-
Inserito il: 03 Mar 2026 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Sììì, questa immagine fa subito pensare alla Primavera!!!
A volte sembra lì e poi si nasconde con un cielo autunnale... ma prima o poi arriverà!!!!


-
-
Inserito il: 03 Mar 2026 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Davvero bellissima
, grazie dolce Thea
ormai la primavera è alle porte
-
-
Inserito il: 04 Mar 2026 09:30
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Iniziamo questa giornata con un abbraccio
fra noi che ci faccia sentire tutti vicini vicini , anche se di fatto non lo siamo !!! Pronti ? VIAAAAAA...






-
-
Inserito il: 04 Mar 2026 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
👍
-
-
Inserito il: 04 Mar 2026 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2150
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Ci uniamo al grande BAU abbraccio agli amici del BARboncino





e aggiungiamo gli auguri e una buonissima torta...
per ....
.... 
amichetta BRINA




-
-
Inserito il: 04 Mar 2026 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Bellissima Brina dobbiamo fare una grande festa qui al Bar-boncino per il tuo compleanno!!!


Gregolino ha preparato una meravigliosa torta con le sue zampette e allora io addobbo il locale:
e poi fiori:
-
-
Inserito il: 04 Mar 2026 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Auguriiiiiiiiiii
-
-
Inserito il: 04 Mar 2026 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Grazie amici e stelline care
Come sempre unici in ogni occasione
-
-
Inserito il: 04 Mar 2026 17:20
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
I festeggiamenti al Bar-boncino sono sempre speciali ed anche quelli per il compleanno della cara amica Bruna si prospettano così !!! AUGURONI di tanta felicità da Thea stellina , melogranina come te !!!
-
-
Inserito il: 04 Mar 2026 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 730
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Auguri Brina, bellissima festa in tuo onore



-
-
Inserito il: 04 Mar 2026 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Eccomi in ritardo
, ma arrivooooo, per augurarti bellissima Brina un felice e gioioso bau compleanno 




-
-
Inserito il: 04 Mar 2026 17:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Brina... da gentilwesty ,avevo dimenticato i fiori per te
-
-
Inserito il: 04 Mar 2026 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Oct 2025 -
Ciao Brina…sono Toffee…ke torte ragazze…adesso con il mio spirito indomito mi ci tuffo…so ke non è educato farlo ma sono troppo invitanti…Auguri a te..




-
-
Inserito il: 04 Mar 2026 22:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Carissimi amici vi ringrazio tutti a uno a uno
È un onore avere veri amici come voi
-
-
Inserito il: 04 Mar 2026 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 115
Data di Iscrizione: Aug 2020 -
Che super festa al barboncino grande Brina
-
-
Inserito il: 05 Mar 2026 09:47
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -


Non sanno cosa si perdono !!! Un amico a 4 zampe à più di un tesoro !!!
E noi westyni siamo davvero speciali !!! Buon giovedì in compagnia dei nostri tati !!!

-
-
Inserito il: 05 Mar 2026 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Fortissima la vignetta del buongiorno
-
-
Inserito il: 05 Mar 2026 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22096
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
A Tata era proibito chiudere la porta... quando c'era nonnina e tata si chiudeva in bagno, andavo da lei iniziavo il mio personale concerto, che nessuno sopportava, e mi apriva la porta ed io entravo.... dovevo assistere a tutto.... e controllavo pure!!!!
Poi per anni in bagno c'era sempre una mia pallina, tata si ostinava a toglierla e io la riportavo in bagno, finché alla fine non si è stancata e la pallina è rimasta in bagno fino allo scorso mese....
-
-
Inserito il: 05 Mar 2026 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Buongiorno Amici
Bisogna avere sempre tutto sotto stretto controllo
-
-
Inserito il: 05 Mar 2026 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
La prima sera che sono arrivato a casa di tata, anche io l'ho accompagnata in bagno

Per lei è stata una sorpresa poi un'abitudine e se metteva contro la porta, a suon di zampettate l'aprivo... non mi ha mai fermato nessuno!!!



-