-
Inserito il: 05 Apr 2026 17:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Da stellina Hugo e Gregolino mangiabiscotti tanti tanti bau bau auguri a tutti






Ho cercato nel vecchio westyarchivio e ho trovato una bellissima immagine di Pasqua, creata da stellina Fufina d'oro

uno splendore di musetti

-
-
Inserito il: 05 Apr 2026 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2150
Data di Iscrizione: Jul 2017 -


eccomiiiii, in ritardo perchè stiamo preparando il catering per il pranzo di Pasquetta e siamo impegnati ad assaggiare tutte le prove menù 

ma siamo a buon punto
C'è anche SAGGIO WESTY che sa sempre consigliarci bene
-
-
Inserito il: 05 Apr 2026 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Citazione:siiiiii era un quiz : trova l'intruso
ho trovato una bellissima immagine di Pasqua, creata da stellina Fufina d'oro
-
-
Inserito il: 06 Apr 2026 08:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Westylandia è un luogo fantastico !!!
Vi regtna l'armonia e tutti sono felici !!! Oggi l'appuntamento è sul divertente trenino che porta al luogo del picnic di Pasquetta !!! Già nell'aria si sentono profumini deliziosi........ Grazie agli organizzatori e a chi ha lavorato ai fornelli !!!!!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2026 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Oggi c'è un bel sole e quindi la giornata si presta per un picnic o una bella passeggiata o anche a dei giochi all'aria aperta e allora via che và! Ovviamente noi stelline siamo sempre intorno a voi anche se non ci vedete!




-
-
Inserito il: 06 Apr 2026 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Si, noi stelline ci rotoliamo nell'erba e sulle zolle sotto il sole: noi siamo sempre bianche e splendenti senza bagnetto
-
-
Inserito il: 06 Apr 2026 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Siiii
che bello andare sul trenino

-
-
Inserito il: 06 Apr 2026 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Sono salita anche io nel trenino che ci ha portato in compagnia a fare il picnic di pasquetta
Bellissima giornata in compagnia di amici e stelline ⭐️❤️ -
-
Inserito il: 07 Apr 2026 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Ciao a tutti!
Oggi, siccome è un bellissima giornata di sole viene voglia di mangiare qualcosina di fresco e allora: apriamo la stagione dei gelatini qui al Bar-boncino?????


Io mentre vi aspetto, inizio già!

-
-
Inserito il: 07 Apr 2026 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Siiiiii
gelatinooooo
con le fragoline e la panninaaaaa
-
-
Inserito il: 07 Apr 2026 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Olafino caro⭐️❤️ma che bontà
arrivo anch'io al Bar-boncino 

-
-
Inserito il: 09 Apr 2026 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Il tempo vola e la macchina organizzativa del 18° RADUNO è già in moto !!! Il nostro westy-segretario ( con biscottini
) è prontissimo
a ricevere le prenotazioni !!!

Buona giornata !!!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2026 08:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Noi stelline possiamo andare e venire srnza prenotazione!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2026 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Noi ☆☆☆ senza prenotazione ma sempre con la provvista dei biscottini.
-
-
Inserito il: 09 Apr 2026 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Non sono mai andato al raduno, ma quest'anno con la mia nuvoletta vado a dare un'occhiatina!!!!



-
-
Inserito il: 09 Apr 2026 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Io questo anno penso salvo imprevisti di andarci perché come ho già detto lo scorso anno è un'esperienza unica...
Poi la ho conosciuto tantissimi amiconi
Stelline care vi aspetto li al villaggio perché penso di portare anche la mia amica Toffee
Però li mi ci vuole il vostro di supporto perché è incontrollabile
È specialista a mettersi nei guai
-
-
Inserito il: 10 Apr 2026 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Oggi al Bar-boncino si festeggia!!!!
Il nostro Gregolino
compie gli anni e quindi giochi, balli e biscottini per tutti!!!!!

Scottino ha già preparato una bellissima torta di compleanno, ma un'altra non guasta di certo e quindi eccola qua:
Festeggiamo? -
-
Inserito il: 10 Apr 2026 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Siiiiii


perché è un bravo westynooooo 
-
-
Inserito il: 10 Apr 2026 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Siiii tutti a festeggiar Gregolino

-
-
Inserito il: 10 Apr 2026 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2150
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Siete tutti veramente speciali e vi ringrazio con il cuoricino festoso.
La torta che ha portato OLAF è semplicemente meravigliosa un vero peccato mangiarla
ma noi siamo birichini e festaioli quindi tutti all'assalto della torta bauuuu

GRAZIE A TUTTI E A DOMANI CON PIù CALMA


-