-
Inserito il: 07 Jun 2014 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao amici .....noi tifiamo per voi ....bauuuuuu
-
-
Inserito il: 07 Jun 2014 20:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Che bello! Che emozione! Ancora un grazie enorme a Cesy, Ugo e Sandy e tati!! fantastici!!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Jun 2014 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Tornata dal raduno è stato un successone ha fatto un caldo grazie a tutti ora ninna a domani amici
-
-
Inserito il: 07 Jun 2014 20:04
-
Utente Registrato
Maya grazie a te per l'aiuto che ci hai dato è stato un piacere conoscerti ti mando tantissimi bauciotti e spero di incontrarti presto di nuovo
-
-
Inserito il: 07 Jun 2014 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 913
Grazie a tutti i partecipanti del raduno di oggi allo stadio della Juve!! faceva tanto caldo e i nostri tati sono stati tutti così comprensivi da tenerci in braccio... per non farci affaticare!!è sempre un GRANDE PIACERE rivedere tutti e conoscere sempre persone nuove! Alla prossimaaaaa!!!
-
-
Inserito il: 07 Jun 2014 20:18
-
Utente Registrato
Grazie a te Jolie amichetta mia a prestissimo e saluta il tuo papo ti mando tantissimi bauciotti
-
-
Inserito il: 07 Jun 2014 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Amici io vi ho pensato tutto il giorno ed è QUASI come se fossi stato lì con voi!!! Foto, foto, foto!!!
-
-
Inserito il: 07 Jun 2014 20:40
-
Utente Registrato
Garcia stasera e domani il fotografo le prepara e saranno pubblicate però ci mancavi
-
-
Inserito il: 07 Jun 2014 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: May 2013 -
Grazie a tutti per la splendida giornata! È stato il mio primo raduno e non avevo mai visto tanti westini tutti insieme! Che emozione! Ora sono distrutto e vado a fare la nanna! Sogni d'oro a tutti i nuovi amici! Alla prossima!
-
-
Inserito il: 07 Jun 2014 20:59
-
Utente Registrato
Paco anche io sto dormendo è stato un piacere conoscerti alla prossima bauuuuuuuuuuuuuu
-
-
Inserito il: 07 Jun 2014 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Alè, alè, alè, alè, Juve, Juve...
Grazie amici per tutto... sono stata felice di incontrarvi -
-
Inserito il: 07 Jun 2014 21:10
-
Utente Registrato
Arielfinalmente ti ho incontarto sei bellissima e dolcissima anche a me ha fatto piacere incontrati
-
-
Inserito il: 07 Jun 2014 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: May 2014 -
Ci ha fatto tanto piacere vedere tanti westini, e conoscere i nostri vicini di ciotole: Teo, Isotta, Laura, Chiubecca, la bellissima Gaia e Ugo.
Ci scusiamo di non essere riuscite a conoscere tutti, ma faceva caldo e io che sono una solitaria signorina di campagna stavo iniziando a stressarmi tanto.
Mamy mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che sono stata brava, e che per essere stato il primo incontro con così tanti parenti e umani mi sono comportare bene :-)
Olivia non fa testo a lei piacciono tutti
Grazie ancora, e speriamo di resistere di più la prossima volta -
-
Inserito il: 07 Jun 2014 21:11
-
Utente Registrato
Sono felicissima di aver trascorso una giornata con tutti voi siamo veramente una bella famiglia grazie a tutti voi
-
-
Inserito il: 07 Jun 2014 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Al solito io mi sono dato da fare a ringhiottare, chiedo scusa...
-
-
Inserito il: 07 Jun 2014 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: May 2014 -
No dai, con noi sei stato un vero gentilcane
-
-
Inserito il: 08 Jun 2014 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13318
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
grassieeee grassie a tutti tuttissimi tatini tatoni e pelosoni...per essere stata la mia prima uscita in compagnia miltipla me la sono cavata da gran signorina e mi sono divertita un sacchissimo...mamy ha fatto il sollevamento persi ihihihih e io in braccio me la sono goduta
Ringrazio tanto tanto i tati di Cesy (e ovviamente Cesy) tata Orietta (e ovviamente Ugo e Sandolina) Ariel, Poldo, Nanà e tutti quanti hanno pensato di ricordare la giornata con un regalino...mamy mia si vergona un sacchissimo per il fatto che abbiamo ricevuto una lavagnetta bellissima (con me e Pippolina sopra) che fa già bella mostra in cucina...ma nella confusione non ha ringraziato abbastanza l'amichetto/a che me l'ha data e si è pure scordata il nome grrrrrr che figure mi fa fare grrrrrrrrrr
GRESSIEEEEEEEEE
P.S.:
per Lea e Pippi(che non sono potute venire)
mirtillo zara happy(che non ho individuato)
potete mandare il vostro indirizzo a mamy? aveva preparato anche per voi il portachiavi a ricordo della giornata e vorrebbe spedirvelo la mail della mamy è bru.anna@libero.it
bauuuuuuuu voio bene a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
MI è spiaciutonon incontrare gli amichetti nel tour pomeridiano, in particolare Leo e Milù e Olivia e Chewbacca e Ugo...e...e tutti gli altri uffiiiiiiiiii...ma non macherà occasione!!! parola di Fufi! -
-
Inserito il: 08 Jun 2014 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Anche a me è dispiaciuto non incontrare gli amichetti del pomeriggio ma i fratelli non pelosi dovevano uscire perchè era sabato sera... poi c'era la coniglietta da sola a casa... comunque ringrazio per i regalini ricevuti, grazie Fufi, grazie Poldo, grazie Ugo e Sandy, grazie Nanà grazie Cesy e Maya.
Sono felice di aver rivisto tanti amichetti e di averne conosciuto di nuovi...
Sono contentissima per aver visto dove gioca la mia squadra del cuore e devo dire che ero anche abbastanza comoda nel trasportino di Tommy
e per finire..... sempre e solo Westy, sempre e solo Juve -
-
Inserito il: 08 Jun 2014 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Amici...dovreste vedere com'è bello il filmino...appena riusciamo proviamo a portare la cassettina dal fotografo e vediamo cosa riusciamo a fare!!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2014 11:11
-
Utente Registrato
Maya sei un mito ahahahahahahahah io aspetto le foto del fotografo oggi le vedeva e le lavorava che successone ieri e che caldo bauciotti amichetta
-