-
Inserito il: 06 Jul 2011 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Di chi e' il compleanno????
-
-
Inserito il: 06 Jul 2011 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
certo che porterà bene stellina!!!! ne sono certo! credo molto nei segni del destino.
incrocio le zampette.
slurpini e slurpotti! -
-
Inserito il: 06 Jul 2011 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 430
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Siamo tutti con te piccola Ambra! Zampotte incrociate
!!!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2011 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Ambra certo che porta bene ..dovrai spegnere la tua candelina ed esprimere come desiderio la guarigione e noi tutti faremo lo stesso!!!! slurpotti Hermann
-
-
Inserito il: 06 Jul 2011 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
zampe incrociate per te ambrina
-
-
Inserito il: 06 Jul 2011 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ambra , aspettiamo BUONE notizie
-
-
Inserito il: 06 Jul 2011 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ambra zampotte incrociate per te...<3
Carlotta & Tata Giuly -
-
Inserito il: 06 Jul 2011 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Cara Ambra venerdi non sono a Milano, ma a partire da domenica si, e sono in vacanza per cui disponibile, vivo a 15 minuti dalla città, se hai bisogno di casa, caffè, cuccia, chiaccherata, dog sitter io ci sono. ti mando il cellulare. ciao e si che il compleanno porta bene.
-
-
Inserito il: 06 Jul 2011 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ambra abbiamo 8 zampette incrociate per te...
-
-
Inserito il: 06 Jul 2011 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ambra ti pensiamo sempre sempre
venerdi saremo li con te e con il dottore a tenerti la zampette e per sentire bene cosa ti dirà ..
-
-
Inserito il: 06 Jul 2011 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
In bocca al gatto! Incrociamo tutto anche noi!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2011 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
vi ringrazio a tutti .....
...non ho parole per esprimere il mio affetto a tutti voi ....
un ringraziamente particolare ai tati bruna e sandro che sono veramente i miei angeli....senza il loro aiuto non so come avrei fatto....
ringrazio manu di toby, anto di luna e chicca, rita di micky, rosi di whiski e ginger, claudia di mirò, sistina di sky, monica di trippa, claudia di nikita che ccn le loro telefonate mi stanno dando coraggio...e uno ad uno tutti gli altri per le mail di incoraggiamento....
domani a milano per la tac e se si può si opererà....
parla giancarla:
devo confessarvi che ho una paura folle....è dal giorno della colonscopia che mi pare di vivere in un brutto sogno...ora è arrivato il momento della verità...la mia piccola ambra sta bene
la mia decisione in base alla tac sarà di operare solo se le possibilità di una vita dignitosa sono buone se non sarà così non tormenterò la mia piccola solo per qualche mese in più...vi assicuro che è dura, durissima ma la vita a volte ci mette di fronte a delle decisioni estreme
...io spero ovviamente che l'operazione sia fattibile e di poter ancora stare con voi
scusatemi se in questi giorni non sono attiva sul sito ...ma proprio non ci riesco...
vi abbraccio immensamente tutti -
-
Inserito il: 07 Jul 2011 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
cara Ambra e cara Giancarla, non so come spiegarvelo ma io nel mio cuoricino sento che tutto andrà bene...sento che Ambra sarà operata, l'operazione è importante questo sì ma dopo non dovrà affrontare altre cure se non per aiutarla a recuperare in fretta. E' una cosa localizzata. Questo sento dentro di me e spero di non sbagliarmi davvero. Giancarla,preghiamo tanto per voi...
Comunque condividiamo la tua decisione, la vita di Ambra, felice come è adesso, è la cosa più importante.
Un caro abbraccio anche dalla mia mamy e da Glen. -
-
Inserito il: 07 Jul 2011 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ambra certamente starai ancora con noi e per tantissimo tempo!!!!!!Sono certa che qualsiasi decisione la tua tata prenderà sarà per te la migliore e sono altrettanto sicura che le cose andranno per il meglio!!!!!!Siamo vicini a te anche se in realtà materialmente lontani..vicini con la preghiera,con la speranza con il bene infinito e tutti questi attributi non possono andar dispersi ma riusciranno insieme a tutti quelli dei westini e dei tati del sito a farti uscire vittoriosa!!Dai westina cara,ci siamo e siamo tutti con te e la tua cara tata!!!!Giancarla forza tesoro..ricordati non sarai mai sola!!Con immenso bene
-
-
Inserito il: 07 Jul 2011 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Giancarla vedrai andrà tutto bene, deve andar bene.
Ti sono sempre vicina e ho tue notizie tutti i giorni, lo sai da chi!!!dai nostri angeli Sandro e Bruna.
Un abbraccio forte
Tania -
-
Inserito il: 07 Jul 2011 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cara Ambra chi e' stato ai raduni e agli incontri mi dice che tui una westina dolce dolce e stai serena in braccio alla tua mamma...
tesorino caro...io ti penso e vedrai che la tua mami farà per te il meglio.
Cara Giancarla la cosa che già ti deve un pò rasserenare e' che la piccolina non ha grandi problemi al momento e quindi il malaccio e' stato scopert subito. Noi ti siamo vicini con il cuore.Davvero cara amica quella che prenderai sarà la decisione migliore. -
-
Inserito il: 07 Jul 2011 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ambra sono sicura che andrà tutto bene
domani tutta la banda westy sarà lì con te e tutti insieme supereremo anche questo grandissimo scoglio
Giancarla tira fuori tutta la forza che hai, in questo momento Ambra ha tanto bisogno di te, ti vogliamo bene e attendiamo tue notizie, slurpini immensi -
-
Inserito il: 07 Jul 2011 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ambra sono certa che tutto si risolverà per il meglio, la tua tata prenderà le migliori decisioni per te, l'importante che tu stia bene e che continuerai a stare bene e sopratutto con noi, da tanto tempo fai parte di questa banda folle e per molto tempo dovrai farne parte, per ciò incrociamo zampette e avanti tutta
-
-
Inserito il: 07 Jul 2011 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Amore mio io ti sarò vicino vicino...zampa nella zampa
!!!
Vedrai insieme sconfiggeremo il brutto male!!!!!!
La mia mami starà vicino alla tua e tutto andrà bene!!!!
Ti voglio immensamente bene!!!!!
Questi fiori son per te dolce amore mio!!!!
p.s.: ovviamente lui te li porta ma sono io che ti amooooo!!! -
-
Inserito il: 07 Jul 2011 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Forza dolce, piccola, Ambra, sii coraggiosa e andrà tutto Bene!!! e presto sarai di nuovo in forma. Non fare scherzi! Al raduno ti vogliamo in forma!
Io devo ancora conoscerti!
-