-
Inserito il: 27 Apr 2026 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Giustissimo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
e buona settimana 
-
-
Inserito il: 27 Apr 2026 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Astra cara⭐️❤️ letto il racconto
,davvero molto commovente
i cani sono esseri meravigliosi e anche questo conferma quanto sono Unici e Speciali!!!

-
-
Inserito il: 27 Apr 2026 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9666
Data di Iscrizione: May 2009 -
Grazie per aver

letto l'inizio della storia dei nostri 4zampe.
-
-
Inserito il: 27 Apr 2026 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Giustissima l'immagine di oggi. Siamo proprio così noi westyni: una carica di simpatia e allegria da contagiare chi ci è intorno!!!



Astra
, attendiamo il seguito della tua storia!!!! 


-
-
Inserito il: 28 Apr 2026 07:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
OGNI GIORNO INSIEME !!! 




-
-
Inserito il: 28 Apr 2026 11:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Buongiorno a tutti!!!!! Tanti bacini e dolci coccoline!!!!



-
-
Inserito il: 28 Apr 2026 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9666
Data di Iscrizione: May 2009 -
Olaf, abbi pazienza e arriverà la seconda storia dei miei cani "di famiglia"...
-
-
Inserito il: 28 Apr 2026 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Astra cara ⭐❤️, noi aspettiamo
e intanto porto al Bar-boncino ,qualcosina da sgranocchiare tutti insieme

-
-
Inserito il: 28 Apr 2026 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Siiiiii i biscottini con gli animalettiiiiii buiniiiiiiiiiiiiiii
-
-
Inserito il: 29 Apr 2026 08:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Quanti bei portafortuna !!! Il quadrifoglio , la coccinella .....ma il più speciale è il cucciolotto con tazza westyfera e biscottini !!!
Bacini a tutti per iniziare bene la giornata !!!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2026 10:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Gnam, gnam... sto mangiando i biscottini di Scottino
con tutti gli animaletti!!!! 

Buoniiiiii!!!

Bellissima immagine di oggi. Siamo proprio dei portafortuna anche noi, pelosetti!!!


-
-
Inserito il: 29 Apr 2026 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Vero Olaf l'immagine di oggi direi proprio super
La nostra cara Thea ogni giorno ci stupisce con bellissime immagini
Concordo con Olaf noi siamo dei portafortuna
Viva noi
viva i west haigland white terrier
-
-
Inserito il: 29 Apr 2026 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
buon proseguimento a voi tutti


-
-
Inserito il: 30 Apr 2026 08:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
RADIO WESTYLANDIA : la radio più simpatica ,
e scacciapensieri , ma anche ricca di utili consigli e di tante belle iniziative !!!

EVVIVA e buona giornata a tutti !!! 

-
-
Inserito il: 30 Apr 2026 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Buona giornata amici ❤️❤️❤️

-
-
Inserito il: 30 Apr 2026 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
-
-
Inserito il: 01 May 2026 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Il profumo della immancabile grigliata del primo Maggio sta arrivando a tutti i tartufini di Westylandia......gnam gnam .....BAR boncino eccoci insieme ai nostri umani !!! Oggi è la festa del lavoro e il nostro lavoro principale è quello di tenere compagnia e rallegrare i nostri tati !!!!!! 




-
-
Inserito il: 01 May 2026 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Evviva, oggi grande grigliata al Bar-boncino!!!!!


Al Bar-boncino stanno già iniziando i preparativi e che profuminooooo!!!!

Non si può resistere e bisogna già dare un'occhiata:
-
-
Inserito il: 01 May 2026 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Gnam gnam che golosità
-
-
Inserito il: 01 May 2026 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Buon appetito a tutti
Sempre bello qui al bar-boncino
Amici e stelline ⭐️ oggi a fare una gran festa e una grande abbuffata
-