-
Inserito il: 19 Feb 2010 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
qui scusate ma devo ribattere...ogniuno ha la sua situazione,pero'permettetemi di dirvi che il fatto dei caselli e la benzina non e'irrelevante..130,00 euro non sono poche o meglio x alcuni possono essere niente,x altri sono cmq tanti se sei in un periodo che devi stare attenta a tutto..ogniuno poi dice se x se e'troppo o meno ma non mi va che si facciano i conti in tasca..
NON E'UNA PRESA X I FONDELLI e'la verita'..rita x molti lati il tuo discorso lo capisco e difatti se io fossi te non riuscirei ad affrontarla come spesa..e non e'questione di essere uno,2 o una famiglia..tutto si raddoppia quando si e'una famiglia...
ti faccio un'esempio se viaggiassi con un'amico allora si che risparmierei,divideremmo i soldi ma chi viaggia cmq in famiglia i soldi sono gli stessi e tutto e'doppio..(hotel,pasti)..
micky mai e poi mai riuscirai a mettere le zampe sui miei muffin -
-
Inserito il: 19 Feb 2010 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Straussino... metterò 4 zampette sui mufflin!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 23:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ma scusa una mancanza di rispetto x cosa?xche'diciamo che alcuni posti sono piu'cari di altri?
se uno vuole andarci a tutti i costi ne prende le conseguenze..magari altri rinunciano ma non ci vedo nulla di male
se da'fastidio che uno spiega i motivi di perche'magari non ci sara'allora risponderemo solo si e no quando ci verra'fatta la domanda..
non capisco dove sia nato il problema..che non e'una gara a chi spende di piu'o meno..ma sono solo pareri personali..io non ci trovo nulla di male. -
-
Inserito il: 19 Feb 2010 23:43
-
Utente Registrato
quello che decideranno gli Admins... sarà ben accetto!!! se riesco ad organizzarmi da Bologna a Spiaggia Romea (se si farà li) verrò... se si farà in Toscana.... non ho problemi..... per chi passerà le vacanze nel nord della Sardegna... a me e Micky farà piacere incontrarvi!!!
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 23:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
state calmi....vediamo di trovare un luogo che accontenti il piu' possibile tutti.......
domenica spedizione per pomarance: BIAGIO GUENDA ROBERTA E MICHELE!!!!
Vi faremo sapere....ciao amichetti e non litigate! -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 06:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Micky (se sarà scelta spiaggia romea) ma sicuramente ci sarà qualcuno che vive in zona bologna che potrà venirti a prendere non fatevi problemi inutili, se non si trova nessuno o noi o qualcun altro faremo una piccola deviazione, su questo non ci sono minimamente problemi!
ed anzi da bologna sei molto più vicina a spiaggia romea, che da roma alla toscana
infatti ai costi bisogna aggiungere il trasporto da roma alla toscana che non è mica poco e le ore di viaggio! -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 07:00
-
Utente Registrato
poi non capivo i tuoi calcoli micky, magari sbaglio io, ma per l'alloggio a me risulta ad esempio:
SPIAGGIA ROMEA: 58 a persona (2 notti) pensione completa (invece tu hai scritto 116, da cosa ti escono??) non credo che se sei da sola paghi doppio...
SINALUNGA: 50 a persona 2 notti + 54 (12 pranzo + 12 cena + 3 colazione x 2 giorni = 54) =104
POMERANCE: 45 a notte x2 = 90 + 60 (12 pranzo + 18 cena x2 = 60) = 150
CAMPING SPINA: 70 euro a persona 2 notti pensione completa ( camera singola con bagno privato in maxi caravan)
quindi sinteticamente:
- ROMEA 58 EURO
- SINALUNGA 104
- POMERANCE 150
- SPINA 70 -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 07:07
-
Utente Registrato
alla fine dai miei calcoli la differenza tra romea e pomerance è bella tosta
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 07:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Vero..... non avevo mica ancora calcolato....................... e forse per noi, anche se Romea è più distante, spenderemmo cmq meno.. uffffffffffff è così difficile...
