-
Inserito il: 14 Dec 2014 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Kira... le foto non sono le mie..... io sono nella mia isoletta!!!!!
faccio solo da segretario per gli amichetti radunisti!!!! -
-
Inserito il: 14 Dec 2014 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Siete tutti bellissimi ! Che simpatica valanga bianca.....
-
-
Inserito il: 14 Dec 2014 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Aug 2013 -
ciao a tutti ! arriviamo ora dal raduno di milano ma ci siamo accorti di nn aver avuto il tagliandino per il libretto dei raduni locali....chi mi puo dire come fare x recuperarlo???grazie x la bella giornata a tutti i partecipanti ma soprattutto a BEA che ci ha permesso di rincontrarci ancora...BUON NATALE BACI
-
-
Inserito il: 14 Dec 2014 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Bellissimi e tantissimi !!!!! Bravi tati e cuccioli 💗💗💗💗💗💗💗
-
-
Inserito il: 14 Dec 2014 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 702
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Sono distrutta.....sto già russando sul divano.Bellissima giornata ho incontrato tanti amichetti.Grazie a tutti
-
-
Inserito il: 14 Dec 2014 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Ciao a tutti ,anche noi rientriamo adesso dal raduno, io sono stecchita
ma soddisfatta, tra tanti amici e tanti assaggini alla merenda direi che meglio di così non poteva andare..... ,anche se mi è rimasto un buchetto per la pappa di stasera!
[
grazie a tutti per il bel pomeriggio è un saluto particolare a Bea. BUON NATALE. TUTTI.
-
-
Inserito il: 14 Dec 2014 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1901
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Uli...ho litigato con tutti i maschi radunati! Sono ufficialmente l'attaccabrighe number one di Milano!
Tutti belli , tutti simpatici! Grazie. -
-
Inserito il: 14 Dec 2014 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Arrivata da poco, divorato pappa, sto per crollare sul divano in braccio al papo. prima pero' voglio ringraziare Laura e tata Bea per il bellissimo raduno, ottima organizzazione, siete perfino riuscite a trattenere la pioggia per tutto il tempo della passeggiata! Una leccatina anche alla tata fotografa di cui non so il nome. E tantissimi slurpini ai moltissimi westini con cui ho giocato e passeggiato oggi!
-
-
Inserito il: 14 Dec 2014 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 212
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Amichetti che delirio!!!
Il treno che mi stava portando a casa da Milano ha investito una persona
Siamo fermi in mezzo ai campi dopo Verona e non si sa quando ripartiremo...
Dovevamo arrivare a Treviso alle 21.30....
Sono stanchissima!! -
-
Inserito il: 14 Dec 2014 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cavoletti Birba!!!!
speriamo che si risolva tutto il prima possibile!!!!
-
-
Inserito il: 14 Dec 2014 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Grrrr..
......sono molto dispiaciuto perché io non ci sono nella foto ricordo in piazza Duomo. Il programma prevedeva merenda e poi foto, ma il percorso è stato stravolto senza avvisare. Mentre io con altri amici percorrevo via Montenapoleone ammirando le vetrine, gli organizzatori hanno probabilmente continuato per via Manzoni, Galleria, Piazza Duomo e hanno fatto la fotografia. E noi............
....non è giusto. Pazienza, conserverò le bellissime fotografie del raduno 2013 fatte sui gradini del Duomo e anche sotto l'albero.
Però sono contento perché ho rivisto tanti amici e ho conosciuto anche Budino che è un vero tesoro, e poi Tolkien e Prudence che sono miei parenti strettissimi.
Ho rivisto Teo e ci siamo fatti le nostre brave ringhiatone. E poi i miei amici bergamaschi.......bacini, bacini infiniti a tutti -
-
Inserito il: 14 Dec 2014 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Anche noi, siamo rientrati dal raduno...è stato bellissimo, e per la prima volta non sono stato troppo terrorista
.
Felicissimo di aver conosciuto Poppy, e poi Danka, Lola, Budino, Only, Hugh ecc. ecc. e di aver rivisto Laura, Birba, Keyra, Monet, Oh Maggie, Isotta, Aron e tutti gli altri amici.
