-
Inserito il: 19 Apr 2026 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Quanti bei racconti , favole e poesie in questi anni sono nati dalla collaborazione di tati e westyni e poi raccolti ( finora ) in due libri !!!
L'invito è di rileggerli , sono delle vere chicche ...e per tutti i gusti !!!



BUONA DOMENICA !!!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2026 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -



-
-
Inserito il: 19 Apr 2026 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Libri?
Non sapevo
Tati lo prendiamo
-
-
Inserito il: 19 Apr 2026 16:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ci sono anche i racconti che ha scritto fufina
-
-
Inserito il: 20 Apr 2026 08:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ricordate la canzoncina dello Zecchino d'oro Il caffè della Peppina
Non si beve alla mattina
Né col latte né col tè
Ma perché, perché, perché?
Na perchè si beve con i biscottini !!!!!!

BAU BAU BAU
-
-
Inserito il: 20 Apr 2026 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Per il caffè della mattina sono in ritardo, ma un bel gelatino al caffè per i tati e alla pannina per noi, che dite? Incomincia a far caldo e al Bar-boncino il nostro gelataio di fiducia è già pronto con il suo carrettino!



-
-
Inserito il: 20 Apr 2026 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...a me al fiordilatte
-
-
Inserito il: 20 Apr 2026 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
A me piacciono... tutti i gusti


Buon pomeriggio 

-
-
Inserito il: 20 Apr 2026 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Oct 2025 -
X me quello ke mi offri Olaf…mi fido di te mio caro amico di nuvoletta..con te vicino non mi sento solo..


-
-
Inserito il: 21 Apr 2026 08:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Saggio Westy , arguto e mattacchione !!!
Buono il pesciolinooo , slap slap !!!

-
-
Inserito il: 21 Apr 2026 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -



Bravissimo saggio-westy!!!!!


-
-
Inserito il: 21 Apr 2026 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Davvero divertente, la vignetta di Saggio Westy


Buon proseguimento di giornata a voi tutti
-
-
Inserito il: 22 Apr 2026 07:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Con l'augurio che questa giornata sia piena di sole e luminosa per ciascuno di voi !!!
-
-
Inserito il: 22 Apr 2026 09:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Io sono oiena di sole ... è il tempo che non collabora!
-
-
Inserito il: 22 Apr 2026 10:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Buona giornata a voi tutti


-
-
Inserito il: 22 Apr 2026 16:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Sììì, un po' di sole virtuale visto che oggi è stato come fare un passo indietro della primavera. Speriamo domani ritorni e ci scaldi un po' di più!



-
-
Inserito il: 23 Apr 2026 07:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ma certo che sììììì !!! 

Il buongiorno con biscottino lo si vede dal mattino !!! 

-
-
Inserito il: 23 Apr 2026 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Buongiorno amici
Biscottini? Quelli devono essere sempre presenti, non si accettano scuse
-
-
Inserito il: 23 Apr 2026 08:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Biscottino? Sempre per sempre dalla stessa parte li troverai: nel pancino!
-
-
Inserito il: 23 Apr 2026 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9666
Data di Iscrizione: May 2009 -
Insisto per avere un pezzo di pizza! Senza pomodoro, ben cotta con parmigiano grattato fettine di prosciutto e con Brie al posto della mozzarella. (il Brie è senza lattosio).
-