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 09:01
-
Utente Registrato
€ 58 non è al giorno????? 58x2=116 spiaggia Romea
Sinalunga: 25x2 pernottamento 22x4 a pasto e 3x2 la colazione= 144
Pomerance: 45 (uso singola)x2 12x3 (pranzo) 18x2 (cene)= 162
il camping Spina non l'ho preso neanche in considerazione, leggendo i vs commenti...
forse così è più chiaro....
per il resto si vedrà..... -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 09:07
-
Utente Registrato
no 58 è a weekend!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Scusate una cosa ma io sono dell'opinione che se uno può ci va e se uno non può stà a casa, mi sembra che quelli che stanno organizzando e cercando posti si stiano impegnando al massimo per contentere i costi e accontentare tutti, Micky qualcuno che verrà a prenderti in qualsiasi posto tu atterrerai ci sarà sicuramente, non complichiamoci la vita unitilmente, ognuno ha i propri problemi e le proprie spese ma non è giusto farlo pesare ogni volta. Io l'unica cosa che non sono assolutamente d'accordo è di farlo ogni anno nel solito posto, poi per il resto mi va bene tutto, se potremo esserci ci veniamo molto volontieri. Grazie a tutti quelli che si stanno impegnando nell'organizzazione.
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
pure la mia tata l'ha sempre pensata come la tata di didi
Anche io ho espresso titubanze per la lontananza e i prezzi dato che siamo in 4 ma ho sempre pur detto che e' inutile far comeliche alla fine deciso il posto se uno puo' va altrimenti pazienza si fa passo -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 15:31
-
Utente Registrato
Citazione:
non complichiamoci la vita unitilmente, ognuno ha i propri problemi e le proprie spese ma non è giusto farlo pesare ogni volta.
forse è la prima volta che faccio qualche calcolo.. non mi sembra che scriva miliardi di messaggi lamentandomi dei costi..... oltre al resto!!!
scusa Silver... ho preso un granchio... moooltoooooo enorme!!! -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Noi abbiamo espresso la nostra preferenza...ora aspettiamo Admin!!!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche noi ...spiaggia romea...ora vediamo che decide l'admin,sperando non passi tantissimo tempo perchè altrimenti le ferie ce le danno con il binocolo!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mi ero ripromessa di non più dire niente ma non ci riesco perchè c'è gente che si stà impegnando nell'organizzazione e sinceramente mi girano le scatole per loro:Citazione:
forse è la prima volta che faccio qualche calcolo.. non mi sembra che scriva miliardi di messaggi lamentandomi dei costi..... oltre al resto!!!
no... non ti sei mai lamentata dei costi... allora:
- fare il raduno dopo l'15 del mese perchè prendi paga
- gli aeroporti vicini
- il mutuo da pagare
- la macchina di 11 anni
- sei da sola a dover pagare
- per una persona viene 40/60 euro.... non mi sembra tanto a buon prezzo....
- l'assicurazione che scade
- ti devi alzare alle 3 di mattina
- il prezzo dell'aereo
- il posto è piccolo
- i posti troppo cari,...
non ricordo le altre lamentele, Ritaaaaaa eddai suuu se tutti elencano i propri problemi e le spese che ogni mese abbiamo tutti siamo ancora qui a decidere l'anno prossimo di quando e come fare il raduno, non è cattiveria la mia ma ad ogni cosa c'è un limite e bastaaaa, sto raduno stà diventando un odissea, ripeto chi può esserci in base alle proprie possibilità ci sarà, chi non può starà a casa (forse io sarò una di queste, anche se mi piacerebbe partecipare) e io non stò di certo qui ad elencare i miei problemi e i sacrifici che faccio per andare ad un raduno o in qualsiasi altro posto. E' normale che poi alla gente passa la voglia di organizzare qualcosa. -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 18:07
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Mi spiace veramente vedere che tra riflessioni e osservazioni siamo ricaduti nel circolo vizioso delle critiche non costruttive.
Non mi piace il clima che si crea attorno ad un evento che dovrebbe essere divertente e piacevole per tutti.
Chiuso quindi questa discussione che si e' trascinata fin troppo.
Se ci riflettete capiute anche voi che non si puo' sempre accontentare tutti...
A presto!
Admin -