-
Inserito il: 06 Sep 2010 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
dobbiamo fidarci..... anche mami visto per domenica sole vorrà dire che se sbagliano anziche in accappatoio (che forse è meglio visto quello che ha fatto mami) sfileremo in impermeabile....
a presto non vedo l'ora di conoscere un pò di amiche e amici...
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Ciao Ambra e Spenk
Sarei felice di portare la sorellina,ma ancora lei è molto impaurita e inoltre fa i bisognini in casa,non è abituata a farli fuori,quindi ha bisogno di ancora del tempo.Non posso portarla a dormire in Hotel,per rispetto ai proprietari non posso farle fare i bisogni in camera.Inoltre mi dispiace lasciare Oscar solo,già vedendo me andare via diventa triste e quando ci assentiamo per 2 giorni la tata che guarda i miei nonni anziani,dice che il primo giorno non mangia.Immaginate vedere che anche l'ultima arrivata viene via con me e lui rimane solo...non voglio che si senta trascurato.Lui è molto bravo e non sporca in casa,ma non possiamo portarlo fuori perchè ha una forte artrosi ad una gamba che gli procura forti dolori quando cammina.Quindi preferisco lasciarlo in compagnia di Molly così non si sente solo.
non vedo l'ora di conoscervi siete così belli nella foto.
una slurpata da
Jack -
-
Inserito il: 06 Sep 2010 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Venerdì, sabato e domenica bello... Incrociamo le zampe!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ragazzi non fate i gatti neri domenica deve esserci il sole per forza!!!!!!c'e' gia' la mia mamy che ogni giorno quadra il meteoma chissa' poi dice.... siamo ottimisti e vedrete che andra' alla grande..... amico jack vedrai che gli occhiali li usiamo......hihihihihihi
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Ciao Charlie
Io sono pronto...occhiali e ciambella...la mamy ha ordinato l'accappatoio speriamo che mi arrivi in tempo!!!!!!Sai che figura e che figo.....
Io voglio l'ombrellone accanto a te perchè ho tante cose da raccontarti e poi se vuoi la sorellina devo conoscerti un pò meglio...Comunque dalle foto e dal quel poco che ci siamo detti mi sembri un westy OK..e abbastanza tosto,perchè con queste westine ci vuole polso altrimenti ti mettono la zampe in testa........
ci vediamo presto stò contando i giorni......
Jack -
-
Inserito il: 06 Sep 2010 19:10
-
Utente Registrato
Venerdì è il compleanno di mamy. Come regalo ha detto ke domenica in spiaggia si butta per terra e vuole tutte e 23 i westini (e no) a slurparla dalla testa ai piedi! Ok?!?!?!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ok Phebe, rassicura mamy che sarà fatto!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 19:23
-
Utente Registrato
Grazie!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 19:25
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 19:26
-
Utente Registrato
Hai pronto il costumino, Peggy?!?
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 19:29
-
Utente Registrato
Certo che che l'ho preparato. Devo confidarti una cosa, però, non ho mai provato a nuotare. Grrrrrrr!!! Con tutti questi divieti di balneazione per i cani. Prometto che se domenica splende il sole......mi tuffooooooo!!!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 19:32
-
Utente Registrato
Mal ke vada ti presto il salva-westy, è già in macchina!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 19:34
-
Utente Registrato
Ok amichetta mia, ma sii pronta a lanciarlo, non si sa mai!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 19:39
-
Utente Registrato
Ma ti vengo a ripescare io, non ti preoccupare!!!!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 19:56
-
Utente Registrato
Non avevo dubbi, lo so che sei un tesoro!
-
-
Inserito il: 07 Sep 2010 07:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ragazzi è con vero rammarico che vi comunico che noi non ci siamo al raduno...........Ci spiace moltissimo ma hanno spostato un turno di lavoro a papy e quella stordita di mamy non se la sente di guidare fino a li da sola. Spero che vi divertitate tanto anche per noi. Erika se ci sono delle spese da spstenere visto il poco preavviso fammelo sapere grazie. Uff!!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Sep 2010 08:01
-
Utente Registrato
bau amiche... acqua sotto i piedini.... mi fa scappare... ma chissà forse col vostro aiuto riesco e col westy salvataggio riesco a superare la paura
-
-
Inserito il: 07 Sep 2010 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
non ti preoccupare luna vedrai che bello fare le passeggiate in acqua..spero solo che non ci siamo le onde..di quelle ho paura
-
-
Inserito il: 07 Sep 2010 08:27
-
Utente Registrato
grazie Ambra a presto sarà bellissimo.
approfitto per dirti che il tuo accappatoio sta venendo una favola...ma sa che costringo mami a farmene un'altro.... -
-
Inserito il: 07 Sep 2010 12:32
-
Utente Registrato
Mi dispiace molto, Melissa! Hai già disdetto l'Hotel? Io vedo di riuscire a dare a qualcun'altro il tuo ombrellone.
Si è tirato indietro anke Casper oggi, ma è subentrata Nikita da Torino. Torino... mmmh... Alessandria nn è lì vicino?!? Magari potete fare la strada insieme! -