-
Inserito il: 24 Jun 2011 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
petra ....elena....mami ha provato a chiamarti...come va tesorino??
ricordati che noi TVB -
-
Inserito il: 24 Jun 2011 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Petra tesoro caro...Io e Neve ti vogliamo immensamente bene
Elena.......un abbraccio forte forte a tutti voi....
Manu Albi Toby Neve -
-
Inserito il: 24 Jun 2011 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
petra tieni duro piccolina..ti stringiamo forte forte
-
-
Inserito il: 24 Jun 2011 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Forza Petra anche noi ti siamo tanto vicini...scusa se non troviamo le parole giuste....riprenditi...non mollare
-
-
Inserito il: 24 Jun 2011 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Petra ho letto solo ora che ieri sei stata malissimo
non abbiamo parole .. ci dispiace immensamente ..
ti mandiamo un grande e dolce abbraccio io e tati sperando che ti possa aiutare a stare meglio ..
forza Petra sei una westyna forte e devi lottare ..
Tati di Petra vi siamo vicini in questo duro momento .. vi mandiamo un grosso abbraccio -
-
Inserito il: 25 Jun 2011 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Ora con più calma posso rispondere a tutti. Grazie per tutti i pensieri che mi mandate e anche se dite di non riuscire a trovare le parole so che partecipate a questa avventura che nessuno di noi si è cercata. Tranquilli, nessun dispiacere per il fatto di non sapermi consolare, so che mi leggete e a me serve da stimolo per continuare ad aggiornarvi. A questo punto anche solo una faccina è di aiuto.
TeddyB, B&G, Bernie, Chicca,
Ambra, Skye, Micky, Jack, L&G, Gina, William, Strauss, L&L, L&F, Murphy, Teo, Leo, Nikita, Perla, e tutti quanti, non riesco più a nominarvi caninamente, grazie amiconi.
Sskye, scusa se non ti ho risposto ma non ho avuto tempo. L'idea è buona ma la situazione è tale che non mi va di stressarla ulteriormente. Preferisco usare la lüisa (isaura di micky) e tenermi la casa puzzona come un canile e organizzarmi meglio con sottili nylon e teli da battaglia. Non importa, la piccola sta male e tutto il resto non conta.
Strauss, grazie per considerarmi una roccia, come la mia piccolina, ma ricorda che anche le rocce poggiano su un mondo e il mondo è fatto anche di tutti noi. bello! Se mi responsabilizzi così prima mi imbarazzo poi mi vengono gli scrupoli e mi gaso.
@ambra: scusa, ieri non ho visto, ma ero stravolta -
-
Inserito il: 25 Jun 2011 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Buongiorno piccola grande leoncina
oggi non sara' una giornata al massimo per te, ma so che l 'affronterai con la giusta grinta. -
-
Inserito il: 25 Jun 2011 08:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Carissima Elena...oggi parlo con te visto che la cara Petra e' in clinica a riprendersi un pò.
Volevo dirti una cosa...non sò se il mio pensiero e' condivisibile da te e dalla tua famiglia ma io te lo dico con il massimo rispetto per quelle che invece sono le vs decisioni a riguardo della strada e delle tp da seguire per la piccola.
Premesso che ci sono passata con il mio gattone Silvestro anni fà..un terribile K dell'intestino e sò cosa si prova...bene...tornassi indietro...mi fermerei a fargli fare una serie di cose e chiederei, come per gli umani, se ci sono tp che servono solo a alleviargli eventuali dolori e la nausea. Si mi stopperei con la chemio e organizzerei la casa e le cose per lei...come poi tu già hai fatto. E la terrei li con me fino alla fine.... ma ti ripeto...e' il mio parere ripensando a quello che ho passato io. E facendo l'infermiera certe volte penso che l'accanimento sia crudele e se ci fosserp tp antalgiche ad un certo punto usere solo quelle... -
-
Inserito il: 25 Jun 2011 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Buongiorno Petra,
-
-
Inserito il: 25 Jun 2011 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
te lo ho già detto a voce ma lo scrivo anche qui....un abbraccio ma forte forte
-
-
Inserito il: 25 Jun 2011 09:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Petra la senti la mia zampina sulla tua?....ti sono vicina vicina....forza piccolina...
-
-
Inserito il: 25 Jun 2011 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Petra ed Elena anche qui il nostro pensiero sempre con voi!! Slurpini immensi, abbraccioni e tanta tanta forza
-
-
Inserito il: 25 Jun 2011 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
ho ricevuto un messaggio di Elena la Tata di Petra.....Petra ci ha lasciati è volata sul ponte il suo cuoricino non ha retto.....
Ciao Petra non ti dimenticheremo sarai sempre nei nostri cuori.....
Elena rispitteremo il tuo silenzio..quando avrai la forza e quando ti sentirai pronta noi siamo quì.... Ti Vogliamo Bene...e il tuo dolore è anche il nostro
ciao amica. -
-
Inserito il: 25 Jun 2011 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ci uniamo a Jack, stiamo anche noi pensando a te Elena, non sentirti sola, oltre ai tuoi cari hai tutti noi che ti stiamo pensando e Petra che dal ponte ti proteggerà. Ciao Petra piccola amica, da troppo poco tempo conosciuta ed amata
-