-
Inserito il: 05 May 2026 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Siiiiiii
evviva la merenda
🍪🍪🍪🍪♥️
-
-
Inserito il: 06 May 2026 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ma che bel " fiorellino " tra tanti fiori !!!
Buona giornata primaverile e buon tutto !!!



-
-
Inserito il: 06 May 2026 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Oggi da tata non sembra primavera: piove, c'è la nebbia e fa pure freddolino. Ma noi pelosetti e stelline portiamo la primavera nel cuore dei nostri tati e allora.... Buona giornata a tutti!!!!!!





-
-
Inserito il: 06 May 2026 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
❤️❤️❤️❤️❤️
-
-
Inserito il: 06 May 2026 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Baciottini dolci per tutti ma proprio tutti tutti

-
-
Inserito il: 07 May 2026 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -





...e per ognuno il proprio colore preferito !!!
-
-
Inserito il: 07 May 2026 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Buon pomeriggio a voi tutti !
Mumble mumble
colore preferito ? Ma decisamente Bianco ...westy

-
-
Inserito il: 07 May 2026 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Giusto il bianco è il colore preferito, però quello più comune è il tendente al beigiolino/marroncino... per non parlare del verde erba quando mi strofinavo sull'erba per la gioia della mia tata!!!!










-
-
Inserito il: 08 May 2026 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ogni mat6tina un buongiorno speciale !!! Oggi con le note di un violino suonate da una bella fanciulla , attorniata da alcuni cuccioli !!! 

Buon venerdì a tutti !!! 

-
-
Inserito il: 08 May 2026 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...se poi noi cantiamo un bel bau di accompagnamento è il top
-
-
Inserito il: 08 May 2026 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Siiiii io...
con tutti voi, faremmo un bel coro


-
-
Inserito il: 08 May 2026 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Tutti i westyni in coro con accompagnamento di violino... che meraviglia!!!!!



-
-
Inserito il: 09 May 2026 08:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Amici cari , ci vogliamo unire anche noi ?
Colazione sull'erba , con squisitezze per tutti i gusti !!! Sereno fine settimana !!!

-
-
Inserito il: 09 May 2026 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Che buone cosine per colazione sull' erba

Anche a voi tutti,buon sabato
-
-
Inserito il: 09 May 2026 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Wow che meraviglia questa colazione sull'erba!!! Mi unisco anche io anche se è un po' tardi per la colazione... ma non per la merenda!!!!


-
-
Inserito il: 09 May 2026 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 411
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Si arrivooooo anche io per la merendina
La tata in questi giorni è latitante....
Tutta colpa del giardinaggio
-
-
Inserito il: 09 May 2026 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Merendina a meeeeeeeeeee
-
-
Inserito il: 10 May 2026 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4328
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
MAMMA , dove la vita inizia e l' amore non finisce mai !!! AUGURI a tutte le mamme , vicine o in cielo , umane o a quattro zampe ....






-
-
Inserito il: 10 May 2026 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15367
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Mamyyyyyy ... che bella parola
-
-
Inserito il: 10 May 2026 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Auguri a tutte tutte le mamme e anche alle nostre tate che ci amano tanto




-