezione per noi?????
Grazie x lo sbattimento -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 12:34
-
Utente Registrato
bè penso di sì anche perchè mi hanno proposto loro la villetta
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 13:27
-
Utente Registrato
bonnie devi ringraziare silver e westy che stanno prendendo informazioni x noi
si secondo me fanno un'eccezione x noi essendo un raduno di cani -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Admin scusami tanto me ne sono accorta solo ora
SI si tratta di un'errore mannaggia a me e alla velocita' con cui scrivo e non rileggo
Prometto che da oggi faccio un anteprima tutte le volte che scrivo
Scusatemi tutti -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
ah si, ho sbagliato nome nel ringraziare!!!!! Ho scritto Strauss invece che Silver che vergognascusatemi!!!!!
-