-
Inserito il: 08 Jun 2014 11:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Amici un grazie a tutti tutti tanti slurpotti alle donzelle da parte mia e ai maschietti da parte di sandy ... siamo feliciissimi di avervi incontrati .....stanchissimi ma soddisfatti
-
-
Inserito il: 08 Jun 2014 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13409
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ma che belli che siamo visti tutti insieme !
-
-
Inserito il: 08 Jun 2014 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
siamo bellissimi anche oggi lo hanno detto ahahahahha Ugo e Sandy un bauciotto da parte mia
-
-
Inserito il: 08 Jun 2014 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Amici, anche noi vogliamo ringraziare di vero cuore tutti coloro che hanno organizzato (e lo sappiamo...non è un lavoro facile...) questo magnifico raduno.....Cesy.....Maya....Ugo & Sandy!!!!!Un hip hip urrà per tutti voi!!!!! Ringraziamo anche tutti gli amichetti che ci hanno lasciato dei graditissimi pensieri....Ariel...Fufi....Poldo.....Nanà li custodiremo con cura.... Ringraziamo anche la dolcissima tata di Cesarina che ci ha fatto da Cicerone nella Torino storica.....Ti vogliamo bene Abbiamo rivisto con piacere vecchi amici e ne abbiamo conosciuti di nuovi...uno più simpatico dell'altro...Che magnifica famiglia la nostra Insomma una giarnata da ricordare con tanto piacere e un pizzico di nostalgia....
Vi vogliamo bene
e poi come il motto della Juve....FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!
P.s. parla Puffy: lo sò che ho un nome un pò particolare....ma io sono un maschiettoe non una femminuccia come tanti credono..... -
-
Inserito il: 08 Jun 2014 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Foto foto foto!!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2014 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Vorrei ringraziare gli organizzatori, sono stati davvero eccezionali
Vorrei ringraziare i westini che hanno confezionato con le loro zampottine un presente per tutti noi
È sempre un piacere incontrare "vecchi" amici e conoscerne di nuovi
Grazie di cuore a tutti -
-
Inserito il: 08 Jun 2014 21:53
-
Utente Registrato
ooooooooh tata Orietta mi ha spiegato della lavagnetta ... mamyyyyyyyy come al solito non hai capito un fischiooooooooo ... che figuracce che figuracce mi fai fare è un regalo di taaaanti amichetti messi assieme è un pensiero bellissimo carinissimo d'amore westyfero grassie grassie grasie grassie a tuuuuuuuuuuuuutti tata Orietta, tata Antonella ecc ecc ecc e rispettivi pelosini
-
-
Inserito il: 08 Jun 2014 22:44
-
Utente Registrato
Fufi dai un pò di comprensione per la tua mamy!!!Ieri faceva tanto caldo, era normale essere un pò storditiMi raccomando dalla un bauciotto da parte mia e dei miei tatiOra ritorno a dormireIo sono super cotta
-
-
Inserito il: 09 Jun 2014 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
grazie grazie con tutto il mio cuoricino amici ... grazie per la bella giornata trascorsa con tutti quanti voi ... nuovi e vecchi amici.... bellissima giornata di divertimento e zompettamento a destra e sinistra...
grazie Cesarina, grazie Ugo e Sandy, grazie Maya per la splendida organizzazione...
grazie a Fufi, Poldo e la splendida Nanà per i bellissimi regalini che custodirò nella mia stanzetta a ricordo della giornata.. -
-
Inserito il: 09 Jun 2014 10:01
-
Utente Registrato
oggi mamy ha portato le fotine del raduno in ospedale e anche la coccarda juventina...invece la tessera di socio fondatore del club l'ha presa papy per fare le fotocopie e attaccarla sulla scrivania di tutti i suoi colleghi granata ihihihihihihihih
-
-
Inserito il: 09 Jun 2014 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
vi voglio tanto bene!
-
-
Inserito il: 09 Jun 2014 10:40
-
Utente Registrato
Grazie Rafael per essere venuti anche io vi voglio bene tantissimo Maya, Ugo, Sandy, Rafael, Wendy, Sally, Puffy, Jolie, Diana, Bonbon e tutti gli altri
-
-
Inserito il: 09 Jun 2014 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Amici...qui mamy mia parla con tutttttto il vicinato raccontando della splendida giornata vissuta insieme a tutti voi. GRAZIE a chi ha lavorato tanto per rendere questa giornata speciale; Grazie a chi ci ha aiutato tanto, vero Daniela e Francesco?; Grazie a Poldo, a Nanà, a Fufy per i loro regalini; GRAZIE a Giove Pluvio che non ha fatto...pluviare, anche se ci avrebbe fatto tanto piacere che nascondesse un po' il sole; GRAZIE al navigatore satellitare che ci ha permesso di arrivare, dopo tante tribolazioni e con l'indispensabile aiuto di Zara, alla zona ristoro; GRAZIE alla tata di Ugo, Margherita, che ci ha accolti e coccolati con gentilezza; GRAZIE a.........tutti, indistintamente gli amici che ci hanno fatto compagnia......
A conclusione .....un ai responsabili del Museo Juventus che, rimangiandosi quanto ci avevano assicurato, ci hanno costretto a stare in braccio ai nostri...esausti tati. Mamy si è permessa di dire loro che non vi è stata corretta comunicazione tra i vari settori concludendo che: "la vostra mano destra non sa quello che fa la sinistra" e li ha mandati bellemente a...quel paese!!!!! Ma a mamy quando parte...l'embolo non la ferma nessuno......AIUOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Io sono pronta a rifare tutto il prossimo anno, magari per andare a festeggiare il trentatreesimo, la Coppa Italia, la Champions e .....chi più che ne ha...più ne metta...... Però questa volta io, Bonbon e mamy verremo con il...passeggino -
-
Inserito il: 09 Jun 2014 11:35
-
Utente Registrato
Diana possiamo renderlo annuale il raduno se ciò fa piacere ovviamente, passeggini compresi . con un giro invece poi al Parco del Valentino che è un posto bellissimo e fresco per i cagnolini dove possono correre liberamente. Ora attendiamo le foto
-
-
Inserito il: 09 Jun 2014 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Sono a tua completissima disposizione Cesarina mia......
-
-
Inserito il: 09 Jun 2014 12:24
-
Utente Registrato
si si siiiiiiii figuriamoci se la juve non ci fornisce un'occasione annuale per festeggiare...ora poi che abbiamo appeso anche noi un cornetto di Nanà non c'è storia
ma quanto bene voglio a questi amichetti e ai loro tatiiiiiii? tanto cosìììììììì ecc. ecc. ecc. -
-
Inserito il: 09 Jun 2014 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Il prossimo anno ,se i tati non mi portano, chiamo un taxi !!!!!! .... Sono inviperita
-
-
Inserito il: 09 Jun 2014 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Bellissima l'idea di renderlo annuale!!!
Diana, tata mia ha ancora le braccia doloranti -
-
Inserito il: 09 Jun 2014 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 143
Data di Iscrizione: Feb 2014 -
io mi prenoto gia' per il prossimo anno anche senza tati al massimo prendo il taxi con diva
-
-
Inserito il: 09 Jun 2014 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
E nemmeno io potrò mancare!!!!
-