-
Inserito il: 07 Jul 2018 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Come sempre bravissima -
-
Inserito il: 07 Jul 2018 19:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ecco Thea cara....grazie ! Anguria buona fresca e dissetante e con pochissime calorie ..... ora mamy non rompi più eh !!!!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jul 2018 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1511
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Pep ... peeeep ... sorpresaaaa
Amichetti, mamy ha parlato con "qualcuno☆" (a noi vicino ) del Museo d'arte di Westylandia, che ci ha fatto avere in dono la loro westycar a pedali, del parco giochi.
Evviva e grazie ♡☆♡☆♡☆
Ora faccio un giro, poi parcheggio così girate anche voi
Bauuuu. .. Pep ... peeeep -
-
Inserito il: 08 Jul 2018 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3552
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Gregolino dai passa di qui , così facciamo un giretto insieme sulla westycar a pedali ...stellare !!! Ti aspetto con qualche biscottino da sgranocchiare lungo il tragitto e , se vuoi , ci diamo il cambio nella guida !!!
-
-
Inserito il: 08 Jul 2018 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13316
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ma braviiiiii ... sulla Topolino amaranto si va che è un incanto
-
-
Inserito il: 08 Jul 2018 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1511
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Ciao zia Thea, ho visto solo ora il tuo messaggino ed è già tardi,
ma domani quando riapre la scuola estiva, passerò con la westycar a prendere te e zia Fufi
Non preparate la merendina, perchè ..... sorpresaaaaa ....
c'è GIGI che ci aspetta Chi è GIGI ?!?!?
ma GIGI, QUELLO DELLA CREMERIA Bauuu
Bauuu ... gelato per tutti gli amichetti
-
-
Inserito il: 09 Jul 2018 07:10
-
Utente Registrato
Gruppo ROYAL THEATER non ho parole !!!! siete M I T I C I
-
-
Inserito il: 09 Jul 2018 09:04
-
Utente Registrato
grazie Gregolinoooooooo ... io allora mi porto il cucchiaino
-
-
Inserito il: 09 Jul 2018 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 168
Data di Iscrizione: Oct 2017 -
Grazie tante Gregolino.... Io Slurpo...... -
-
Inserito il: 09 Jul 2018 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Anche zia Ariel vuole il gelato.... Gigi aspettaaaaaa
piccolini lasciate un pò di gelato anche ai grandi -
-
Inserito il: 09 Jul 2018 21:22
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 1272
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
momenti piacevoli.....
-
-
Inserito il: 13 Jul 2018 16:33
-
Utente Registrato
Devo mantenere la promessa fatta a Diva ( merenda non troppo calorica ) e nello stesso tempo non voglio scontentare i piccolini e le varie ziette che si aspettano fresche golosità . Che fare ?
Frutti di bosco in varie versioni....
A questa sera !!! -
-
Inserito il: 13 Jul 2018 18:47
-
Utente Registrato
Grazie Thea ....sei dolcissima e mamy ringrazia tanto !!! . . . A stasera popolo di westylandia
-
-
Inserito il: 13 Jul 2018 20:29
-
Utente Registrato
mi spiace per i miei piccoli allievi della scuola estiva, ma mamy mia è acciaccata e non è riuscita a scrivere la storia per questa sera che le dettavo: aveva Thea come protagonista ... si posticipa l'apertura alla prossima settimana
-
-
Inserito il: 13 Jul 2018 20:46
-
Utente Registrato
Fai alla tua mamy i migliori auguri affinchè si rimetta in sesto quanto prima , un po' di riposo le farà sicuramente bene !!! Dalle tantissimi bacetti anche da parte mia e , se le piacciono , i frutti di bosco !!!
P.S. Che bello....io protagonista , non sto nel pellicciotto dalla contentezza !!!
Piccolini e grandicelli e tate/i ....fate pure merenda e poi a nanna , dopo essrvi lavati i dentini !!! Sogni d'oro , cullati dalle stelline !!! -
-
Inserito il: 13 Jul 2018 20:53
-
Utente Registrato
Giusto perché possiate sognatci un po sopra ... il titolo era TheaBabá e i quaranta westoni ma mamy questa mattina si è acciaccato a un ginocchio e tra ortopedico, ghiaccio antidolorifico e non stava in piedi si è scordata di caricare sulla chiavetta la bozza drlla favola e così è rimasta in ufficio ... io sono sul divano a leccare il piede di mamy che è steso sul divano con la borsa del ghiaccio. ..mamy non può dare un passo mi spiace di farvi una delusione!
