-
Inserito il: 15 Apr 2026 16:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
E' un po' tardi per il cappuccino, ma per i biscottini anche senza inzuppo... beh per loro è sempre il momento giusto!!!!


-
-
Inserito il: 15 Apr 2026 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2150
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Sono arrivato in ritardissimo


spero che domani ci sia ancora questa golosa colazione
Ma devo venire anch'io con l'accappatoio e le pantofolotte?
-
-
Inserito il: 16 Apr 2026 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Quanti bei musetti , farfalline e fiori ......Il BUONGIORNO è assicurato !!! 

Ciao a tutti !!!
-
-
Inserito il: 16 Apr 2026 08:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Buongiornissimo e bau bau da Hugo☆
Tanti baciottini super dolcissimi a tutti i miei amici
-
-
Inserito il: 16 Apr 2026 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2150
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Incredibile ma vero, c'è anche il mio bau bau a tutti con tantissimi scodinzolotti allegri.
Finalmente ho bloccato mamy e le ho abbaiato: "fammi salutare i miei amici o non ti do più bacini
"
Perbaccowestydinci
si è seduta subito e collegata al sito
Eh sì, BACINI è una parola MAGICA, ma anche BISCOTTINI lo è
QUNFI BACINI E BACINI PER TUTTISSIMI
Ora rilascio libera mamy, perché vedo che scalpita
Un ciao e un bau da noi

-
-
Inserito il: 16 Apr 2026 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Gnam gnam gnam.... questi qui sono proprio buonissimi!!!
Bravissimo Gregolino
che sei riuscito a bloccare la tua mamy e a farti dare tante cosine buone!!!!


Buon pomeriggio a tutti!


-
-
Inserito il: 16 Apr 2026 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Sei stato davvero bravissimo Gregolino e ti ringraziamo per averci portato tanti buoni biscottini
-
-
Inserito il: 16 Apr 2026 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ho trovato ancora qualche briciolina da leccare ... grazue gregolino
-
-
Inserito il: 17 Apr 2026 08:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 343
Data di Iscrizione: Aug 2015 -
Baugiornoooo amici ❤️
Stamani me medesima Mavi e le mie amichette Wilde ed Olimpia ❤️, siamo in giro per Torino a fare le turiste. ❤️
Dobbiamo trovare una pasticceria dove preparano i biscottini per tutti. ❤️
Con noi anche la sorellina di zia Poppy ✨ ✨ ed uno Scottish nero 🖤 -
-
Inserito il: 17 Apr 2026 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Le giornate si fanno via via più primaverili e invitano a stare all'aperto ... e perchè no , anche ad un bel pic-nid come a Pasquetta !!!
Ci vogliamo organizzare ?

-
-
Inserito il: 17 Apr 2026 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Citazione:vi porto all'enodolceria di piazza statuto dove mamy prende i biscotti e poibda Ghigo in via Po ad assaggiare la loro "nuvola"
Dobbiamo trovare una pasticceria dove preparano i biscottin
tanto ho preso in prestito il bancomat di mamy
-
-
Inserito il: 17 Apr 2026 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Se si parla di "nuvola" di Ghigo e con il bancomat della tata di Mavolina.... arriviamo tuttiiiiii!!!!









Ora c'è pure la versione gelato!!!!

Poi corriamo tutti al Bar-boncino e sull'erbetta facciamo merenda!!!!


-
-
Inserito il: 17 Apr 2026 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ehiiii ,aspettatemiiiii



-
-
Inserito il: 17 Apr 2026 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Wow che bella compagnia c'è oggi in giro per Torino
Bravissime e mi raccomando alla pasticceria studiate bene bene i biscottini che poi li dovete preparare per tutti gli amichetti e stelline del bar-boncino
Buon divertimento
-
-
Inserito il: 17 Apr 2026 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Facciamo di più brina, comperiamo un assortimento di biscottini tradizionali e domani li mangiamo al Bar-boncino: paste di meliga, baci di dama, amaretti morbidi di mombaruzzo, nocciolini di chivasso, biciulan, biscottini di novara, Krumiri, savoiardi ecc ecc ecc
-
-
Inserito il: 17 Apr 2026 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Ohhhhh

Stasera mi tengo leggera per l'assaggio delle specialità Torinesi
-
-
Inserito il: 18 Apr 2026 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Come può essere successo 

? Bisogna rimediare subito , serve la collaborazione di tutti !!! 

-
-
Inserito il: 18 Apr 2026 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Non esiste srnza biscottiniiiii ... forza tutti in cucina a impastare e a infornare march
-
-
Inserito il: 18 Apr 2026 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Noooo, siamo senza biscottini????? Ma tutti quelli che abbiamo preso ieri a Torino, li abbiamo già finiti?!?!



Bisogna provvedere subito!!!! Tutti dietro a Fufina e Mavolina per prepararne di nuovi!!!!



-
-
Inserito il: 18 Apr 2026 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Mavolina cara♥️fatti aiutare anche da Brina♥️ e dalle stelline⭐️⭐️⭐️⭐️a preparare buoni biscotti 🍪 🍪 🍪 oppure andiamo a zonzo tutti con Wilde & Olimpia♥️♥️ x visitare e assaggiare nelle pasticcerie torinesi


-