-
Inserito il: 08 Nov 2009 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao, mi commuove davvero tanto sapere che attendete notizie del mio topolino...ma a volte non saprei cosa scrive. Si passa da giorni sì a giorni dsecisamente no. Mangiare da sola non se ne parla, ma almeno gli omogeneizzati che le diamo non li vomita. Mercoledì abbiamo fatto anche un rx all'addome ed esofago...forse ve lo avevo già detto...boh..Cmq nessun problema. Martedì altra ecografia e , spero, che la situazione non sia peggiorata. Il veterinario mi ha spiegato meglio e con calma la situazione:
Il tumore non è all'interno dello stomaco , ma nelle membrane dello stesso. Non si può intervenire, solo sperare(sempre sta parola) che non abbia provocato troppi danni. Mi hanno anche spiegato che la chemio negli animali non è così invasiva come per noi. Può risolvere parecchie patologie..
Altra cosa di cui mi sono documentata e chiesto ripetutamente è la funzione del Plasil. Può provocare forme allergiche, ma la possibilità è legata a casi limitati. A Camilla ho dovuto ricomniciare a somministrarglielo e , grazie a questo, i vomitini che la devastavano, sono dimuniti. Mi devo fidare dei veterinari che la stanno amorevolmente seguendo, dico veterinari in quanto Camillina ne ha ben tre: Dott. Chiavegato-Dott. Venturini e Dott. Barbieri..almeno sappiamo che non lasceremo nulla la caso...almeno questo.Un bacio a tutte/i e grazie ancora tanto delle vostre attenzioni -
-
Inserito il: 08 Nov 2009 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Piccola come stai?
Spero tu stia meglio .... ti pensiamo spesso!!!! -
-
Inserito il: 08 Nov 2009 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
carlotta dacci notizie della tua sorellina camilla..siamo in ansia anche noi..
-
-
Inserito il: 08 Nov 2009 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Oh, finalmente il mio messagio ora si legge!!!
Camillina cara coraggio ... siamo tutti molto addolorati per te ... non mollare!!
Vi siamo vicini e mamy continua con la sua candelina serale!!! -
-
Inserito il: 08 Nov 2009 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
io e mamma continuiamo a sperare con te..... tanti baci....
-
-
Inserito il: 08 Nov 2009 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
scusa camilla ora leggo il tuo messaggio..poco fa quando ti ho scritto non si vedeva..
ti sono sempre vicino,strauss -
-
Inserito il: 08 Nov 2009 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Camillina.... noi abbiamo sempre le zampotte incrociate....sei sempre nei nostri pensieri.... baciotti.... anche a Carlottina....
-
-
Inserito il: 08 Nov 2009 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
Cara CAMILLA fino a poco tempo fa speravo che il tuo problema fosse come il mio...risolvibile con cure appropriate. purtroppo vedo che non è così.
per quanto riguarda la chemio sui cani non ne ho diretta espereinza, non so, dipende molto da come il singolo soggetto la tollera....
ho visto un mastiff reggerla molto bene e vivere altri 6 mesi con una buona qualità di vita.
non so se ci sono casi in cui si è verificata una remissione più lunga.
in fondo in fondo ho sempre il dubbio che i tuoi vet si siano sbagliati ma mi rendo conto che le possibilità non sono molte...
una coccola grandissima. -
-
Inserito il: 08 Nov 2009 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Purtroppo Astra è difficile che sbaglino, gli esami li ho letti anche io. Spero solo che in qualche modo, si possa tenerla con noi ancora un pò, naturalmente con una vita dignitosa .
-
-
Inserito il: 08 Nov 2009 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
sono daccordo con te, sono certa che farai il possibile e comunque che agirai sempre comunque per il bene di Camilla.
-
-
Inserito il: 08 Nov 2009 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
Cara Camilla io e mamma siamo vicine a te e a tutti le persone amorevoli che ti stanno intorno!! Voglio credere che da buona westina terrai duro e supererai questo ostacolo!
Una slurpatina affettuosa -
-
Inserito il: 08 Nov 2009 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Camilla ti pensiamo sempre .....tante slurpette
-
-
Inserito il: 08 Nov 2009 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ciao Camilla sono molto contenta per il gesto che hai fatto oggi.
Stamani ho ritardato con le candele e mi sono dovuta accontentare di quelle elettrice, spero che funzionino lo stesso.
Da domani non dubitare che cercherò di intensificare .
Ti mando un bacio
ciao ,piccolina -
-
Inserito il: 08 Nov 2009 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Camilletta, hai una mamma meravigliosa! Io prego tanto che possa accadere un miracolo, e ti mando un bacino. Tieni duro topolina!
-
-
Inserito il: 08 Nov 2009 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Camilla,
anche noi ti mandiamo tante coccole e bacini,
bisona essere forti, e tu lo sei sicuramente.
Ti pensiamo tutti i giorni,
un abbraccio forte forte a te e alla tua mamma. -
-
Inserito il: 08 Nov 2009 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
camilla la mia mamy sta piangendo come una fontana. Ma ti è vicinissima e spera che le cure ti allevino il dolore e che tu possa stare meglio ancora per molto tempocon la tua famiglia...............
-
-
Inserito il: 08 Nov 2009 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Ciao dolce Camilla ti mando un grande bacio sul tartufino.....spero che tu trascorra giornate serene e tranquille accanto alle tue tate ed a Carlotta.
Noi cara Camillina siamo creature che in un momento difficile abbiamo accanto chi ci ama e ci accudisce con affetto e dedizione ...noi lo sappiamo che non a tutte le creature è riservato. -
-
Inserito il: 08 Nov 2009 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Camillina...ti siamo vicini, e continuiamo a pregare per te, perché tu possa stare bene e regalare gioia e felicità alla tua mamma ancora per tanto tempo..forza piccina...un grande, grandissimo bacione e tante coccole....
-
-
Inserito il: 08 Nov 2009 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Bau camilla..come và..spero almeno un pochino meglio..non servirà a molto..ma ti mando uno slurpotto sul tartufo..avendo la speranza più avanti di poterlo fare davvero..magari correndo insieme in un prato verde..verde come la speranza che vorrei diventasse realtà..bau bau a tè..e la mamy..a presto...
-
-
Inserito il: 08 Nov 2009 18:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
forza camillina! siamo tutti con te e diciamo un sacco di preghierine affinchè tu possa passare ancora tanto tanto tempo con mamma, nonna e carlotta
un abbraccop fortissimo -