Sono molto dispiaciuto per te, Birba
Ringraziamo Bea per l'organizzazione del raduno
Dimenticavo! Ringraziamo Micky per aver fatto da segretario -
-
Inserito il: 15 Dec 2014 00:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Ciao a tutti, è stato un bellissimo pomeriggio, grazie a Laura e a tata Bea per averci dato la possibilita' di stare insieme!!Grazie per l'affetto e le coccole fatte a me e a Delicious....che ha molto apprezzato il nostro raduno....siamo stanchissimi ma molto felici! Speriamo di incontrarci presto....tanti slurpotti a tutti....
-
-
Inserito il: 15 Dec 2014 00:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Anche mamy non Ha ricevuto il talloncino di partecipazione al raduno che ha visto in una foto su fb... Mamy mi ha raccontato tutto appena tornata....è stata contentissima di riveder vecchi amici, il piccolo Monet e conoscere altri amichetti....nel mentre io me la ronfavo sul divano.... Ihihihih
-
-
Inserito il: 15 Dec 2014 00:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 275
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Chloè, la mia sorellona si è innamorata di tuo fratello... continua a dire che mi darà una mano di nero per vedere se divento carina come lui!!!!
-
-
Inserito il: 15 Dec 2014 00:24
-
Utente Registrato
GINGER, ho appena provveduto a slurpare zia Elena, la fotografa, da parte tua
-
-
Inserito il: 15 Dec 2014 00:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1371
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
È stato bellissimissimo
grazie a tutti,tuttissimi
-
-
Inserito il: 15 Dec 2014 00:31
-
Utente Registrato
Ciao Laura, volevo avvisarti che i mie tati hanno ritrovato il mio libretto del raduno
" mi sa che erano più cotti di me " grazie e tànti baucioni
notte . Tanti bauciotti anche a Teo e Budino.
-
-
Inserito il: 15 Dec 2014 00:40
-
Utente Registrato
un enorme grazie a tutti coloro che oggi son venuti al raduno, sfidando il brutto tempo ed il freddo... alcuni di voi hanno fatto tanta strada... modena, viterbo, treviso, firenze... insomma, io e la mia sorellona siamo davvero onorate!
come molti di voi sanno è stato il primo raduno che abbiamo organizzato, ci scusiamo per qualche pasticcio (ovviamente combinato dalla bipede), ma ci è sembrato di vedere tutti piuttosto soddisfatti.
C'è stato un problema una volta arrivati nei pressi del bar.. avevamo circa mezz'ora di anticipo e così una volta arrivati, abbiamo pensato di fare due passi e anticipare la foto in duomo perché iniziava a piovere e farla dopo la merenda rischiava di diventare una super doccia! Pensavamo che tutto il gruppo ci fosse, così non è stato e chiedo scusa a tutti
in ordine alfabetico vorrei ringraziare
Attila
Birba
Budino
Cesare e Arturo
Chicco
Chloè e Delicius Davil
Danka
Fiocco
Gaia
Ginger
Happy
Isotta e Aron
Jimmy
Keyra
Kimberly
Kucci e Delsin
Luna
Margot
Merlino
Milo
Mliù
Minou
Monet
Mozzarella
Nymeria
Oban
Oh Maggie
Oliver
Only e Hugh
Pennie
Pepe
Poppy
Prudence e fratellio di cui nn ricordo il nome
Rafael
Re Artù
Sally e Puffy
Sally Tofee e Birillo
Spank
Spank
Spillo
Sugar
Tea
Teo
Teo
Tobia
Toby
Trudy
Trudy
Ugo Sandy e Peggy
Wallee
Whisky
Spero di aver messo tutti... in caso mancasse qualcuno, scrivetelo qui.. così aggiorno anche il totale dei presenti
Un bacio grande a tutti ed ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE -
-
Inserito il: 15 Dec 2014 00:52
-
Utente Registrato
Ti ßei dimenticata di me!
-