-
Inserito il: 09 Dec 2013 19:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
-
-
Inserito il: 09 Dec 2013 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
siete tutti bellissimi!!!!!!
quanto mi dispiace non esserci stata anch'io..... -
-
Inserito il: 09 Dec 2013 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
E' stato un raduno davvero fantastico e mi sono divertito tantissimo grazie a Poldo e ai suoi super tati per aver organizzato una giornata tanto speciale
-
-
Inserito il: 09 Dec 2013 19:31
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 09 Dec 2013 19:31
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 09 Dec 2013 19:32
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 09 Dec 2013 19:33
-
Utente Registrato
devo ritrovarne una che è stupendissima..... datemi qualche minuto!!!!! -
-
Inserito il: 09 Dec 2013 19:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
fortuna che c'era mia figlia ohmaggie...
-
-
Inserito il: 09 Dec 2013 19:57
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 09 Dec 2013 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao amici, siete tutti bellissimi! Vi ho visto in foto e mi sono commosso. Ieri ero "prenotato" anch'io ma sabato mattina ho avuto un incidente e domenica ho passato il pomeriggio in P.S. veterinario della mia città! Vi spiego brevemente: sabato la mamma è andata ad un corso di cucina ed è stata via tutto il pomeriggio, quando l'ho sentita arrivare a casa... dalla foga... mi sono scagliato contro la porta di ingresso molto più violentemente rispetto al solito, sono caduto all'indietro e ho battuto il sederino forte forte, sono tutto gonfio, ieri mi hanno visitato e fatto l'ecografia, oggi il mio dottore ha detto che tra una settimana vuole rivedermi... insomma... l'ho combinata proprio bella e sì che ci tenevo tanto ad esserci!
Sarebbe stato il mio primo raduno e sono di Pavia quindi nemmeno molto impegnativo per i tati...
Ora sono qui con la coda ricurva all'ingiù e faccio passettini piccoli, non salto più sul lettone ma ho rotto lo stesso le scatole ai tati svegliandoli 4 o 5 volte, grattavo così loro mi raccoglievano da terra per farmi stare sul lettone, poi dormivo un po' e riscendevo giù... poi ancora... insomma una nottataccia ma devono capirmi, mi fa male il culetto e ho voglia comunque di stare vicino a loro!
Ancora complimenti, siete bellissimi in foto! Un bau speciale anche ai cucciolini piccoli! -
-
Inserito il: 09 Dec 2013 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... bauuuuuuuuuuuuuuuuuu ciaoooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!! ... ma a tutti tuttissimi ... e quanti eravamooooooooooooo????!!!! ...
Allora ... cominciamo per benino e raccontiamo, un pochino per volta, vi assicuro che è stato un pomeriggio straordinario ... ... nanetti bianchi ovunque, da ogni angolo ne spuntava uno ...
H. 14:00 ... Piazza Castello ... grande agitazione ... non capisco bene cosa succede maaaaaaaa eccoooooooo ... spunta un pelosino, un'altro, un'altro ancora e ancora uno, due insieme ... oh santa polenta, tata passami il quadernone dove ho scritto i nomi degli amichetti e delle amichette ... perdo subito i conti ... fa nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... ben arrivatiiiiiiiiiiii!!!!
E parte il grande bau bau ringhiottoso tra i maschietti ... si fa a gara per sbaciucchiare le femminucce ... siamo una nuvola, sembriamo una grande torta di panna montata, tutta bianca e morbidosa ... siamo bellissimiiiiiiiiiiii!!!! -
-
Inserito il: 09 Dec 2013 20:20
-
Utente Registrato
... ohhhhhhhhhhhhhhhhh cosa leggo ... Max ... ... io ti ho aspettato tanto ... ma cosa mi combini piccolo caro ... che pasticcio!!!!
Ora devi pensare a rimetterti ... il male pian pianino passa vedrai ... tu fai il bravino e non agitarti troppo, ci vorrà qualche giorno e presto sarai nuovamente in forma smagliante!!!
Ti stropiccio di coccoline ... e alla prossima occasione sarà con noi!!!! -
-
Inserito il: 09 Dec 2013 21:02
-
Utente Registrato
... rieccoci ... seconda parte del raccontino...
Attraversiamo l'ingresso principale del Castello ... e inizia la nostra avventura!!!! ...
Fotooooooooooooooo di gruppo nel giardinetto ... alle spalle le mura di questa maestosa costruzione, ma non c'è paragone con la nostra bellezza ... siamo irresistibili!!!
Tutti pronti ... il mio tato guida la banda, la tata strilla qualche cosa ... finalmente si parteeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Trotterelliamo sino al Piccolo Teatro e lì ci attende il volontario del Rifugio al quale doniamo una parte di quella che sarà la nostra raccolta per Missione Canili ...
