-
Inserito il: 29 Mar 2026 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Si si biscottini e pallina
-
-
Inserito il: 29 Mar 2026 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Certo noi westini siamo l'esempio
-
-
Inserito il: 30 Mar 2026 06:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Conto alla rovescia : mancano 7 giorni a Pasqua !!! Cominciamo a colorare con foglie e fiori i gusci delle uova sode che serviranno poi per la caccia al tesoro ? 



Bau bau a tutti !!!
-
-
Inserito il: 30 Mar 2026 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Oh, ma allora bisogna davvero mettersi d'impegno per preparare le uova di Pasqua!!!!





-
-
Inserito il: 30 Mar 2026 10:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Bravissimi, siete già al lavoro

Certo che le stelline
sono sempre le prime a partecipare dando colore ad ogni inizio di giornata.

e allora continuiamo a colorare e rallegrare questa settimana di festa, qui INSIEME AL MITICO BARboncino 

e nel forum pasquale delle amichette Asia e Wilde 

Mammamia
quanto lavoro 

-
-
Inserito il: 30 Mar 2026 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Pennelli, colori e zampette, forza westyni al lavoro ... le uova ce le sanno le galline del westy-pollaio
-
-
Inserito il: 30 Mar 2026 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Siiiii
, io vado matto per le uova del pollaio, mentre le altre di cioccolato, se le pappano i tati
-
-
Inserito il: 31 Mar 2026 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -




Più che pasticcieri sembrano degli artisti i nostri amici impegnati nella preparazione dei dolci pasquali !!! Complimenti !!! E siamo a meno 5 !!! 



-
-
Inserito il: 31 Mar 2026 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 343
Data di Iscrizione: Aug 2015 -
Bellissimi e Bravissimi ❤️
-
-
Inserito il: 31 Mar 2026 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
♥️♥️♥️♥️♥️
-
-
Inserito il: 31 Mar 2026 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Wow che meraviglia!!!



I nostri westy-pasticceri sono mitici!!!! 


-
-
Inserito il: 31 Mar 2026 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Il Bar-boncino è "in"
-
-
Inserito il: 31 Mar 2026 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Veramente bravi questi westy - pasticceri
Complimenti
-
-
Inserito il: 31 Mar 2026 23:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 822
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
che dolcetti meravigliosi stanno preparando i nostri westini!!!!Siete fantastici!!!
-
-
Inserito il: 01 Apr 2026 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -





Immagino che ciascuno dei nostri tati sarebbe ben felice di trovare una sorpresa del genere !!!
Comunque sognare è bello !!!



-
-
Inserito il: 01 Apr 2026 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ehhhh ...siiii❤️❤️❤️❤️❤️

-
-
Inserito il: 01 Apr 2026 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Si si !!!!!
Sarebbe la più bella sorpresa del mondo
-
-
Inserito il: 02 Apr 2026 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Come andrà a finire ? 

Buona giornata , amici pelosetti e tati !!!
-
-
Inserito il: 02 Apr 2026 11:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Uhhhhh, resistere davanti a queste cose buone è tanto diffile!!


Per l'ovetto al ciocciolato... quello è proprio un divieto 

, ma l'altro dolcetto.... 


-
-
Inserito il: 02 Apr 2026 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Ma che bontà che ci sono davanti agli occhietti
È dura qui
-