-
Inserito il: 01 May 2026 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Hai ragione cara Brina❤️è sempre bello ritrovarsi al Bar-boncino!


-
-
Inserito il: 02 May 2026 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4329
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
SI' SI' SI' ...

Hai un ottimo olfatto , amico caro !!! -
-
Inserito il: 02 May 2026 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9666
Data di Iscrizione: May 2009 -
Certo che sono io! ma sono anche famosa per non avvicinarmi mai alle persone a cui non piacciono i cani. Come lo capivo non lo sa nessuno. Forse era l'atteggiamento della persona più che l'odore! O forse avevano dei gatti!
-
-
Inserito il: 02 May 2026 13:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...ma certo che sì...i nostri tati tutti "innamoratissimi in preda ad uno spasimo il mio cuore batte per te" 🎶🎶🎶
-
-
Inserito il: 02 May 2026 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Sììììì, capiamo subito chi ci ama alla follia oppure no!!!!!


-
-
Inserito il: 02 May 2026 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ohhhhh i miei tati ,visto che con le persone sono molto socievole, e ho ringhiato a pochi bipedi
, a quei pochi...i miei tati hanno tolto loro il saluto



-
-
Inserito il: 02 May 2026 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 412
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Bravo Scottino ❤️
Giustissimo l'atteggiamento dei tuoi tati
Chi non ama gli animali non ci merita e non meritano neanche i nostri tati
-
-
Inserito il: 02 May 2026 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2150
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Mi sa che in questo S.N. non ci sia proprio nessuno che non ama i cani e il nostro tartufino non SBAGLIA MAI


Bau bau amici


incredibile ma vero, sono tornato

o meglio dire ho bloccato mamy 

-
-
Inserito il: 03 May 2026 08:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4329
Data di Iscrizione: Mar 2009 -




Grazie Saggio Westy per le tue divertenti vignette e BUONA DOMENICA a tutti !!!
-
-
Inserito il: 03 May 2026 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9666
Data di Iscrizione: May 2009 -
Metti due Erre al Torone e piacerà anche a me...
-
-
Inserito il: 03 May 2026 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -




-
-
Inserito il: 03 May 2026 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -







-
-
Inserito il: 04 May 2026 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4329
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
MISSIONE WESTYFERA nello SPAZIO !!!
Buona giornata a tutti anche da quassù !!!

-
-
Inserito il: 04 May 2026 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Buongiorno a tutti!!!!!!


-
-
Inserito il: 04 May 2026 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
La nostra bandiera sventola ovunque!
-
-
Inserito il: 04 May 2026 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Grandiiii!

-
-
Inserito il: 04 May 2026 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 412
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Oh si che traguardo pazzesco
-
-
Inserito il: 04 May 2026 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
L'allegria e l'amore dei westyni non ha confini

Parola di stellina
-
-
Inserito il: 05 May 2026 08:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4329
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Immagine rasserenante , quasi fiabesca !!!
Di sicuro rappresenta un angolo di Westylandia !!! Un saluto scodinzoloso a tutti voi , cari amici !!!



-
-
Inserito il: 05 May 2026 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Eeeh sì sono le cascate nel parco della Reggia di Westylandia, con il casotto per preparare le merende reali per tutti i westyni del regno
-