-
Inserito il: 02 Jul 2013 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
A mamy scendono ancora lacrime, ma ora sono lacrime di gioia!! Non ci sono parole per esprimere la felicità che sentiamo dentro. Bravo Nerone, bravi Spillo e Diana ..... e un abbraccio a Paolo che presto potrà vivere con Nerone giornate spensierate e felici
-
-
Inserito il: 02 Jul 2013 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
per tata Roby e tata Antonella
-
-
Inserito il: 02 Jul 2013 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 97
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Siamo felicissime !!!!! Finalmente lacrime di gioia !!!!!!!
Grandissime Roberta e Antonella, senza di voi non si sarebbe arrivati a questo risultato . Forza Paolo e Nerone un abbraccio fortissimo -
-
Inserito il: 02 Jul 2013 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Evviva, la mamy è emozionata. Finalmente un po' di fortuna per il nostri amico Nerone.
-
-
Inserito il: 02 Jul 2013 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww e evviva!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Jul 2013 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
abbiamo appena letto...mamy piange come una bimba, grazie signore, il piccolo Nerone merita di avere una vita felice accanto al suo tato Paolo...grazie tate roberta e antonella....questa catena è diventata sempre più grande sopratutto al vostro amore....evvvivvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa neroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
Inserito il: 02 Jul 2013 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
-
-
Inserito il: 02 Jul 2013 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Evviva!!
-
-
Inserito il: 02 Jul 2013 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21726
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
-
-
Inserito il: 02 Jul 2013 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Che emozione!!!!!!!Siamo felicissimi !!!!Nerone, Paolo siamo con voi!!!! vi auguriamo di cuore tanta, tanta felicità !!!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Jul 2013 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
E SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ECCO FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA..........ODDIO SENTOCHE IL MIO CUORICINO SCOPPIA DI FELICITA' ED ECCO CHE ...OHHH NOOOOOO LE GOCCIOLINE TRASPARENTI COMINCIANO A SCENDERE DAGLI OCCHI DELLA TATA..........MA LA TATA DICE CHE E' FELICE E ALLORA CI CREDO ANCH'IO........
-
-
Inserito il: 02 Jul 2013 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 122
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
gran bella notizia,grazie !!!
-
-
Inserito il: 02 Jul 2013 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Non riesco dire niente, io e la mamy siamo troppo emozionate, siamo felice, speriamo che Paolo puoi rimanere in clinica vicino Nerone.
-
-
Inserito il: 02 Jul 2013 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Che bello, evviva, lo sapevo che Nerone era un vero westy
Grazie, che bella notizia..................
Grazie a tutti, ai vet, a Diana, a Spillo, alla catene dell'amore, ai santi.... a tutti, sono felice anzi strafelice...
-
-
Inserito il: 02 Jul 2013 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
bene bene bene
-
-
Inserito il: 02 Jul 2013 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Mamyyyyyy, la smetti di piangereeeeeee???? Scusate il ritardo, ma la mia mamy piange da quando ha letto la bellissima notizia...siamo DAVVERO FELICI, e' il max che potevamo sperare x ora!! Nerone, Paolo, avete visto che è andato tutto abbastanza bene??? Ora andrà sempre meglio e noi tutti, pelosi e non, saremo sempre attaccati a voi e sempre incrociatissimi!!!! Un grosso grosso grosso bacio da Garcy e mamy (se la smette di piangere)!!
-
-
Inserito il: 02 Jul 2013 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
sono strafelicissimissimissimissimooooooooooooo dai Nerone...forza che noi non ti molliamo
-
-
Inserito il: 02 Jul 2013 18:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
[cool la felicita' e' troppo grande.....io e mamy siamo emozionati non riusciamo a trovare le parole.......
-
-
Inserito il: 02 Jul 2013 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao ragazzi le ultime novità il post operatorio e buono nerone rimarra in clinica finchè non riesce a urinare da solo ora ha il catetere hanno consigliato a Paolo di non vederlo perchè si agita eventualmente lo chiameranno loro , naturalmente lui può chiamare quanto vuole per chiedere notizie ci aggiorniamo a domani per nerone e in questo frangente ringrazio tutti voi siamo una bella e grande famiglia dove regna l'amore , la fiducia reciproca la forza e sopratutto l'unione .
mamy ringrazia tutti voi ma il grazie più grande e la sua gioia di aver dato la possibilità a nerone di vivere a lungo con Paolo c'è e ci sarà sempre come sta facendo qui da noi ogni volta che mi chiedere
vi voglio bene a tutti e sono felice di essere con voi in questa bella famiglia Tata Roberta e naturalmente spillone , a domani per Nerone baci baci -
-
Inserito il: 02 Jul 2013 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Amiciiiiii.Grazie milleeeeeee. ho ancora gli occhi pieni di lacrime, si lacrime di gioia per l'intervento riuscito e per l'AFFETTO che mostrate!!! Oggi è stata dura, soprattutto salutarlo e lasciarlo frastornato e dolorante....vederlo piangere è stata una brutta cosa....ma passerà . Ora voglio essere positivo,anche se mi manca tantissimo. Sarà questione di giorni. Mi hanno detto che deve restare in osservazione fino all'inizio della prossima settimana. Pazienza!!! Questo sacrificio è solo per il suo bene. Vi tengo aggiornati. Un grazie a tutti voi e permettetem,i un grazie speciale ad Antonella(Diana) e a Roby(spillo). Che non mi lasciano mai da solo! Grazie ancora a tutti voi. Paolo
-