-
Inserito il: 17 Mar 2011 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Questo è per te........................
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 22:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
BENTORNATA A CASA, SHARON!
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Papoccio Leo,
direi che Sharon, in quanto a coraggio e forza, merita il grado piu' alto dell 'FBI.
Non appena avra' finito la sua breve convalescenza, le chiederemo di impegnarsi in missioni westifere difficili:-)
Bentornata a casa piccola!!!!!
Un abbraccio a 360 gradi da William & Monica -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sharon siamo felici che tu sia tornata casa insieme alla tua splendida famiglia...tante coccole e slurpotti da noi....
-
-
Inserito il: 18 Mar 2011 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Baugiorno Sharon,spero che tutto proceda bene,tantissimi SLURPINI Sally!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Mar 2011 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 430
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Carissima Sharon, ti mando tanti slurpini!Coraggio che sei forte, siamo tutti con te e non vediamo l'ora di conoscerti araduno nazionale!
-
-
Inserito il: 18 Mar 2011 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ehi cucciola come va oggi ?????
-
-
Inserito il: 18 Mar 2011 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao Amica Pelosetta!
Come stai oggi?
Ti mandiamo un forte abbraccio! -
-
Inserito il: 18 Mar 2011 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
come va sharon?slurpini cari strauss
-
-
Inserito il: 18 Mar 2011 23:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Ciao piccoli pelosetti, oggi non e' stata una bella giornata, i Tati mi hanno portata 2 volte dal vet. , sono appena arrivata! Ho forti tremori dovuti probabilmente ai nervi recisi e soffro tanto, mamy mi ha fatto rimettere sotto sedativi, anche se alla clinica universitaria dicevano che non era più il caso...e che provassero loro a farsi amputare una zampa!!!!
Adesso faccio nanna nel lettone, vi mando uno slurp gigante!!! A presto! -
-
Inserito il: 19 Mar 2011 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Sharon piccola mia,
mi spiace tanto leggere che non stai bene.
E' vero siamo solo all'inizio di questo lungo viaggio verso la guarigione e l'intervento da te subìto non è una passeggiata...
Ma sei una westyna forte. Metticela tutta Sharon, ma proprio tutta per tornare ad essere più bella e più forte di prima.
L'amore dei tuoi tati è la migliore delle medicine. Noi siamo qui ad aspettare un tuo "Bau! Sono tornata!!!!" -
-
Inserito il: 19 Mar 2011 08:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Mi dispiace leggere che non stai bene, ma vedrai è perchè è passato tanto poco dall' intervento,
anche gli umani quando sono operati, benchè i medici li mandino a casa dicendo che è tutto a posto, poi stanno male e spesso devono andare al pronto soccorso o chiamare il medico, è sucesso anche a tata Sisty. Vedrai che passato qualche giorno ti sentirai meglio! Sei una westy e sei forte!!! E con tutto l' amore che ti vogliono i tuoi tati ti rimetterai e riuscirai di nuovo a
correre! Uno slurpotto grande grande a te e un abbraccio ai tuoti tati dalle mie!! -
-
Inserito il: 19 Mar 2011 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Piccola Sharon porta pazienza, sono dolori post-operatori, mannaggia...Vedra che tra un po' starai benone, ok? Ti mando tanti slurpini
-
-
Inserito il: 19 Mar 2011 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Un forte abbraccio a Sharon! Ma non ti danno l'antidolorifico? Hai fatto un super intervento e sei stata molto coraggiosa. (Pensa che io per farmi togliere un dente attaccato solo ad un lembo di pelle ho dovuto fare l'anestesia totale perchè facevo l'indemoniata!!!)
Tienici aggiornati! -
-
Inserito il: 19 Mar 2011 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Oh Sharon, che tristezza mi fa sentire che sei 'stesa' dal dolore. Abbi pazienza, magari ci fosse la possibilità di schiacciare un pulsante e disabilitare immediatamente e per sempre un neurone che non serve più....!!!! Ti siamo tanto vicino e ti sosteniamo col nostro pensiero. Resisti, presto tornerai a stare bene. Sii forte
-
-
Inserito il: 19 Mar 2011 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
cara sharon mi dispiace che tu non stia bene....ma coraggio siamo tutti vicini a te in questo particolare momento....tieni duro fallo per i tuoi tati...fallo per noi!!!!
un bacio grande grande grande -
-
Inserito il: 19 Mar 2011 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
piccolina mi spiace davvero tanto...ma resisti che presto questi brutti dolori passeranno..tu sei una roccia
-
-
Inserito il: 19 Mar 2011 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Sharon forza dai che tutto passa, noi siamo con te e ti pensiamo tantissimo!!!!!!!!!!!! via i dolori da Sharon adesso merita solo di stare bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Mar 2011 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
forza Sharon,forza tati di Sharon,dopo tanta oscurità arriva presto il sereno!!!!un'abbraccio Hermann e la sua tata!!!
-
-
Inserito il: 19 Mar 2011 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Sharon ti pensiamo tanto e ti siamo vicine: fra poco vedrai che ti passeranno quei brutti e cattivi doloracci!
-