-
Inserito il: 12 Mar 2026 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -


i consigli del Saggio Westy andrebbero sempre ascoltati ed allora vogliamo provare ? Una capriola e due biscottini ...e si riparte pieni di energie !!! 

-
-
Inserito il: 12 Mar 2026 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Eeeh si, i biscottini sono antistresssssss ... e anche i westyni
-
-
Inserito il: 12 Mar 2026 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪❤️
-
-
Inserito il: 13 Mar 2026 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -


-
-
Inserito il: 13 Mar 2026 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Dice il saggio westy: sa nasconderli bene...sono vicino al cuore
-
-
Inserito il: 13 Mar 2026 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -


-
-
Inserito il: 13 Mar 2026 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

-
-
Inserito il: 13 Mar 2026 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Verissimo saggio-westy!





-
-
Inserito il: 13 Mar 2026 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Proprio una bella domanda questa
Ma la mia mamy è la mia super mamy
Con la coda o senza l'importante è che sia sempre lei al mio fianco
-
-
Inserito il: 13 Mar 2026 23:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2150
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Beh, devo dire che quando la mamy mi fa lo stripping, quando ha terminato è molto pelosa
ma molto molto
, però non scodinzola
-
-
Inserito il: 14 Mar 2026 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -


" Questo è il ballo del qua qua ...." tutti insieme !!!

-
-
Inserito il: 14 Mar 2026 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
In coro forza ... questo è il ballo del qua qua e il westy che lo sa anche lui fa qua qua bau bau bau qua qua
Ginoooooo lascia stare le papere che servono per il coro e la coreografiaaaaaaaa -
-
Inserito il: 14 Mar 2026 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -





Troppo forti!!!!!



-
-
Inserito il: 14 Mar 2026 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -



-
-
Inserito il: 14 Mar 2026 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9666
Data di Iscrizione: May 2009 -
Thea fai sempre delle vignette divertenti!
-
-
Inserito il: 14 Mar 2026 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Tutti insieme con il ballo del qua qua

-
-
Inserito il: 15 Mar 2026 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Non sempre è facile , ma cerchiamo di lasciare da parte le preoccupazioni e di essere positivi !!! In questo i nostri pelosetti e le nostre stelline ci danno un grande aiuto !!! BAU Happy !!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Mar 2026 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
❤️❤️❤️
-
-
Inserito il: 15 Mar 2026 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Bau happy
-
-
Inserito il: 16 Mar 2026 09:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -





per i nostri antenati scozzesi .....foto importanti , da conservare con cura , perchè la nostra storia ebbe inizio da loro !!!
Buona giornata !!! -