Di nuovo tutti in fila ... avantiiiiiiiiii tuttaaaaaaaaaaaa!!!! ... ohhhhhh si passeggia per le vie di Brera, tutti ci guardano ... "ma sono tutti bianchi" ... "chissà come mai li hanno presi tutti bianchi" ... "son maltesi" ... "chissà COSA (cosa???!!!) sono" ... e chi più ne ha più ne metta perchè anche ieri ne abbiamo collezionate di ogni
Di nuovo piccolissima sosta per dar modo a chi va più pianino di raggiungere chi è invece più veloce di Speedy Gonzales ... ci siamo tutti ... "in aria i pelosiiiiii" tata che ti strilli??!!! ohhhhhhh che succede ohhhhhhhh ci sollevamo da terra, siamo in alto ... ma cos'è una giostra??? ... nooooooooooo foto di gruppo artistica ... finalmente ritorniamo a terra!!!
Si passeggia ancora un pochino sino a raggiungere Piazzetta Croce Rossa ... c'è un monumento, o meglio è una fontana, è spenta ... speriamo rimanga spenga ... tuttiiiii arrampicati sugli scalini e viaaaaaaaaa di fotoooooooooooo!!!!!
Tic tic tic ... le zampotte iniziano ad essere un pò stanchine, ma proseguiamo ... tic tic tic ... io sono in braccio da un bel pò, che pacchia ... eccoci in Monte Napoleone ... e qui è uno sfavillio, tutto luccica, tutto è sfarzoso ... ma noi, piccoli, pozzolosi e monelli siamo quanto di più prezioso ci possa essere!!!!
Lo stupore dei passanti è indescrivibile ... devo dirlo ancora ... siamo bellissimi, super bellissimissimiiiiiiiiiiiiiii!!!! -
-
Inserito il: 09 Dec 2013 21:03
-
Utente Registrato
... peccato il sito ieri abbia fatto i capricci ... volevamo che tutto fosse "in diretta" e il nostro mitico Micky era già pronto per la telecronaca ...
... eccovi alcune foto ... ne abbiamo scattate tantissimeeeeeeeeeeeeeeee ... e tutte trasmettono una gioia infinita!!!!! -
-
Inserito il: 09 Dec 2013 21:08
-
Utente Registrato
... wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ... ci hanno "paparazzato" ... ehiiiiiiiiiiiiiiiii correte tutti a leggere!!!!!! ...
http://cervelliamo.blogspot.it/2013/12/milano-raduno-invernale-de ... -
-
Inserito il: 09 Dec 2013 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
-
-
Inserito il: 09 Dec 2013 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 122
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
mi e' piaciuto tuttissimo ,ma la metropolitana nooooooooooooooooooooo!!ho tremato per tutto il viaggio di andata e ritorno!!grazie ancora a tutti e bacini di BUON NATALE!!!!
-
-
Inserito il: 09 Dec 2013 22:10
-
Utente Registrato
... son tornato ... ... per raccontarvi ancora un pochino ...
Ormai stanchi e con il pancino vuoto ci siamo diretti verso il posticino dove, secondo quanto era scritto in programma, ci sarebbe stata la merendina ... eccolooooooo ... lo si vede in lontananza ... spuntano dei cosini bianchi ... sembra ci assomiglino un pochino ... sììììììììììì sono i tavoli riservati per noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
E invece ... ancora una volta ... i tati golosoni ci hanno fatto uno scherzetto ... dovevate vederli, gnammmmm gnammmm gnammmm ... scroncccccc scroncccc .. gnammmmm ... nemmeno una briciola, nienteeeeeeeeeeee ... tutto per loro!!!!!
Va bhe ... passsienssaaaaaaa ...
E senza nemmeno accorgercene è calata la sera ... il cielo si è fatto buio buio e ... magiaaaaaaaaaa ... tutto attorno a noi si è illuminato ... tutto brillava, un luccichio di fiaba ci ha avvolto e cullato mentre ci siamo incamminati verso Piazza Duomo dove un albero maestoso e scintillante ci attendeva per la foto finale ...
Il nostro pomeriggio è così giunto al termine e, senza cercare paroloni scriviamo quanto di più importante e prezioso si possa dire in occasioni come questa :
a tutti voi!!! -
-
Inserito il: 09 Dec 2013 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Aaahhh belle le foti! In una siamo proprio davanti!
-
-
Inserito il: 09 Dec 2013 22:22
-
Utente Registrato
... il mio papo ha preparato un pensierino per tutti gli amichetti e le amichette che erano al raduno ... ci fa piacere lasciarlo anche qui ...
"...su vegnì senza paura
num ve slungarem la man
tut el mund a lè paes e s'emm d'accord
ma Milan l'è on gran Milan..."
... con affetto ...
Poldo
laura e michele -