-
Inserito il: 03 Apr 2024 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 563
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Buona giornata a tutti e tanti baci alle nostre stelline
-
-
Inserito il: 03 Apr 2024 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Grazie Olaf , sei sempre il primo a dare il tuo buongiorno ... ricordando costantemente noi stelline !!!
Che dire poi del quadro surrealista di oggi, inserito in h.p. da Greg ? Forse un po' di nostalgia per il Museo di Westylandia , fondato e curato dal suo fratellone Hugo ? Sarebbe bello che venisse riaperto ...... Bau bau e buona giornata anche da me !!! -
-
Inserito il: 03 Apr 2024 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ullalà che bel quadretto oggi ha messo Gregolino con il cavallo, mi ricorda vagamente .....il westyno che sussurrava al cavallo che tempo fa aveva dipinto il mio papy Buon bau pomeriggio a tutti voi stelline care e amichetti belli
-
-
Inserito il: 03 Apr 2024 14:52
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 03 Apr 2024 16:00
-
Utente Registrato
Si si Scottino, non ho resistito
-
-
Inserito il: 03 Apr 2024 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13327
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ebbene sì... sono o no il realmenestrello?
-
-
Inserito il: 03 Apr 2024 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Buona serata a voi amici
Che bello vedere sempre tanta allegra e affettuosa partecipazione.
Ciao OLAF
SCOTTINO, confermo che mamy ha letto la vignetta cantando
THEA:Citazione:
Forse un po' di nostalgia per il Museo di Westylandia , fondato e curato dal suo fratellone Hugo
Brava Thea, tanta nostalgia per il Museo e tante idee nella testolina che spero con tutto il cuore si possa riaprire
Stellina Fufi e stellina Thea sono già preparate al grande lavoro che faremo
Quando... non si sa ancora ma ci stiamo portando avanti con le "immagini del mondo westy nell'arte"
Spero che vi piacciano i westyni birichini e spiritosi protagonisti di questa arte pazzerella .
Non so se dirlo... però ce l'ho sulla punta della linguetta...
è una simpatica sorpresa anche per voi che partecipate sempre puntuali ed affettuosi ogni giorno
no...no.. devo fare la stellina seria altrimenti non sarà più una sorpresa
però che fatica
Fufinaaa, Theaaaa, forza andiamo perchè altrimenti mi scappa di dirlo
A tutti tutti buona nanna, a domani e lasciate aperta la porticina dei sogni perchè noi stelline .... stiamo arrivandoooo -
-
Inserito il: 04 Apr 2024 06:49
-
Utente Registrato
Buongiorno!!!!
Ed è proprio un'inizio di giornata strepitoso, leggendo che presto ci sarà una sorpresina per tutti noi!?! Io adoro queste sorprese!!!!
Devo anche dire che la visita al museo è stata bellissima: le statue di Canova sono opere d'arte, ma la presenza dei westini ha dato un tocco di stile in più!!
Bravissimo come sempre Hughetto!
-
-
Inserito il: 04 Apr 2024 07:16
-
Utente Registrato
Hugo il museo è sempre F A V O L O S O
-
-
Inserito il: 04 Apr 2024 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
Forza con le sorprese! e che siano belle come sempre, siamo stufi di sorprese che arrivano tutti i giorni sui media, una più triste dell'altra!
-
-
Inserito il: 04 Apr 2024 16:28
-
Utente Registrato
Buona serata , amici , e fate bei sogni !!! A domani !!!
-
-
Inserito il: 04 Apr 2024 17:08
-
Utente Registrato
eccomi...in ritardo ma arrivo ...neh? Complimenti all'immagine bellissima del giorno di Hughettoe ...davvero irresistibili tutti i bei westyni sulle statue E abbiamo letto che ci saranno sorprese in vista, quindi ogni giorno sarà sempre più simpatico ritornare a Westylandia Buon proseguimento a tutti voi stelline care e amichetti belli
-
-
Inserito il: 04 Apr 2024 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1511
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Ciao amici ,
fratellino Hugo ha detto che mi devo dare da fare anch'io, quindi lo devo aiutare a rispolverare i quadri nuovi del Museo, con gli antenati , i nuovi westy nobili del Regno di Westylandia, i vari Casati Scozzesi sparsi per il mondo ... quanto lavoro .
Vabbè, per adesso vi lascio l'immagine di oggi che a trasportarla ho fatto tanta fatica.... con tutte quelle statue
Baciottini e bau bau a tutti
-
-
Inserito il: 05 Apr 2024 07:09
-
Utente Registrato
Il mio buongiorno a tutti!!! Giornata di sole e quindi oggi si esce a fare tante passeggiatine!!!
A proposito, Gregolino e Hughetto ci viziano proprio: ieri una visitina al museo , oggi ci portano a fare un giretto per l'universo ... a dimostrazione che i westini vanno ovunque!!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2024 15:37
-
Utente Registrato
E dopo il Museo , oggi possiamo ammirare l'immenso cielo con un pianeta arcobaleno e delle stelline ...con la coda !!! Si respira tanta serenità !!!
Assai carina , poi, l'ìmmagine del cucciolotto che vuole svegliare la sua piccola amica per uscire in passeggiata !!!
Bau ciao a tutti !!! -
-
Inserito il: 05 Apr 2024 16:19
-
Utente Registrato
Buon pomeriggio a tutti voi!!! Hughetto anche oggi ci ha regalato un messaggio profondoe l'immagine del caro Olaf è davvero divertente , praticamente come me ma non per uscire ... ma per fare colazione Bacini e coccoline a stelline belle e amichetti cari
-
-
Inserito il: 05 Apr 2024 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Quanto mi fate ridere amici.
Il cagnolino che da la sveglia, simpaticissimo e il cane biscotto ebbene io ero così molto tranquillo, mi arrabbiavo solo col postino e molto sensibile all'apertura del sacchetto biscotti
Ora vi saluto e torno sul nostro arcobaleno, che abbraccia la terra con tanto amore...SEMPRE E PER SEMPRE
-
-
Inserito il: 06 Apr 2024 09:41
-
Utente Registrato
Bu6i giorno a tutti ... e riguardo all'immagine di oggi non c'è eanche da chiederlo : io io ioooooo la penso così e anche mamy mia
-
-
Inserito il: 06 Apr 2024 15:32
-
Utente Registrato
Anche io sono d' accordissimo... Siamo la gioia di tutti i nostri tati!!!!
Buona serata a tutti tu -
-
Inserito il: 06 Apr 2024 16:11
-
Utente Registrato
Provare per credere !!! Noi westyni facciamo tornare il sereno nelle giornate dei nostri tati anche con una sola scodinzolata o uno sguardo birichino e dolce !!!
Ciao a tutti !!! -