-
Inserito il: 06 Nov 2009 00:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Gianna io sono credente, ma non assidua praticante, anzi....ma nei momenti difficili entrare in chiesa, restare lì a pregare in solitudine o accendere un cero o una candela (anche a me non piacciono quelle con la lampadina..non ha lo stesso significato..!!!)mi ha aiutato tantissimo...ed in quei momenti anche io mi dicevo che era comodo farlo solo nel momento del bisogno...ma non è così sai..., è che in certi momenti siamo fragili, vulnerabili, e penso che in qualche modo chi sta lassù, comunque si chiami, chiunque egli sia, ci chiami per darci conforto e farci sentire meno soli, e darci la forza di sperare.... Gianna non mollare mai, neanche per un attimo..sei bravissima!! Ti abbraccio forte...e abbraccio Megghye..in attesa di notizie della piccola Camilla...
-
-
Inserito il: 06 Nov 2009 00:59
-
Utente Registrato
Avevo scritto un post e non lo vedo...
-
-
Inserito il: 06 Nov 2009 01:45
-
Utente Registrato
Avevo scritto un post...ma è "scomparso"..
...scusate se magari alla fine non ne saltano fuori 2..!!
Avevo scritto più o meno questo:
Gianna, io sono credente anche se non sono un'assidua praticante, anzi...ma nei momenti difficili andare in chiesa, restare lì a pregare in solitudine, accendere un cero o una candela (non quelli con la lampadina, non ha lo stesso significato...) mi è stato di grande aiuto. Anche io come te mi dicevo che era troppo comodo farlo solo nel momento del bisogno, ma non è così sai..In certi momenti siamo fragili, vulnerabili, ed io penso che qualcuno lassù, chiunque egli sia, comunque si chiami, ci chiami per darci conforto, e forza, e farci sentire meno soli, e infonderci speranza... Non mollare mai Gianna...sei bravissima! Ti abbraccio forte, e abbraccio Megghye..in attesa di notizie della piccola Camilla... -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 07:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Camilla come stai?
Hai trascorso una notte tranquilla?
Ti penso e ti mando tanti baci!!!! -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ci sono giorni che mamma non scrive su questo forum, ma il suo pensiero è sempre per voi..... tenete duro, non mollate, finchè c'è un filo di speranza noi tutti ci aggrapperemo !!!!!!
Un abbarccio fortissimo.
Lu e Mack -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
bau ettore..la mamy ti voleva ringraziare per il tuo pensiero..
per quanto riguarda l'andare in chiesa..ti possiamo solo dire..fai tutto quello che in questo momento ti possa dar conforto..non sara' sempre buio..e' speriamo per te possa passare presto tutto...bacioni da sasha..e la mamy....a presto.
-
-
Inserito il: 06 Nov 2009 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ma camillina come sta????
-
-
Inserito il: 06 Nov 2009 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 133
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao piccola Cam, ogni volta che ti pensiamo speriamo tu stia un po' meglio della volta prima che ti abbiamo pensato
.
-
-
Inserito il: 06 Nov 2009 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Anche noi pensiamo tanto Camilla e mandiamo il nostro giornaliero abbraccio di coraggio a Gianna.
Forza ragazze, siamo con voi! -
-
Inserito il: 07 Nov 2009 01:38
-
Utente Registrato
Non passa giorno senza pensieri e preghiere per Camilla e il nonnino dI Gianna.....coraggio!!!!! Vi siamo vicini...
-
-
Inserito il: 07 Nov 2009 04:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Speriamo tutti che Camilla stia meglio... fateci sapere.
Ma questa reazione dei westini al PLASIL è conosciuta da quasi vent'anni ma è possibile che qualcuno insiste ancora??? AVVISATI TUTTI I VOSTRI VETERINARI!!!
Un bacione grandissimo Camilla -
-
Inserito il: 07 Nov 2009 08:05
-
Utente Registrato
Camilla come stai?
Ti penso e ogni sera mamy accende un lumino di buon augurio ... coraggio piccolina!! -
-
Inserito il: 07 Nov 2009 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Camillina non ci hai più dato tue notizie..... scrivici !!!! noi siamo tutti qui per te e la tua mamy....
Facci sapere qualcosa... intanto continuiamo con le nostre preghiere e i nostri lumini per te e per il nonno di Ettore....
Tanti baciotti.
lu e mack -
-
Inserito il: 07 Nov 2009 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Camillina come va??
Non riesco molto a seguire tutti i topic ma da quando ho letto la tua storia ti penso sempre...
Dacci notizie... siamo tutti preoccupati!!
Baciottissimi -
-
Inserito il: 07 Nov 2009 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...Camilla ti prego dacci tue notizie....ogni giorno appena accediamo al sn mamma viene a vedere se ci sono novità....
-
-
Inserito il: 07 Nov 2009 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
IL PLASIL AI CANI NON SI DA'.... E' UN VELENO
Scusate l'urlato ma mi vengono i brividi quando sento questa cosa e sapete benissimo il motivo -
-
Inserito il: 07 Nov 2009 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9400
Data di Iscrizione: May 2009 -
calmati WENDY, il plasil non è controindicato per i cani, alcuni si sono rivelati pesantemente allergici ma ad esempio io che sono una pellaccia lo tollero perfettamente.....
so benissimo perchè lo temi tanto pensa che ci sono cani pesantemente allergici ai vaccini! -
-
Inserito il: 07 Nov 2009 17:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Eheheheh Astra dalla padella alla brace: io sono allergica ai vaccini!
Ma hanno trovato un modo per vaccinarmi ogni anno! -
-
Inserito il: 07 Nov 2009 17:29
-
Utente Registrato
Camilla cara come stai?
Purtroppo questo silenzio mi mette ansia ... per favore dacci notizie!!
Vi pensiamo spesso!!!
Gloria -
-
Inserito il: 07 Nov 2009 17:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Dolcissima Camilla, mammy in questi giorni non ha quasi mai tempo di fare un salto sul forum, ma ti pensiamo sempre. E siamo tanto preoccupati di non leggere più tue notizie da un po' di giorni. Per favore, facci sapere qualcosa! Ti voglio tanto bene, Camillina...
-