-
Inserito il: 17 Jul 2009 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e poi.. ci sono gli sconti oggi puoi andare a comprarne uno..
cmq se ti consola nemmeno la mia mamma se lo mette... troppa ciccia""!!! -
-
Inserito il: 17 Jul 2009 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
........
Qui i negozi sono TUTTIIIIIIIIII chiusi perchè fa troppo caldo. -
-
Inserito il: 17 Jul 2009 09:45
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 09:46
-
Utente Registrato
se vuoi io ne ho davvero tanti uno te lo posso portare!!! lavato disinfettato e profumato???
o proprio no??? -
-
Inserito il: 17 Jul 2009 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Ma chi la guarda la nostra cellulite domani con tutti quei pelosetti bellissimi in giro??????????????????
Ma Phebe....quante cose riesce a fare la tua mami in un giorno di ferie .....è unica!!!! La mia non sa come dire alla sua collega ha intenzione di appioparle un po' di lavoretti per essere libera nel pomeriggio...deve farmi il bagnetto (sono NERO...mi prendono per uno Scottish !!!) ...andare a prendere i biscottini..preparare la valigiotta per tutti e 3...liberare l'auto che ormai è diventata una dependance di casa e dell'ufficio...ma in confronto a quello che fa la tua mami è niente......GRANDE MAMMA ERIKA!!!!!! -
-
Inserito il: 17 Jul 2009 09:50
-
Utente Registrato
....grazie Adolfo....ma la mamma non sà più che scuse trovare......Cosa vuoi, ormai ha una certa età....da una paio di anni non si vede più in forma e allora si fa delle "paranoie".....Una volta sì che la mamy c'aveva il "fisico".....
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 09:52
-
Utente Registrato
la mia mamma non ce l'ha mai avuto ed è giovane..
vabbè avrà altre doti... -
-
Inserito il: 17 Jul 2009 10:00
-
Utente Registrato
Bijou....il sacchetto con i costumi incendiato ...la tua mami è troooopo forte... V
Vabbè...comunque vedo che le nostre tate hanno tutte gli stessi problemi...la mamma di Erika non può capire...ha 26 anni tra sì e no, e pure quella di Dolfino a giudicare dalla foto è una giovincella...ehehehe ...
comunque tata sarà impegnata a teneremi a bada e non potrà starsene a pancia all'aria a prendere il sole in costume...questa va bene come scusa??????????? -
-
Inserito il: 17 Jul 2009 10:03
-
Utente Registrato
direi benny che anche tu rientri nelle mamme complessate..eheh faremo il club delle supervestite!!! la mia mamma ne ha 27... non ha figli ma è una botticella.. domani non prendetela in giro!!!
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 10:07
-
Utente Registrato
Già, tata di Benny.....Comunque, non mi sembra che tu abbia di questi problemi.....Sai cosa? E' la nostra testa che "non funziona".......La mia mamma a 26 anni "saltava i fossi per lungo...." (come direbbe la nonna...)!!! Ma è passato così tanto tempoooo......
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 10:27
-
Utente Registrato
.... la tua tata ha proprio ragione Bijou...le tate si fissano con certi problemi, si fanno tante paranoie....dovrebbero prenderla con più filosofia....
....ma a 26 anni in effetti "saltavano i fossi in lungo", erano belle anche quando dormivano poco e.... la prova costume andava un fià meglio....evvabbè.. .. -
-
Inserito il: 17 Jul 2009 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
Certo che la mamma di Bijou è veramente fantasiosa con le sue scuse ...però potranno tornarci utili in altre occasioni!!! Pensate che io oltre alla mamma ho anche il papà che si fa paranoie!!Quindi nella nostra famiglia il costume si usa solo in giardino o dove non ci conosce nessuno...che ne dite di un bagno vestiti? Potrebbe essere un idea originale, no? Tanto io il costume non lo uso, sono nudista e non mi vergogno anche se ho tante frappette...
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 10:45
-
Utente Registrato
Ragazzi....ho imparato ad usare le faccine......e chi mi ferma più????? -
-
-
Utente Registrato
INFATTI la mamma di erika mi ha detto di portarmi il cambio che mi lava con la gomma... le ho detto che così va bene...
-
-
-
Utente Registrato
infatti.. Vediamo come hai imparato...
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
sì, sì... sei proprio BRAVA Bijou, ci insegni anche a noi?????
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Beh! Mamma si è assentata solo un oretta e poco più e al ritorno mi fà qualche coccola poi và al computer e vedo che si mette a ridere, ma cosa gli fate mai lei che è sempre imbronciata (così dice papa) al lavoro ride sempre non capisco ci deve essere qualcosa sotto....
La mia mamma mi ha detto che lei nemmeno a 26 anni saltava i fossi per la lunga al massimo ci cadeva dentro lei e lo sport hanno sempre preso due direzioni diverse e i risultati si vedono (non ditelo che ve l'ho detto) Lei però a tutti dice che il suo difetto maggiore è che le piace mangiare, e quello che ha è il suo peso forma.
Erika questo è per te sei SUPER -
-
Inserito il: 17 Jul 2009 11:04
-
Utente Registrato
....è facilissimo.....andate a pescare la faccina che volete......io ne ho trovate tante su http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/emoticons.shtml cliccate col tasto destro su quella che volete inserire e copiate l'indirizzo immagine. Scrivete il messaggio.....quando dovete inserire la faccina cliccate su "immagine", cancellate la parte evidenziata e ci incollate quello che avete "copiato"
e violà....il gioco è fatto!!!
...ORA FARETE QUELLOOOO CHE DICOOOO IOOOOOOO.... -
-
Inserito il: 17 Jul 2009 11:07
-
Utente Registrato
Si Bijou ma io le tue faccine non le vedo.......
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 11:10
-
Utente Registrato
noi alla sfilata....... -