-
Inserito il: 09 Mar 2026 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Buongiorno a tutti!!!!

Ieri era davvero un giorno primaverile... oggi si è tornati in autunno e pioviggina pure!!!!




-
-
Inserito il: 09 Mar 2026 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Anche Mavolina si fa baciare sul tartufino
-
-
Inserito il: 09 Mar 2026 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Tantissimi baci a voi
❤️❤️❤️❤️
-
-
Inserito il: 09 Mar 2026 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2150
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Bacini bacini e ancora bacini gregolini anche da me bauuu
Anche io, come Mavolina, mi faccio baciare sul tartufino dalla mia mamy e mi piace tantissimo
.
Questa notte ho fatto caccia grossa in casa
, ho sentito che in camera "era presente una presenza aliena"
una cimice
ne ho dette e fatte di tutte
.
I tati hanno capito subito che bisognava fare un "safari cimice", così si sono alzati, acceso tutte le luci, attrezzati di scottex e pile accecanti
... a questo punto il mio compito era terminato ed ho preso il loro posto sul lettone
. Dopo un'estenuante ricerca, i tati hanno trovato la bestia infame
e sono tornati a nanna con me
.
Praticamente io SONO un radar costantemente acceso e queste bestiacce le sento subitissimo anche se non fanno il loro tipico frr frr frrr con le alette
Mamy ha detto che la prossima volta che succede, mi fotografa appena prendo il loro posto sul lettone e li guardo nella ricerca con aria molto soddisfatta
... cosa ci sarà di così strano non lo so 

-
-
Inserito il: 09 Mar 2026 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Gregolino sei fantastico! Ma mi raccomando non fare come abbiamo fatto sia io, sia Mavi e non mangiare la cimice: hanno un saporaccio e puzzano, così nessuno ti dà i bacetti sul tartufino finché non passa
-
-
Inserito il: 10 Mar 2026 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io , prima di diventare una stellina , ho incontrato solo persone che mi sono piaciute .....sono stata fortunata ? 

Bau Bau buona e serena giornata !!!

-
-
Inserito il: 10 Mar 2026 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Buongiorno cari amici e stelline, pronti ad iniziare la festa in onore del grande HUGO
? Io inizio a preparare qualcosa di buono... e vi aspetto
-
-
Inserito il: 10 Mar 2026 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
-
-
Inserito il: 10 Mar 2026 09:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Volevo anche aggiungere , inerente alla vignetta di oggi ,
che sono sacrosante parole
Se non piacciono a me , neanche ai miei tati
-
-
Inserito il: 10 Mar 2026 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Ohhh, ma quante cosine buone ha preparato Scottino per la festa in onore del nostro HUGO!!!!!
Tantissimi bau-auguri e al Bar-boncino oggi grande festa con tutti i westyni, i tati e le stelline!!!!





-
-
Inserito il: 10 Mar 2026 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Siiiii la festa per stellona Hugo 🎶🎶🎶🎶🎶🎂
-
-
Inserito il: 10 Mar 2026 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2150
Data di Iscrizione: Jul 2017 -


che bello che bello che bellooooo 




Stellina Hugo arriverà nel pomeriggio, ma per il momento io non gli dico nulla
DICO SOLO A VOI CHE SIETE MERAVIGLIOSI

MA NON SOLO OGGI, OGNI GIORNO SIETE PRESENTI CON TUTTA LA VOSTRA AMICIZIA E CALORE E, SOPRATTUTTO
, SEMPRE PORTANTO BUONI BISCOTTINI

Da parte mia un GRAZIE GRANDISSIMO ma poi arriverà Hughetto a raccogliere i vostri bau auguri
Si può già assaggiare qualcosina
no no
devo fare il bravo
bisogna aspettare il festeggiato con tutte le stelline 

-
-
Inserito il: 10 Mar 2026 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
EVVIVA IL FESTEGGIATO !!!








-
-
Inserito il: 10 Mar 2026 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO


E IO HO TROVATO VOI SEMPRE E PER SEMPRE






Tesoriiii sono arrivato a godermi i vostri auguri, bacini, scodinzoli e tutte le bontà che avete preparato
GRAZIE GRAZIE E GRAZIE
un festoso cin cin con tutte le adorabili tate, che hanno un cuore grande grande pieno di amore, dove c'è sempre posto anche per noi stelline
Scusate se sono arrivato tardi, ma sono passato a prendere la mia amata
(ma ahimè non ancora mia fidanzata
) Lola de los Santos de los Westos
poi, insieme, siamo passati a prendere le amiche stelline

e cantando a tutto bauuu eccoci a festeggiare con voi 

che pasticcini
che antipasti
siete speciali e il catering del BARboncino non si smentisce mai 
e ora musicaaaa ..... https://www.youtube.com/watch?v=VEKKIHM1BL4&list=RDVEKKIHM1BL ...
wow
sono carico come una molla 

-
-
Inserito il: 10 Mar 2026 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 730
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Bellissima festa per il mio Hugo






-
-
Inserito il: 11 Mar 2026 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
CUCU' ...mi pare di sognare !!! Un mega-biscottone così non lo avevo mai visto !!! Correte amici , una leccatina per ciascuno e iniziamo bene la giornata !!! 

-
-
Inserito il: 11 Mar 2026 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -




-
-
Inserito il: 11 Mar 2026 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9666
Data di Iscrizione: May 2009 -
La storia della famiglia della mia umana è legata ai cani, storie quasi incredibili che non so se raccontarvi.
Magari visto che prima del 1996 non ci sono westie non ve ne interessa nessuna.
-
-
Inserito il: 11 Mar 2026 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Non è vero, a noi interessa tutto anche sui cugini di altre razze! Siamo westyni inclusivi
-
-
Inserito il: 11 Mar 2026 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...come dice micky mickyno l'immagine di oggi e la perla di saggezza di saggio westy vanno a braccettoCitazione:
Dice il saggio westy: la vera meraviglia è incontrare quel biscottino che non avevi ancora assaggiato e non sapevi esistesse
-