-
Inserito il: 16 Nov 2009 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 67
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
w w w w w SOTTOMARINA ANCORA ANCORA
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Bella Jo alla prossima
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 20:29
-
Utente Registrato
Lavato e profumato, oggi puzzavo di acqua stagnante
Adesso sono un puffo tutto bianco e gonfio di pelo profumato
Bravo Papino per il bagnetto -
-
Inserito il: 16 Nov 2009 20:30
-
Utente Registrato
Jolenar a inizio primavera facciamo il bis ok
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
AXOOOOOOOOOOO, mannaggia a te!!! Tutta oggi che nonna mi chiama Camomillo
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 20:36
-
Utente Registrato
Dai è un bel soprannome non trovi.....
Sei così dolce e carino che mi è venuto spontaneo hi hi hi
Dai dai la prox volta però ti voglio anche tu libero con noi a giocare fino a tardi ok -
-
Inserito il: 16 Nov 2009 20:47
-
Utente Registrato
Fatta...la prossima volta rimango anch'io per il secondo round in spiaggia...ieri purtroppo Paola era un po' rinco dalle 42 ore senza dormire del giorno prima...
mi promettete Axo, Snoopy (ufff, la nonna si è innamorata di Snoopy grrrrr), Phebe, Heidi, Gastone, Whisky, Tea e tutti gli altri che in primavera ne facciamo un altro sempre in spiaggia. Mamy mi ha detto che partiamo il sabato, troviamo un bettolino per dormire e torniamo il lunedì...così la domenica sono tutto vostro!! Promesso???????????? -
-
Inserito il: 16 Nov 2009 20:57
-
Utente Registrato
Si si altro ke aspetta ke passi sto inverno e poi si scorazza sulla spiaggia di nuovo tutti assieme non vedo l'ora.
Si hai ragione pedro, Snoopy è proprio bello.
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao bau amici pelosi...che nostalgia della giornata di ieri. Anche io ho ho fatto delle puzzette stile nube tossica
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 21:22
-
Utente Registrato
siiiiiiiiiiii al raduno bissssssssssss
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 21:24
-
Utente Registrato
stasera mi sono allenato a ringhiare un pochino...così la prossima volta non mi troverete impreparato. tremate westi tremate............il bello è che ringhiavo contro la mia immagine riflessa sul forno
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Complimenti Amici ho visto le foto !! SIETE BELLISSIMI !!
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 21:28
-
Utente Registrato
X PEDRO: ho visto la foto davanti al frigo....se nn riesci a papparti tutto chiamami che ti aiuto
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 21:37
-
Utente Registrato
Vieni vieni Gastone...il mio regno (il frigo) è disponibile per tutti i miei amici!!
Perchè non hai visto il congelatore, ahahahaha, nonna ha sempre paura che arrivi la guerra e dentro C'E' DI TUTTO!!!! -
-
Inserito il: 16 Nov 2009 21:38
-
Utente Registrato
mi piace la tua nonna, è una signora dolce dolce
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 21:49
-
Utente Registrato
grazie
è tanto buona con me...Paola è spesso via per lavoro, e lei mi tiene davvero come un pricipino...ogni tanto ci viene a trovare un affarino di nome Rachele e ha tre anni...chiama nonna la mia nonna perciò devo credere che sia la sua nipotina bipede (). Bè, sembra un paradosso ma se dà 10 baci a lei, ne dà 15 a me...e io non sono mai stato geloso e mai lo sarò. Ogni tanto la piccola mi fà infuriare, anche l'altro giorno ha visto due cose che mi scendevano da dietro, le ha prese, le ha strette e ha detto: "cosa sono queste zia pala?". Io ho lanciato un ululato degno del più serio dei lupi mannari ma non ho fatto niente perchè la nonna mi ha preso in braccio...mi ha abbracciato e ha detto alla piccola che NON LO DEVE FARE MAI PIU!!! Ben le stà!!! -
-
Inserito il: 16 Nov 2009 21:55
-
Utente Registrato
fortissima la piccola Rachele, vedrai che non giocherà più con te in questo modo ma ti farà le coccole perchè i bimbi sono come noi, agiscono con ingenuità. A me piaccino tanto i bimbi ed appena ne vedo uno voglio saltargli addosso ma i genitori si spaventano, ma perchè? Son così piccolo, io voglio dare loro i bacini leccosi....ma certa gente è assai strana....allora mamma mi prende in braccio perchè ha sempre paura che qualche bipede reagisca male nei miei confronti. Mamma ha così tanto desiderato un cane (da quando è nata) che ancora non crede di avermi tutto per sè
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 22:01
-
Utente Registrato
Basta vedere come ti teneva in braccio ieri...si vede quanto ti ha voluto perchè la sua espressione quando ti guarda dice tutto!!
...e l'ho visto negli occhi di tutti i nostri tati ieri al raduno...Paola pensava che fossero le nostre mamy le più "malate" nel trattarci come pupotti, ma anche i nostry papy non scherzano... CI ADORANO TUTIIIII!!!! -
-
Inserito il: 16 Nov 2009 22:05
-
Utente Registrato
si è vero, i papi fanno tanto i duri ma poi si sciolgono per primi.......ora piccolo Pedro ti auguro la buonanotte perchè mi sta calando la seconda palpebra, i miei pupazzetti mi aspettano
Bacioni leccosi
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 22:08
-
Utente Registrato
Notte notte Gastone...dà una leccatina ai tuoi pupazzetti da parte mia....
-