-
Inserito il: 23 Apr 2026 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Sia che siano biscottini che un bel pezzo di pizza, è sempre festa per noi quando possiamo iniziare così la giornata!!!!!



-
-
Inserito il: 23 Apr 2026 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Evviva i 🍪 🍪 🍪 🍪 🍪 🍪 🍪 🍪


-
-
Inserito il: 24 Apr 2026 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Una cosa è certa : noi amiamo i nostri tati e loro amano noi incondizionatamente !!! 

-
-
Inserito il: 24 Apr 2026 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Amore a prima vista ♡
-
-
Inserito il: 24 Apr 2026 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9666
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ma chi dei due ama di più? Se perdiamo un umano soffriamo più di un umano che perde uno di noi?
La mia umana pensa che siamo quasi pari. 2 cani della nostra famiglia lo hanno dimostrato, se volete vi racconterò la loro
storia.
-
-
Inserito il: 24 Apr 2026 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Sìììì, Astra!!!!


Raccontaci queste storie di noi pelosetti e dell'amore per i nostri tati e viceversa!!! 


-
-
Inserito il: 24 Apr 2026 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ha ragione Olafino ⭐
Astra, stellina cara ⭐siamo in attesa del tuo racconto 


-
-
Inserito il: 24 Apr 2026 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Astra dai raccontaci
-
-
Inserito il: 25 Apr 2026 07:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oggi gita in bicicletta ... o passeggiata tra il verde , le margheritine e i profumi di primavera !!! Godiamoci questa giornata festiva insieme ai tati e agli anici !!! 


-
-
Inserito il: 25 Apr 2026 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -

-
-
Inserito il: 25 Apr 2026 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Siiii porto la merendina per tutti nel cesto della bici
-
-
Inserito il: 25 Apr 2026 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Allora, andiamo tutti a fare una bella scampagnata in bicicletta!!!!!



-
-
Inserito il: 25 Apr 2026 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Siiii
Oggi i tati mi hanno portato in un posto nuovo
Alla fine del percorso c'era una gigante panchina gialla, amici mi sentivo piccola piccola
Però è stato bello....
Ero in compagnia dei tati
Buona giornata a tutti e un bacino soffiato alle stelline ⭐️❤️⭐️ -
-
Inserito il: 26 Apr 2026 08:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
BUONGIORNO in musica , con un coro di fiori colorati !!! 






-
-
Inserito il: 26 Apr 2026 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ohhh che fiori meravigliosi
ma il fiorellino più bello e simpatico, è quello che invia i bacini
-
-
Inserito il: 26 Apr 2026 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9666
Data di Iscrizione: May 2009 -
Eccovi la storia del primo dei nostri cani "familiari":
mio zio aveva una specie di Pastore Belga che lo accompagnava ovunque andasse.Non ne so il nome. Lo zio andava sempre in bicicletta ma per andare al lavoro prendeva il treno.
Quando il treno partiva il cane se ne tornava a casa ma alle 18.30 era di nuovo in stazione ad aspettare lo zio-padrone-amico.
Quando mio zio partì per la guerra il cane andò come sempre ad aspettarlo alla stazione e cos' fece fino alla fine della sua vita.
Mio zio non tornò mai più, era disperso in Russia. Ma il suo cane lo aspettò per sempre.
Questo si chiama amore. -
-
Inserito il: 26 Apr 2026 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
-
-
Inserito il: 26 Apr 2026 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Che amore meraviglioso ha dimostrato questo cane per il suo "padrone"






-
-
Inserito il: 26 Apr 2026 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Astra , raccontaci anche la tua seconda storia !!!


-
-
Inserito il: 27 Apr 2026 07:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -







E' proprio vero !!! Noi westyni siamo simpatici , giocherelloni e strappiamo sempre sorrisi a chi ci è vicino !!!
-