Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 01 Aug 2015 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13237
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io dico di nuovo la mia prima previsione: la notte tra il due e il tre e due femminucce e un maschietto belli bellissimi...con un wendy bravissima e velocissima a fare tutto quello che deve...una Tata disperata e semi-annegata nella camomilla e un papy che non apendo che pesci prendere scatta foto su foto per averne almeno una a fuoco
-
-
Inserito il: 01 Aug 2015 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9137
Data di Iscrizione: May 2009 -
se non fosse per il calore sballatissimo di Wendy che mi fa pensare a data del parto altrettanto sballata sarei preoccupata!
però visto che Wendy non ha fatto niente in modo normale ci aspettiamo anche una gravidanza da 67 giorni!
Ti dirò che ai tempi in cui allevavo San Bernardo la temperatura mi aveva tradito alcune volte, però la rilevavo una sola volta al giorno e questo era insufficiente perché mi perdevo la discesa.
comunque io sono per il vetrino post-accoppiamento, fortuna che il mio vet mi ha allenata in questa procedura! sarei stata curiosa di vedere che data gli sarebbe saltata fuori!
Forza Wendy, facci vedere un po' di azione!!! -
-
Inserito il: 01 Aug 2015 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 683
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Ciao Wendy, io, la mamy e il papy pensiamo due femminucce e un maschietto nella notte tra il 2 e il 3. Auguri a te e un abbraccio alla tua mamy
-
-
Inserito il: 01 Aug 2015 14:40
-
Utente Registrato
quando nasceranno?
abbiamo deciso...ci affidiamo alla tecnologia e alla scienza!
...oggi...domani...dopodomani...
-
-
Inserito il: 01 Aug 2015 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
-
-
Inserito il: 01 Aug 2015 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 27
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Dai Wendy ci sei quasi...ti faccio tanti auguri..saranno meravigliosi
-
-
Inserito il: 01 Aug 2015 19:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Manca pochissimo forza Wendy🍼🍼🍼
-
-
Inserito il: 01 Aug 2015 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Amorini quando arrivate a rallegrare questo mondo con i vostri versetti?
Ehi piccolini noi non ce la facciamo proprio più di bere camomilla e fare Plin Plin quindi vi chiediamo di affrettare le cose che qui per voi ci sono un sacco di Westy Zietti e Ziette che non vedono l'ora di ammirarvi in tutta la vostra bellezza.
Forza Wendina tieni duro vedrai ci siamo ......dai un sacco di carezzine alle tue meraviglie.
MAMI mia ha sempre un pensiero particolare per la tua MAMI ( povera chissá che ansia)!!!!
Buone nanne a tutti -
-
Inserito il: 01 Aug 2015 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Cara mamy di Wendyna penso che oramai avrai i capelli dritti sulla testa e gli occhi semiannebbiati dalla troppa camomilla ....... Io penso sinceramente che al tuo posto sarei già andata a dormire davanti alla casa del veterinario ! Forza Wendyna bella , domani è domenica e i fagioloni devono uscire. Adesso riposatevi tu e mamy e papy . Buone ninne e , come diceva Rossella di Via col vento.....domani è un'altro giorno ! Bauuuuuuuuuuuu
-
-
Inserito il: 01 Aug 2015 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Amorini belli degli ziiiiii....lo sappiamo che state bene lì dentro ma.....domani è domenica! Su su...non fate sbagliare la previsione allo zio Milo!!!!
-
-
Inserito il: 01 Aug 2015 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 260
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Con tutte queste previsioni sono in costante attesa anch'io stanotte! Wendyna siamo tutti con te, pelosetti e tate! In bocca al gatto! Fagiolini adorati vi aspettiamo! Un abbraccio ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 01 Aug 2015 23:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Cari amici vado a nanna, i fagiolini sono sempre al loro posto... la mamma oggi si è comprata un fonendoscopio in farmacia e me lo metteva sul pancino... poi mi guardava con gli occhi lucidi e diceva: "Bum bum bum... Sento il cuoricino dei fagiolini, Wendy! Che emozione, che emozione, amore mio! Sento battere il cuoricino dei tuoi piccini! Quando nascono, tesoro? Con oggi inizia il 63esimo giorno, prima o poi li devi fare! Che ne dici di domattina?"
Ti voglio tanto bene mammina, e voglio tanto bene anche al mio papino... sta tranquilla i miei cuccioli stanno bene, sono solo un po' pigri!
Buona notte a tutti voi cari amici westyni, vi stringo forte forte uno per uno!
A presto! -
-
Inserito il: 02 Aug 2015 05:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Buongiorno Wendyna , buongiorno fagioloni , vorrei ricordarvi che oggi è domenica.......a buon intenditor........bauuuuuuuuuu.......
-
-
Inserito il: 02 Aug 2015 06:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 396
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Ho sbagliato la previsione, ma sulla bellezza non mi sbaglio. Ciao, bellissima.... Iori
-
-
Inserito il: 02 Aug 2015 07:42
-
Utente Registrato
baugiorno Wendyna, baugiorno fagiolin-nipotini, baugiorno tata e tato di wendy, baugiorno zietti e ziette...allora? siamo pronti? al più tardi questa notte eh...voglio vedere quei bei tre musetti ... non sto più nel pellicciotto (infatti giovedì mi hanno strippata ihihihihih)
bè io porto la colazione per tutti...ci vuole
-
-
Inserito il: 02 Aug 2015 07:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1662
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Dai Wendy... Il tifo è alle stelle...tutto il sito non fa che parlare di te...
-
-
Inserito il: 02 Aug 2015 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Buongiorno Wendy !!
Oggi il 63° giorno ?? allora dai che ci siamo... io ho partorito a cavallo tra il 63° e il 64°....
fagiolini....pigroni ...fuori tutti !! -
-
Inserito il: 02 Aug 2015 09:02
-
Utente Registrato
Amici, la mamma è tanto commossa! Voleva dirvi che siete tutti fantastici!!! Anche chi è in vacanza continua seguire la mia maternità, siete una famiglia bellissima! GRAZIE... GRAZIE DI CUORE!
Stanotte ero un po' agitata... continuavo a girarmi e rigirarmi! Stamattina papino mi ha portato a fare i bisognini... tutto bene, pipì e due cacchine da manuale. Ma udite, udite... ho rifiutato la pappa! Mammina ha preso quel tanto discusso termometrino tra le mani e me l'ha infilato dove sapete bene... eh.... sorpresa... 36,4! Questa è la vera temperatura per scodellare i fagiolini!
La mamy sente i brividi nella schiena...qualcuno l'aiuti! Portate dei sali! Ma non ero io che dovevo essere assistita?
Statemi vicino westyni cari...è la prima volta che divento mamma è ho paura di sbagliare! L'unica cosa che desidero con tutto il cuore e di dare alla luce i miei cuccioli adorati e che stiano tutti bene! Fagiolini...fagiolini miei...venite a conoscere la vostra mamy che tanto vi ha desiderati e tanto vi ha aspettati.
Vi voglio un mondo di bene creaturine meravigliose! -
-
Inserito il: 02 Aug 2015 09:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Wendy, niente fame=cuccioli in arrivo!
chiama il vete e avvisalo che sei in procinto così per ogni evenienze è allertato! -
-
Inserito il: 02 Aug 2015 09:12
-
Utente Registrato
Va bene Glen, lo dico alla mami!
-