-
Inserito il: 16 Mar 2026 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9666
Data di Iscrizione: May 2009 -
e sopportiamo i nostri umani dal 1800!!! questa sì che è pazienza, amore, fiducia e voglia di biscottini!
-
-
Inserito il: 16 Mar 2026 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Bene anche Astra chiama i biscottini
-
-
Inserito il: 16 Mar 2026 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -


tutti ipnotizzati dai biscottini.
-
-
Inserito il: 17 Mar 2026 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Molte le leggende e le tradizioni legate alla festa di San Patrizio , patrono d' Irlanda . 

Eccone alcune : il trifoglio , il colore verde , il folletto calzolaio che nasconde una pentola d'oro alla base dell'arcobaleno .....e il nostro westyno le illustra molto soddisfatto !!!
BUON TUTTO A TUTTI !!!

-
-
Inserito il: 17 Mar 2026 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2150
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
PRONTA LA PASTICCERIA DEL BAR-BONCINO per questo GIORNO SPECIALE

e questi sono ancora da decorare
chi mi aiuta?
Nessuno si offre?!?!
-
-
Inserito il: 17 Mar 2026 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Wow
quante prelibatezze
Gregolino io sono pronto, anzi prontissimo , ma anche ad assaggiare 


-
-
Inserito il: 17 Mar 2026 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Anche io vi aiuto a decorare i biscottini ma soprattutto ad assaggiare
-
-
Inserito il: 17 Mar 2026 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Facciamo che uno si decora e un altro si mangia?
-
-
Inserito il: 17 Mar 2026 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Arrivooooo, anche io sono pronto per l'assaggio-decorazione....



Che bontà, grazie Gregolino



-
-
Inserito il: 19 Mar 2026 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Bella questa riflessione !!!
Serena giornata a tutti , anici di Westylandia !!!

-
-
Inserito il: 19 Mar 2026 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Riflessione bellissima: il cuore dei nostri tati è enorme
-
-
Inserito il: 19 Mar 2026 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Verissimo!





-
-
Inserito il: 19 Mar 2026 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Vero tutto passa..
Le cose brutte
e le cose belle
Oggi giornata importante
si festeggia San Giuseppe per cui auguroni a tutti i westy-papà
E in più oggi è il compleanno di un nostro INDIMENTICABILE AMICO
Il tempo passa...ma i ricordi i migliori restano sempre
-
-
Inserito il: 19 Mar 2026 23:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Cuori che non hanno confini e possono contenere infiniti ricordi , infiniti pensieri e, soprattutto, infinito amore!!!!
..e noi stelline lo sappiamo bene
-
-
Inserito il: 20 Mar 2026 07:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Che onore !!! Chissà quanti siamo in tutto il mondo ? Ma una cosa è certa : i nostri tati ci festeggiano ogni giorno con il loro amore e noi siamo cagnolini molto fortunati !!! 

Buona giornata a tutti !!!
-
-
Inserito il: 20 Mar 2026 08:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 11
Data di Iscrizione: Dec 2023 -
Vero, siamo davvero fortunati!Auguri a tutti noi
e buona giornata a tutti!
-
-
Inserito il: 20 Mar 2026 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Evvivaaaaa
festeggiamo al bar-boncino?
-
-
Inserito il: 20 Mar 2026 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Evviva noi westini, noi nanetti bianchi, noi piccole rocce
Insomma noi pelosetti amori dei nostri tati
Ebbene si grande festa oggi al bar-boncino con tutti gli amici e stelline ⭐️ -
-
Inserito il: 20 Mar 2026 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -

❤️❤️❤️❤️❤️❤️
-
-
Inserito il: 20 Mar 2026 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Evviva per noi, sia westyni che stelline!!!!


E... fiesta? Andiamo tutti al Bar-boncino!!!!

-