-
Inserito il: 15 Nov 2009 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
siete bellissimi amichetti!!!!
-
-
Inserito il: 15 Nov 2009 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ma dai povera la mia amica Heidi hai vomitato io no però se continuo così mi sa che domani mattina i tati dovranno stare attenti prima di accendere la luce perchè saltiamo in aria tutti
[img][/img] -
-
Inserito il: 15 Nov 2009 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ho visto le foto che belli che siete :O) spero vi siate divertiti anche per me baciiii
-
-
Inserito il: 15 Nov 2009 20:31
-
Utente Registrato
Mannaggia a quelle schifezze verdi mi brontola tutto il pancino
Però la pizza era davvero buona
-
-
Inserito il: 15 Nov 2009 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Pure lei ha bevuto acqua di fogna... ops scusa... di mare!!!
-
-
Inserito il: 15 Nov 2009 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
SIETE BELLISSIMI!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Nov 2009 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Macchè offeso Axo...è vero, io sono tranquillo tranquillo ma è questione di esperienza...
con i miei occhi supplichevoli e la mia pacatezza, riesco a comprarmele sempre le due che vivono con me.... -
-
Inserito il: 15 Nov 2009 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
quanti siete belli
Io speravo di poter fare una sorpresa oggi pomeriggio infatti non avevo detto niente per scaramanzia
Il mio fratellino bipede non e' ancora stato chiamato per l'intervento in ospedale ma siccome a scuola da lui alle elementari gira l'influenza A provate a immaginare cosa abbiamo fatto oggi?
A casuccia con lui che ha la febbre -
-
Inserito il: 15 Nov 2009 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
è stato bello conoscervi non tutti i giorni si possono vedere tanti westyni insieme,certo axo con le mie donne non scherzavi! spero che a primavera le giornate+lunghe e 1 tempo migliore il raduno si possa ripetere ciaooooo!! buona notte
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 06:58
-
Utente Registrato
Assolutamente da ripetere un Sottomarina due in primavera.
IO approvo
E si wisky ormai sono un bel giovanotto e sono alla ricerca di una westina per metter su famiglia per cui sono uno sfacciato ci provo con tutte hi hi hi -
-
Inserito il: 16 Nov 2009 07:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anch'io la prossima volta vengo!!!!!siete bellissimi e simpaticissimi
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Sìììììììììììììììììììì!!! Ancora Sottomarinaaaaaaa!!!
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
SIIIIII.....e la prossima volta cercherò di fare la brava....... Uffa....la mamma non è mica stata contenta di me, dice che sono troppo indipendente e anarchica: ma io volevo solo fare compagnia a Gastone....che bella corsetta che ci siamo fatti vero??????
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 09:20
-
Utente Registrato
Bijou sei una sagoma mi fai morire dal ridere mi ricordo il papi di gastone erano anni mi sa che non faceva una corsa del genere!!!!!oggi sarà distrutto...
Si diciamo che forse cercavate un pò di privacy Tu e Gastone.. -
-
Inserito il: 16 Nov 2009 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao a tutti mi sono divertito moltissimo. Qualche righiotto e molte corse, ma sono io il più buuuono me lo dicono tutti . Mi è solo spiaciuto esser andato via prima, bisogna rifarlo presto presto.
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
....e già Snoopy....non mi hai aspettata....uffà.....sai come ti avrei fatto correre???? Chiedilo a Gastone!
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
ciao a tutti, giornata meravigliosa... e sono stata pure senza guinzaglio...VIVA LA LIBERTA'!!!
giornata da ripetere sicuramente...BELLISSIMO IL RADUNO!!! siete tutti bellissimi e simpaticissimi!!!
Ieri sera poi ero distrutta...ho ronfato in macchina fino a casa, poi ho mangiato e via ancora sul divano a ronfare.... distrutta... -
-
Inserito il: 16 Nov 2009 12:35
-
Utente Registrato
E perla non sei l'unica che ronfava, io oltre a ronfare facevo un sacco di puzzette, perchè al mattino mi sa che ho mangiato un pò di schifezze verdi hanno detto che si chiamano alghe, sembravano buone.....io mangio di tutto, pure heidi le ha mangiate lei poverina però è stata male poi la sera...
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
io per fortuna non ho mangiato nulla... stranamente sono stata sempre tranquilla... la mia tata non credeva ai suoi occhi....forse ero tanto emozionata....era la mia prima uscita con altri come me...e forse ero molto intimidita...
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 19:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 67
westyni anche io mi sono divertito un saccoe di sicuro anche io ci sarò la prossima volta siete tutti adorabilila mami vi avrebbe portato a casa tuttinon vedo l ora di rivederviche belle le westyne a me piacevano tutte tutteperò noi maschietti tremendiAXO eETTORE i miei compagni di zuffa
-