-
-
Inserito il: 14 Jul 2018 06:57
-
Utente Registrato
Cara Fufina non devi preoccuparti ! Piuttosto un incrocio gigante per la tua dolcissima mamy !
-
-
Inserito il: 17 Jul 2018 15:52
-
Utente Registrato
[Carissima Fufi , ecco per te una piccola sorpresa. Accettala come ringraziamento per tutto l'impegno che deeichi al nostro bel Teatro .
Ho adattato una fiaba dove tu , insieme al tuo fidanzato Oliver , sei la protagonista. Il titolo è :
FUFINA e l'INCANTESIMO del FOLLETTO
Nei giardini del Regno di Westylandia un giorno , mentre Oliver sta raccogliendo dei boccioli profumati da regalare alla sua amata Fufi, un folletto ( che viveva dentro uno dei fiori appena recisi ) vedendosi privare della sua casa , arrabbiato , lo trasforma in un enorme grillo . Fufi , preoccupata per la lunga assenza di Oliver , va a cercarlo e – aiutata dal suo fiuto – ne riconosce l’odore in quel grillo che salta a più non posso per farsi notare e che stranamente ha tra le antenne del capo un minuscolo ciuffo di peli bianchi , “ Che ti è successo , Oliveramoremio ? “ grida scoppiando in un pianto dirotto .
E qui si fa avanti una westy-vicina di casa , tale Crudelia , che poco prima ha assistito in diretta alla trasformazione di Oliver in grillo, offrendosi di aiutare Fufi.
Fufi però non sa che Crudelia ( da sempre segretamente innamorata di Oliver ) non è sincera , anzi è intenzionata a soffiarle il fidanzato con ogni mezzo . Il suo piano è diabolico : Crudelia aiuta il folletto a ricostruire la sua dimora distrutta e intanto si fa raccontare come spezzare l’incantesimo , così impara che ci riuscirà solo una westy-donzella buona e innamorata , disposta a correre dei rischi.
Dovrà infatti - trovare un’erba magica che cresce nella grotta di un orso enorme
-strappare un pelo di un drago che vive su una montagna
-catturare il pesce dalle squame dorate che vive in un lago incantato
Crudelia , fingendosi amica di Fufi , in realtà le indica sentieri sbagliati per raggiungere quei luoghi pericolosi, pensando così di trovare lei stessa per prima gli oggetti richiesti. E non si ferma per aiutare un lupo dolorante per una spina in una zampa , un gufo con un’ala trafitta da una freccia e un cigno selvatico cui l’uovo era caduto in una buca , dicendo loro di arrangiarsi perché lei non ha tempo da perdere.
Fufi invece , che ha un cuore generoso e grande , si prodiga a prestare soccorso a quelle stesse creature che pure lei successivamente incontra. E questa è la sua mossa vincente perché – grazie alla riconoscenza di chi ha aiutato e che le trovano quello che sta cercando – è proprio Fufi che riporta al folletto i tre preziosi elementi per superare la prova.
Di Crudelia , invece , si sa solo che non ha fatto più ritorno e che la sua malvagità le è stata fatale !
Fufina torna nel giardino dal folletto e questi le dice di preparare una pozione con gli ingredienti che ha con sé e poi aggiunge : “ Se il tuo è amore vero , il grillo tornerà ad essere un westy , altrimenti rimarrà grillo per sempre !”
Preparata la pozione , Fufi la versa sul capo del grillo dal ciuffettino bianco che subito ha un guizzo e dal suo involucro – tutto festoso e scodinzolante - esce Oliver , che appare a Fufi anche più bello e affascinante di prima .
Subito le nozze ….e vissero felici e contenti per tanti tanti anni !!!
MORALE la cattiveria prima o poi viene punita , mentre il bene e l’amore trionfano sempre ! -
-
Inserito il: 17 Jul 2018 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ma che bella una favola di zia Thea,
mamma mia quanto sei brava anche tu ...
Mi è talmente piaciuta che mi sono fatto fare da mamy un cappellino da folletto
però non ho trovato un fiorellino su cui sedermi sono tutti piccini per il mio sederotto
ma gira che ti rigira ho incontrato un folletto vero ...
zia Theaaaaa, zia Fufiiii ho conosciuto il folletto birichino della favola
.... vuole aggregarsi al gruppo della scuola estiva
Brava zia Thea non vedo l'ora che la legga anche Fufi e tutti gli amichetti della scuola -
-
Inserito il: 17 Jul 2018 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Che confusione che ha fatto piccolo Greg ... ha usato il mio profilo e tanti altri guaietti birichino !!!!
Complimenti Thea, anche da parte mia
-