-
Inserito il: 20 Mar 2024 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
ohhh ioo sono arrivato tardi per la colazione ma in perfetto orario per il the del pomeriggioinsieme a voi e chissà se sono avanzati dei biscottini ? Bacini per tutti... stelline belle e cari amichetti
-
-
Inserito il: 21 Mar 2024 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 21 Mar 2024 08:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 562
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Buongiorno!! "E' primavera, svegliatevi bambine..." così cantava sempre la mia nonnina, e oggi è proprio una giornata da passeggiatine, coccoline al sole e tanti biscottini per tutti!!!!
-
-
Inserito il: 21 Mar 2024 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13326
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ci sono dei fiorellini più belli di noi? Naaaaaa
-
-
Inserito il: 21 Mar 2024 17:49
-
Utente Registrato
Olaf caro che meraviglia quei biscottini primaverili, molto invitanti Però oggi pomeriggio sembra già estate Buona serata coccolosa a tutti voi belle stelline e cari amichetti bauuu da Scottino
-
-
Inserito il: 22 Mar 2024 11:25
-
Utente Registrato
Un westyno ed un'oca con i loro "bau bau " e " qua qua " oggi danno il buongiorno a Westylandia e noi ci uniamo a loro con piacere e simpatia !!!
-
-
Inserito il: 22 Mar 2024 16:08
-
Utente Registrato
ciao amichetti cari e dolcissime stelline , anche oggi un bellissimo e simpaticissimo buongiorno creato dalla coppia di Art Director Gregolino & Hughettoche sono ricchi di fantasia ogni giornoIo vi auguro buon pomeriggio e tanti buoni biscottini e magari ci troveremo tutti al Bar-boncino di Westylandiabauuuu da Scottino
-
-
Inserito il: 22 Mar 2024 22:50
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 22 Mar 2024 23:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1511
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Amici mieiiii
Come al solito "latito" per colpa di mamy, ma io sono sempre ...qua qua qua 🦆 (bravo Scottino )
Domani vengo promesso promesso
Biscottini mangiati con gli occhi , perché ovviamente non erano rimaste neanche le briciole...buoni vero???
Un ciao e un bau da noi -
-
Inserito il: 23 Mar 2024 07:48
-
Utente Registrato
Buongiorno a tutti e bacini alle stelline
Scottino, carissimo... troppo bella la tua barzelletta
-
-
Inserito il: 23 Mar 2024 16:39
-
Utente Registrato
Un giro in mongolfiera ? Qui a Westylandia non ci si annoia mai !!!!
Ciao amici e tati .... Volare ohhh ohhh , nel blu dipinto di blu !!! -
-
Inserito il: 23 Mar 2024 17:43
-
Utente Registrato
ohhh vengo anch'io in mongolfiera ma prima do un'annusatina al bellissimo mazzo di fiori primaverili che ci ha portato Olaf caro
-
-
Inserito il: 23 Mar 2024 18:31
-
Utente Registrato
Arrivoooooo ... io come stellina aiuto a tenervsubla mongolfiera
-
-
Inserito il: 24 Mar 2024 07:40
-
Utente Registrato
Viaggio in mongolfiera? Si ci sono anche io!!!
Ovviamente durante il viaggio c'è bisogno di qualche biscottino per tenerci su ancora di più!!!
-
-
Inserito il: 24 Mar 2024 12:27
-
Utente Registrato
Slurp...slurp..., ottimi i biscottini , grazie!!!
Un caloroso abbraccio a tutti gli amici e buona domenica!!! -
-
Inserito il: 24 Mar 2024 16:41
-
Utente Registrato
Uhhhh che meraviglia quei biscottini lì ma che bontà Olaf caro ci stai dvvero viziando E tra una settimana ci sarà la santa Pasqua e non vedo l'ora perchè si aprirà l'uovo di Pasqua che lo zione ci ha regalato con un bel pupazzo fatto ad elefante e mamy non me lo vuol dare dice che bisogna aspettaretanto io la cioccolata non la mangio , mi mangio solo i biscottini di Olaf & C. quindi mamy che ti costa darmi da scuotere quel così carino elefante? Ho ragione o no Buona serata carissimi amichetti belli e dolcissime stelline
-
-
Inserito il: 25 Mar 2024 07:46
-
Utente Registrato
Buona giornata piena di sole a tutti ed è proprio tempo di qualche giochetto all'aria aperta!!!
Scottino, povero piccolino Non preoccuparti perchè tata Lidia è troppo dolce e non ti lascerà aspettare a lungo, vedrai che cederà presto, d'altronde come si fa a non sciogliersi quando guardiamo i nostri tati con quegli occhioni che solo noi abbiamo!
-
-
Inserito il: 25 Mar 2024 12:40
-
Utente Registrato
Oggi è proprio una giornata adatta per giocare in libertà con gli amici a quattrozampe !!! A rincorrersi ? A nascondino ? Con la palla ? Buon divertimento ed a domani !!!
-
-
Inserito il: 25 Mar 2024 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
quando non entro qui da un pò poi mi pento per averlo fatto!
Siete dei burloni bravissimi, ottimi cuochi, gentili personaggi, insomma siete perfetti! -
-
Inserito il: 25 Mar 2024 17:39
-
Utente Registrato
Buon lunedì stelline care e amichetti belli dunque io giocherei volentieri nel parco vicino a casa e soprattutto correre, come facevo prima che avevo il giardino ... ma ora la mia mamy maresciallo ha troppo paura a lasciarmi senza guinzaglio, dovete sapere che io non ubbidisco sono uno spirito libero e capoccione quindi mi accontento di giocare a nascondino con mamy e con la pallinadentro casa Per Olaf caro ,niente eh... neanche oggi tata Lidia
ha mollato l'elefantino Tanti bacini e a domani
-