- 
	Inserito il: 24 Jun 2011 20:37
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 5495
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	petra ....elena....mami ha provato a chiamarti...come va tesorino??

ricordati che noi TVB  
- 

- 
	Inserito il: 24 Jun 2011 21:35
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 951
 Data di Iscrizione: Jun 2010
- 
	Petra tesoro caro...Io e Neve ti vogliamo immensamente bene  
 Elena.......un abbraccio forte forte a tutti voi....
 Manu Albi Toby Neve
- 

- 
	Inserito il: 24 Jun 2011 21:38
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	petra tieni duro piccolina..ti stringiamo forte forte  
- 

- 
	Inserito il: 24 Jun 2011 22:30
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 381
 Data di Iscrizione: Mar 2011
- 
	Forza Petra anche noi ti siamo tanto vicini...scusa se non troviamo le parole giuste....riprenditi...non mollare
- 

- 
	Inserito il: 24 Jun 2011 22:42
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1369
 Data di Iscrizione: Aug 2010
- 
	Petra ho letto solo ora che ieri sei stata malissimo   
 non abbiamo parole .. ci dispiace immensamente ..
 ti mandiamo un grande e dolce abbraccio io e tati sperando che ti possa aiutare a stare meglio ..
 forza Petra sei una westyna forte e devi lottare ..
 Tati di Petra vi siamo vicini in questo duro momento .. vi mandiamo un grosso abbraccio  
- 

- 
	Inserito il: 25 Jun 2011 07:53
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1005
- 
	Ora con più calma posso rispondere a tutti. Grazie per tutti i pensieri che mi mandate e anche se dite di non riuscire a trovare le parole so che partecipate a questa avventura che nessuno di noi si è cercata. Tranquilli, nessun dispiacere per il fatto di non sapermi consolare, so che mi leggete e a me serve da stimolo per continuare ad aggiornarvi. A questo punto anche solo una faccina è di aiuto.
 TeddyB, B&G, Bernie, Chicca,  
 Ambra, Skye, Micky, Jack, L&G, Gina, William, Strauss, L&L, L&F, Murphy, Teo, Leo, Nikita, Perla, e tutti quanti, non riesco più a nominarvi caninamente, grazie amiconi.
 Sskye, scusa se non ti ho risposto ma non ho avuto tempo. L'idea è buona ma la situazione è tale che non mi va di stressarla ulteriormente. Preferisco usare la lüisa (isaura di micky ) e tenermi la casa puzzona come un canile e organizzarmi meglio con sottili nylon e teli da battaglia. Non importa, la piccola sta male e tutto il resto non conta. ) e tenermi la casa puzzona come un canile e organizzarmi meglio con sottili nylon e teli da battaglia. Non importa, la piccola sta male e tutto il resto non conta.
 Strauss, grazie per considerarmi una roccia, come la mia piccolina, ma ricorda che anche le rocce poggiano su un mondo e il mondo è fatto anche di tutti noi. bello! Se mi responsabilizzi così prima mi imbarazzo poi mi vengono gli scrupoli e mi gaso. bello! Se mi responsabilizzi così prima mi imbarazzo poi mi vengono gli scrupoli e mi gaso.
 @ambra: scusa, ieri non ho visto, ma ero stravolta
- 

- 
	Inserito il: 25 Jun 2011 08:01
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1944
 Data di Iscrizione: Feb 2010
- 
	Buongiorno piccola grande leoncina   
 oggi non sara' una giornata al massimo per te, ma so che l 'affronterai con la giusta grinta  . .
- 

- 
	Inserito il: 25 Jun 2011 08:04
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2673
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	Carissima Elena...oggi parlo con te visto che la cara Petra e' in clinica a riprendersi un pò.
 Volevo dirti una cosa...non sò se il mio pensiero e' condivisibile da te e dalla tua famiglia ma io te lo dico con il massimo rispetto per quelle che invece sono le vs decisioni a riguardo della strada e delle tp da seguire per la piccola.
 Premesso che ci sono passata con il mio gattone Silvestro anni fà..un terribile K dell'intestino e sò cosa si prova...bene...tornassi indietro...mi fermerei a fargli fare una serie di cose e chiederei, come per gli umani, se ci sono tp che servono solo a alleviargli eventuali dolori e la nausea. Si mi stopperei con la chemio e organizzerei la casa e le cose per lei...come poi tu già hai fatto. E la terrei li con me fino alla fine.... ma ti ripeto...e' il mio parere ripensando a quello che ho passato io. E facendo l'infermiera certe volte penso che l'accanimento sia crudele e se ci fosserp tp antalgiche ad un certo punto usere solo quelle...
- 

- 
	Inserito il: 25 Jun 2011 08:06
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1077
 Data di Iscrizione: Apr 2011
- 
	Buongiorno Petra,  
- 

- 
	Inserito il: 25 Jun 2011 09:53
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 5495
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	te lo ho già detto a voce ma lo scrivo anche qui....un abbraccio ma forte forte  
- 

- 
	Inserito il: 25 Jun 2011 09:57
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 381
 Data di Iscrizione: Mar 2011
- 
	Petra la senti la mia zampina sulla tua?....ti sono vicina vicina....forza piccolina...  
- 

- 
	Inserito il: 25 Jun 2011 11:41
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1483
 Data di Iscrizione: Dec 2010
- 
	Petra ed Elena anche qui il nostro pensiero sempre con voi!! Slurpini immensi, abbraccioni e tanta tanta forza   
- 

- 
	Inserito il: 25 Jun 2011 12:52
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2419
- 
	ho ricevuto un messaggio di Elena la Tata di Petra.....Petra ci ha lasciati è volata sul ponte         il suo cuoricino non ha retto..... il suo cuoricino non ha retto.....

Ciao Petra non ti dimenticheremo sarai sempre nei nostri cuori.....

Elena rispitteremo il tuo silenzio..quando avrai la forza e quando ti sentirai pronta noi siamo quì.... Ti Vogliamo Bene...e il tuo dolore è anche il nostro

ciao amica.             
- 

- 
	Inserito il: 25 Jun 2011 12:56
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1483
 Data di Iscrizione: Dec 2010
- 
	Ci uniamo a Jack, stiamo anche noi pensando a te Elena, non sentirti sola, oltre ai tuoi cari hai tutti noi che ti stiamo pensando e Petra che dal ponte ti proteggerà. Ciao Petra piccola amica, da troppo poco tempo conosciuta ed amata     
-