Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Perdita delle zampe: meningoencefalite
-
Inserito il: 06 Apr 2012 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:No, il mio IO interiore!
Ma cos'e quella mostruosita' ????? Un alieno?? -
-
Inserito il: 06 Apr 2012 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
eh però hai degli occhioni proprio grandi!!!
Phebe... noi tutti siamo qui... non molliamo noi e non molli tu.... -
-
Inserito il: 06 Apr 2012 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Caspita sembra una cosa complessa...forza e coraggio, magari la seconda provetta di liquor da un esito differente.
Simpatico il tuo IO...posso dirti onestamente? Mi sembrava una foto in bianco e nero di Sid, il bradipo dell'Era Glaciale -
-
Inserito il: 06 Apr 2012 22:18
-
Utente Registrato
Reperto: Esame del liquido cefalo rachidiano, sede del prelievo cisterna magna: Albumine > 30 mg/dL; Pandy's test negativo; WBC 60/mm3 (pleocitosi mista prevalentemente linfocitica)
Risposta della mia veterinaria: sulla base di questo reperto pensano si tratti di una forma autoimmunitaria altrimenti avresti avuto il test positivo così come anche nelle forme batteriche ...tutto questo in linea di massima. Sentiamo Gandini mercoledì. -
-
Inserito il: 06 Apr 2012 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Ci dispiace tanto leggere quanto sta succedendo a Phebe, in quanto noi ci siamo passati 4 anni fà con Storm. A lui era stata riscontrata un' encefalite granulomatosa, anche noi facemmo la risonanza e il prelievo del liquor e lo ricordiamo benissimo ancora oggi con le zampine e una parte della testa rasata...una tenerezza incredibile. All' inizio fu curato con dosi massicce di cortisone e poi passammo a dei cicli di chemioterapia. Forza Phebe, noi tifiamo per te!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2012 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Cara Phebe noi ti siamo vicini vicini tesoro!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 07:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Phebe dì alla mamy di postare un numero di postepay o simile....
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 08:56
-
Utente Registrato
L'IBAN è IT 89 Z 06225 60280 100000000055, Cassa di Risparmio del Veneto, intestato a Zuccon Erika e Schiavo Daniel.
Grazie a tutti quelli che ci daranno una mano. -
-
Inserito il: 07 Apr 2012 09:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Fatto !
Io, Smilla , Shadi e Slap abbiamo rotto il porcellino e papo ha versato il contenuto nel vostro IBAN.
Mi sono documentato e pare che quel tipo di meningite colpisce in modo particolare i terrier di piccola taglia ad un'età compresa tra gli 1 e gli 8 anni, è comunque una malattia curabile per fortuna, i sintomi sono esattamente quelli descritti da Erika e che abbiamo visto nei filmati.
Buona Pasqua da tutti noi a tutti Voi! -
-
Inserito il: 07 Apr 2012 09:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Cara Phebe, abbiamo sentito che non stai bene e non potevamo assolutamente non dirti che ti siamo vicine, ti auguriamo che trovino al più presto questo "cattivone" che ti sta facendo soffrire: sai che mami ti vuole bene anche perchè in te vede mia sorella Chicca (grrr....).Ti mandiamo tanti bacini slurpatosi e, facendoti gli auguri per Pasqua, ci auguriamo che servano anche per farti tornare al più presto "in forma".da Luna, Chicca e mami Antonella.
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 09:53
-
Utente Registrato
Grazie mille a tutti voi, Woody! Mamy ha promesso che vi regalerà un porcellino nuovo!!!!
Auguri di Buona Pasqua a tutti i pelosetti e alle loro famiglie! Speriamo davvero che sia una buona Pasqua!
Grazie Luna & Chicca per il messaggio di incoraggiamento! -
-
Inserito il: 07 Apr 2012 09:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io invece del porcellino devo rompere il westysalvadanaio...nooooo, mamy ha detto che provvede lei.
Alla prossima passeggiata andiamo al bancomat. -
-
Inserito il: 07 Apr 2012 10:02
-
Utente Registrato
Noooo, non lo rompere assolutamente il westysalvadanaio! Guai! Si può rompere solo il maialino!!!!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
phebe mi spiace davvero tanto per quello che stai passando
aspettiamo con ansia di sapere cosa dice il dottore mercoledi -
-
Inserito il: 07 Apr 2012 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Spero tanto che vada tutto bene.......slurpini!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Dolce Phebe tata Sisty ha letto con il cuore in gola quello che sta saltando fuori dalle analisi e tutte le vostre vicissitudini, le ultime notizie mi sembra siano un po' più positive per quel che riguarda la possibilità di cura della malattia che sembra ti abbiano riscontrato. Aspettiamo anche noi con ansia le conclusioni del dottore di mercoledì e intanto tengo le zampette incrociate per te! Forza piccolina!!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
La tata ha segnato tutto....
io ho preso il soldino che avevo nascosto sotto il mio materassino
e martedi appena apre la banca ... pronti !!!!
Bacioni Phebe e cerca di passare una serena Pasqua assieme ai tuoi splendidi Tati !!! -
-
Inserito il: 07 Apr 2012 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Plebe ci dispiace davvero tanto ..bacini immensi
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Data di Iscrizione: May 2009 -
mai sentito di nessun caso di meningoencefalite granulomatosa...
potrebbe essere trattabile a suon di cortisone (come un sacco di cose in pratica non curabili!!!) e in questo caso migliorerebbe anche la fibrosi polmonare.
le cause sono ignote?
dai Phoebe, sono certa che sei bellissima anche in versione punk! -
-
Inserito il: 07 Apr 2012 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Abbiamo appena fatto il bonifico. Adesso ti Auguro una serena Pasqua con Heidi e i tuoi tati. Tanti slurpini affettuosi da me, e dalla mia famiglia.
-