-
Inserito il: 08 Jan 2010 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io parlo per mamy !!! il problema ha volte non è tanto la distanza, quanto altre cause... noi per esempio abbiamo i nonni e mamy non può lasciarli da soli... tanto meno portarli con noi....
ci spiace se ha volte mamy ha chiesto più volte il centro .... comunque vediamo dove si deciderà di fare il raduno e poi se ci sarà la possibilità saremo presenti !!! -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 00:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ad Admin!!! nn aggiungo altro!
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 00:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Citazione:
E chi se ne frega se ad essere "avvantaggiati" sono sempre gli stessi! Avvantaggiati per cosa poi? solo perche' sono vicini? E' cosi' un grosso problema fare 500km?
a prescindere dal raduno...onestamente admin, non mi sembra un discorso molto diplomatico il tuo...sì, per chi lavora e fà fatica ad arrivare a fine mese, 500 km sono un problema!! Sono 4 anni che metto via soldini in un salvadanaio destinari alle ferie e ogni volta lo devo aprire per pagare la bolletta, le spese condominiali, le visite mediche di mia madre!!!!! C'è chi ha la possibilità di andare in giro per il mondo, c'è chi sono 4 anni che non và neanche fuori dalla regione di residenza...e ripeto, a prescindere dal raduno, mai avrei pensato di leggere una frase del genere!!! Comunque visto che tu hai il potere decisionale, non mi resta che augurarvi buon divertimento!! -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 00:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Mi sono armata di santa pazienza e ho letto tutto la corrispondenza su questo forum: scusate se arrivo un po' in ritardo...
A me va bene in qualsiasi posto: se ho la possiblità vengo, figuriamoci sono stata a Parlermo per portare Elliott in mostra e spesso vado in Inghilterra per le mostre di westie e scottish.
Detto questo se dovesse venire fuori che il raduno verrà fatto in Toscana non ho problemi per aiutare a organizzarla, già organizzo i raduno e mostre della SIT con 600 cani e relativi problemi logistici dei giudici che vengono dall'estero, convegni in lingua straniera...
Eventualmente potremmo 'sfruttare' le strutture già usate dalla SIT. In primavera siamo stati vicino a Spoleto in Umbria in un posto che si presterebbe bene...
In più ho qualche idea per fare qualche convegno durante il weekend sempre se le persone che ho in mente sono disponibili: un corso molto semplice di toilettatura; un 'question time' sui temi di salute, comportamento e quando altro con alcuni allevatori...
Comunque detto tutto questo mi rendo disponibile ad organizzare, ma allo stesso tempo mi va bene anche se il raduno si fa da un'altra parte...
Scusate per eventuali sbagli di grammatica o ortografia: sono inglese
Saluti,
Charlotte -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
tutti abbiamo problemi in questa vita........se uno puo' va...se uno non puo' non va....è molto semplice!!!!
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 10:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io però dico solo una cosa, è già stato fatto un raduno mi pare di capire in toscana, secondo me sarebbe carino ora scegliere una regione o del nord o del sud per il secondo raduno? così per variare un pò, e per permettere a chi magari ha tante spese e non può fare viaggi lunghi eventualmente di partecipare...
io farei un raduno un anno al centro (fatto), un anno al nord ed un anno al sud così siamo contenti tutti e prima o poi potremmo parteciparci tutti... -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 10:25
-
Utente Registrato
scusa silver..ma tu hai letto cosa ha scritto admin???leggi il topic............
