-
Inserito il: 25 Mar 2026 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Bellissima immagine e tanta dolcezza



-
-
Inserito il: 25 Mar 2026 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
si , caro Olafino⭐❤️ davvero una dolcissima immagine





-
-
Inserito il: 26 Mar 2026 08:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Qggi giornata da lupi ! Fuori piove a dirotto , propongo un po' di relax , cominciando da uno zampiluvio ..... e poi si vedrà !!! 

Bau Bau a tutti !!!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2026 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -


-
-
Inserito il: 26 Mar 2026 17:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Relax... ogni tanto ci vuole!


-
-
Inserito il: 27 Mar 2026 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
...come dice il cappellaio matto in Alice nel paese delle meraviglie !!! E perchè no ? 

Buon tutto a tutti !!!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2026 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Siiiii ... e allora tuuuuutti al Bar-boncino che un motivo per festeggiare lo troviamo



-
-
Inserito il: 27 Mar 2026 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Sicuro, è sempre giusto festeggiare al Bar-boncino!!!



-
-
Inserito il: 27 Mar 2026 16:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Bene
, mi preparo e arrivo di corsa


-
-
Inserito il: 27 Mar 2026 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2150
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Festeggiare con i biscottini, regola n⁰1
Potremmo giocare a Bowling
come? ...
Chi fa cadere con la pallina la pila di biscottini... poi se li mangia tutti
Mi sa che saremo tutti bravissimi
-
-
Inserito il: 27 Mar 2026 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Gregolino, noi che facciamo parte della westy squadra olimpionica di curling vinciamo di sicuro!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2026 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
COMUNICAZIONE di SERVIZIO
Tutti pronti a regolare l'orologino del sonno e del pancino ? Poi però ci si abitua e potremo godere di più ore di luce per le nostre passeggiate con i tati !!!

-
-
Inserito il: 28 Mar 2026 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Siamo tutti pronti, questa notte per cambiare l'ora!!!!!



-
-
Inserito il: 28 Mar 2026 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9666
Data di Iscrizione: May 2009 -
Noi vorremmo l'ora solare sempre!
Le mucche non hanno un orologio da spostare in avanti per essere munte un'ora dopo!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2026 18:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Sagge parole cara Astra
Comunque , grazie a Thea
per averlo ricordato con un simpaticissimo westyno
E quanto piacerebbe l'orologio di Olafino⭐❤️ alla mia tata...❤️❤️❤️Buona serata a voi tutti 
-
-
Inserito il: 28 Mar 2026 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Si veramente bello l'orologio di Olaf....
Eh si stanotte si dorme un' ora di meno
Per fortuna che io al pomeriggio vado sempre a farmi la pennichella rigenerante
-
-
Inserito il: 29 Mar 2026 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -


Questa frase racchiude una profonda verità : la serenità risiede nelle piccole cose come un sorriso , un gesto gentile , una scodinzolatina festosa....







BUONA DOMENICA delle PALME !!! -
-
Inserito il: 29 Mar 2026 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Verissima la frase dell'immagine di oggi!
Buona domenica a tutti!!!





-
-
Inserito il: 29 Mar 2026 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Verità assoluta
buon proseguimento a voi tutti , tuttissimi

-
-
Inserito il: 29 Mar 2026 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2150
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Bellissimo l'orologio messo da Olaf
sembra che i westyni rincorrano le lanciette
Scottino cosa cerchi tra i fiori???🌼🏵🌼 hai perso la pallina?
Ci mangiamo un biscottino poi la cerchiamo insieme
Thea, proprio così e noi piccoli westyni sappiamo dare l'esempio 💝 -