-
Inserito il: 04 Nov 2009 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Megghye ma scherzi a dire che ti vergogni a scrivere certe cose? Non solo non devi pensarle, ma devi ASSOLUTAMENTE (se vuoi ovviamente, senza forzature ) parlarci dei progressi della piccola e dolce Camilla, che ormai è entrata nel cuore di tutti, e devo dire che ogni volta mi commuovo quando leggo le tue parole, devi essere veramente una persona speciale e ti ammiro per come ti dai da fare per la tua piccola...mandale un bacino da parte mia e di Joy...ovviamente anche a Carlotta
Ettore come sta il nonnino? noi preghiamo sempre anche per voi...vi abbraccio forte -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 08:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Camilla forza io mamy papy e le mie sorelline vi siamo vicini, mi raccomando tieni duro un abbraccio a te e alla tua tata
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Coraggio ragazze, vi siamo tanto vicini!!!
Un mega slurpino a Camilla e al nonno di Ettore!!! -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Camy,
vedrai che il Dott. ti fa una flebo e poi starai meglio !
tienici informati su cosa dirà !
Un grande abbraccio,
Camilla -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Forza camilla, facci sapere come è andata dopo la flebo...
dalle degli omoginazzati di ciccia e verdura magari son gustosi e facili da mandar giù e l'aiutano x l'itnestino..no????
TIENICI AGIGORNATI...
UN ABBRACCIO A GIANNA E UN PENSIERO INTENSO AL NONNO...L'11 è SUBITO QUI..CORAGGIO! -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 11:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Megghye non vergognarti mai delle cose che ci racconti. Noi con i nostri pelosetti siamo abituati a controllare consistenza colore odore della cacca dei nostri piccoli! Davvero pensi di schifarci??? Tranquilla, racconta ogni singolo progresso, noi siamo felice di leggerti. Un abbraccio forte forte, ti penso ogni giorno credimi....
Un pensiero ogni giorno va anche al nonnetto di Ettore. Incrociamo tutte le zampette e attendiamo fiduciosi. Un abbraccio anche a te Gianna -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Camilla come stai oggi?
Cosa ha detto il veterinario?
Ettore come sta il tuo nonno?
Vi pensiamo ... un abbraccio!!!
Gloria & Smilla -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Il nonno sta benino diciamo.
Aspettiamo il 9 giorno del ricovero , poi l'11 il giorno dell'intervento. Devo subire questo grosso intervento (si parla di minimo 4 ore di operazione)all'intestino poi forse ci sarà una deviazione e per finire un ciclo di chemio visto che la radio è già stata fatta e quindi non più ripetibile.I medici non si sbilanciano ma non c'è niente in giro se non che all'intestino e questa è una gran fortuna ,poi andrà tutto analizzato , ma il fatto che nessun altro organo vitale sia compromesso è un buon passo avanti.
Diciamo che passato l'intervento si vivrà un pò anche noi alla giornata si cercherà di affrontare pian piano tutti i problemi che si porranno davanti.
Non voglio fare sempre la retorica ma....
Vi voglio dire GRAZIE per tutte le preghiere che state dicendo per me e la mia famiglia, Grazie per il pensiero giornaliero che mi rivolgete grazie anche per esserci perchè voi non avete idea di quanto è utile questo sito di quanto sia diventato importante per me collegarmi.
Non riesco a passare la giornata senza sapere quello che questi briganti hanno commesso , e mi fanno ridere davvero ,cosa che in questo momento mi fà veramente bene.
Domenica tornerò in Chiesa e accenderò i ceri sia per il nonno che per Camilla ,voglio continuare questa cosa visto che la piccolina comincia a reagire .
Da lunedì sarò molto più latitante ma tuuli , pedro e camilla hanno il mio cell cercherò di mandargli un messaggio che poi vi comunicheranno.
GRAZIE ANCORA AMICI:
gianna -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
W la caccotta di Camilla !!!!!!
Vuol dire che le cose migliorano.... piano piano.....
Gianna, anche noi accendiamo le candele....
Lu e Mack -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Camilla sono contenta che cominci a stare bene, ci vorra' un po' di tempo ma piano piano vedrai che tutto si rimettera' a posto. Anche per me una flebo dal vet puo' aiutare, poi per il cibo con calma, anche con l'acqua da bere che puo' favorire il vomito. Se ha fatto la c... , ottimo segno, intestino a posto.
Parla sonia: Quando Perla e' stata male con il vomito (aveva perso piu'di 2 kg, era completamente a digiuno e solo a flebi), quando il vet ha trovato la cura e lei ha smesso di vomitare,
le davo 1 cucchiaino di eukanuba intestinal mescolato a 2 cucchiaini di acqua ogni 3 ore, cosi' per 2 giorni e poi piano piano aumentando le quantita'. Prima di cominciare a mangiare abbastanza regolarmente sono passate quasi 2 settimane.
Un abbraccio, e forza! non demordete! ciao -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
gianna cara ti pensiamo sempre e ti sono vicina!
camillina cara ti mando tante carezzine dolci dolci!
un'abbraccione grande grande lara -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Forza Gianna......... Credo che tu sia una persona fantastica !!
Mettici tutta la forza che hai dentro.........noi ti pensiamo sempre !!
E...... non dimenticarti di darci tue notizie!
Purtroppo la vita ci riserva dei momenti di disperazione........ed in questi momenti abbiamo bisogno di tante persone che ci vogliono bene !!!
E anche se non le conosci personalmente ............tu ne hai tante !
Un'abbraccio.
Mara -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
non so che dire..diciamo che non ci saranno miglioramenti..ma solo vivere alla giornata...standole vicini...coccolandola..fino a quando non ci accorgeremo che comincerà ad avere dolori..la possibilità del tumore è al 99%...martedì faremo un'altra ecografia per vedere se le cose sono peggiorate..
un bacio -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
come?? non era stato escluso il tumore??????????????
nooooooooooooooooo -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Uffi..........ero rimasto che i dottori dicevano al 50% !!!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
noooooooanch'io ero rimasto al 50%....
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Camillina...allora all'ultima visita il vet è stato meno ottimista ? Piccina..continua a lottare con tutte le tue forze...
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
...noi abbiamo fede nell'1% che rimane!!! Forza Camillina....
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Gianna...mi raccomando, continua a darci tue notizie...noi ti siamo sempre vicini, non perderti mai d'animo....
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
camillina, ma non avevano detto che dovevemo aspettare l'endoscopia?...noi siamo fiduciosi...dai piccola non mollare!!!!!
-