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 10:29
-
Utente Registrato
sì sì ho letto, dice di considerare i risultati del sondaggio e lì si farà il raduno, ma se vince di nuovo il centro secondo me non è una cosa tanto equa
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ormai si è trasformato il topic in un ring dove vince la polemica.... io aspetto i risultati del sondaggio, poi decideremo se possiamo partecipare o meno al raduno nazionale... ciò non toglie che un incontro fuori programma con i pelosetti del triveneto me lo faccio volentieri a Bibione... e anche in Friuli... noto dalle ultime risposte pervenute che alcune mie amiche si sono elegantemente tirate fuori dalla discussione.... ma una tata continua a soffiare sul fuoco e anche se non la conosco me la sento di consigliarle di calmarsi... la polemica lasciamola ai politici che ci rovinano già abbastanza la vita... qui siamo per divertirci
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 10:51
-
Utente Registrato
puoi anche fare nomi eh...dici a me di calmarmi? io non sono per nulla agitata mi dispiace se ho dato questa impressione, ho solo detto la mia opinione, ora che l'ho detta non scrivo più nulla no problem
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 10:56
-
Utente Registrato
noooo scusa!!!! Non a te!!!!!!!!!!!... mi sembrava che Mila attaccasse anche te con il tipo di scrittura... e non mi sembrava carino.... anch'io adesso ho espresso la mia opinione, non prendo posizione contro nessuno e non partecipo più alla discussione polemica.
Ciao Silver e scusa se ti ho dato l'impressione di avercela con te... poi siamo amici di frappette... -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 11:01
-
Utente Registrato
ah ok, nessun problema
ma se tu sei un fuscellino al confronto, mi ruberai la Bia lo so, lo so -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 11:05
-
Utente Registrato
Io sono un nanetto robusto... e poi con le westine vado subito al sodo... ficco il musetto dritto dritto lì e non a tutte piace il mio approccio... quindi non credo che te la ruberò... alle pelosette piace il romanticismo e tu ne sei sicuramente più dotato
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anche io sono dell'idea di attendere i risultati del sondaggio. Altrimenti... cosa è stato creato a fare?
E poi sinceramente se esce il centro mi sembra una cosa equa per tutti: sia per chi arriva dal nord sia per chi arriva dal sud.
Partecipare al raduno è una spesa per chiunque; i "residenti" spesso mettono a disposizione auto e mezzi logistici (mi ricordo che oliver è andato a prendere micky in aeroporto ad esempio).
Restiamo in amicizia e non ci arrabbiamo che tanto non serve a nulla... per partecipare a raduni senza fare tanta strada potranno essere organizzate giornate in via regionale/interregionale, come abbiamo fatto la scorsa estate (e parlo per me, riferendomi al primo raduno TORINO con partecipazione anche di westini di Brescia o Milano, e non vedo l'ora di ripetere l'esperienza!!!!) -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Citazione:
chi non và oltre un tot di km, che se ne stia a casa che non è un problema mio...come io me ne stò a casa quando non ho la possibilità di fare qualcosa!!!!
...non ci crederai mai Mila, ma pensa che sono così intelligente da aver scritto questa cosa già qualche giono fà...
E lo sò bene che i problemi ce li abbiamo tutti...infatti se leggi bene ho scritto... "a prescindere dal raduno"; mi riferivo solo al "CHI SE NE FREGA" scritto dall'admin...ma a dire il vero non sò perchè stò ancora a dare spiegazioni a gente che sembra viva con i paraocchi....mhà!! -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 11:30
-
Utente Registrato
mi dispiace e non è mia intenzione fare piu' polemiche...ma le mie ultime risposte le ho date solo perchè qualcun'altro non mi ha trattato molto carinamente.....anzi ha risposto seccamente a delle mie perplessita' a riguardo...e se permetti per un raduno non mi faccio mettere i piedi in testa!....e arrivati a questo punto...anche io me ne esco elegantemente.....
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....parla Mara la mamy di Bia...
ragazze, scusatemi se mi intrometto ma se continuiamo a fare botta e risposta in questo modo il raduno diventa un ring e non più un modo per far socializzare i nostri pelosetti e noi bipedi....non è una questione di vita o di morte, nella vita ci sono ben altri problemi molto più seri che poter o meno partecipare ad un raduno....come ha detto Jack questo sn serve per divertirsi e non per arrabbiarsi..... -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 12:45
-
Utente Registrato
Bia...
adesso è uscito un raggio di sole... ma mi sa che per domani è meglio svegliarsi e vedere come sarà il tempo... ti saprò dire cosa decidiamo domani mattina, Bia... magari ti manderò via mail il cell del tato... -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Citazione:insomma...
mi dispiace e non è mia intenzione fare piu' polemiche... -