-
Inserito il: 25 Oct 2010 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ehi...compagni di merenda??Si,dico a voi Melissa,Arturo & C.tutto bene???
La mami cerca di capire come fare per farsi mandare l'adesivo
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 13:19
-
Utente Registrato
Jack....dai una grossa slurpatina alla bellissima Molly,da parte mia!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Noi non ci siamo ancora ripresi,ma per farvi un salutino ci riprendiamo subitissimo!
Siamo molto felici di aver rivisto amici pelosi come jack e Molly, Nikita, Petra Viola e Marlin
aver conosciuto nuovi amichetti come Trippa, Devil,Sean, JO-JO, Gina e Co, Melissa e Arturo, Stella, ect ect...spero di non essermi dimenticata di qualcuno.
Un bacino particolare ad Arturo, che nonostante le difficoltà e' e resterà sempre un vero westy, ha tenuto il nostro passo nelle lunga passeggiata, ha corteggiato la mia sorellina Guenda e ha lasciato in tutti noi una gioia immensa, l'avevamo visto in difficoltà nel westy-soccorso e ora lo vediamo in spendida forma con una famiglia che lo ama veramente!!!! -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Ciao Trippa , ti spiego come ordinare l'adesivo , dopo aver fatto l'accesso nel sito , ti si apre la pagina principale , sulla sinistra c'è scritto BIGLIETTI AUGURI , ci clicchi , e poi ti si apre la pagina da dove puoi acquistare : la vetrofania per la macchina , l'adesivo , la westy bandana e i biglietti di auguri ...spero essere stato chiaro
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 19:26
-
Utente Registrato
Grazie mille Devil!!
Spero di farcela.....la mami e' un po' all'antica -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao a tutti!!!! Finalmente mi sono ripreso!!E dire che ieri facevo tanto il bullettoma appena in macchina ROOOONFATONAAAA!!! Tutti i maschietti mi ringhiottavano controed io RISPONDEVOeccome se rispondevo..e solo perchè facevo un pò il westylovercon le bellissime westysignorine che erano presenti al radunoMa che colpa ne ho..eravate tutte così belline bellineEhm..devo ammettere che la mia passione è Trippacosì dolce,brava,tranquilla,bella..basta altrimenti mi emoziono. Jack amico mio..tranquillo!! Massimo rispetto..Nikita è il tuo amore e non si tocca!! TRIPPA mia dolcissima..mamy e papy mi hanno costretto a fare passeggiatona in quel di Finale..e stupisciti.. ero bravissimo!!Mamy infatti continuava a dire "ECCO QUESTO E' IL MIO BIMBO..BRAVO BRAVISSIMO!"Abbiamo incontrato tanti pelosi grandi piccoli,maschi e femmine..ma non ho ringhiottato a nessuno!Anche perchè loro non l'hanno fatto con me percui non aveva senso DEVILmi spiace tanto che non siamo riusciti a trovare un accordo..ma forse siamo un pò dominanti tutti e dueSperiamo bene per la prossima volta.ARTURO SEI MITICO UNA FORZA DELLA NATURA E MITICI ANCHE I TUOI FANTASTICI TATIRingrazio tutti veramente per la bella giornata che mi avete fatto passare! Si Si mamy ho capito ho capito..anche mamy e papy vi ringraziano!! Siete fantastici!!! Mega slurpotti a tutti tutti tutti!! Sean detto anche 007(vero amico Jack)
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 21:03
-
Utente Registrato
Carissimo Sean,anche tu mi piaci tanto e piaci tanto anche alla mia mami,non fa che parlarmi di te....(ti ho visto che ieri cercavi di adularla,furbetto)!!!Noi abbiamo gia' dato l' per il raduno in Toscana,manchi solo tu!Quindi cerca di convincere i tuoi tati,lavoro permettendo!
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 23:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Trippa......dolcissima camomilla......ci assomigliamo molto, anche io sono calma e pigrona come te! e sono stata molto contenta di conoscerti. Non credo che noi riusciremo a venire al raduno in Toscana....dipende un pò dal lavoro, vedremo cosa si può fare.
Un caro saluto a Gina & co. nostri compagni di pranzo, ai loro tati e in particolare ai dolcissimi bimbi. -
-
Inserito il: 26 Oct 2010 07:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Micky ha detto di salutare tanto Stella, aveva una predilezione per lei, ha ragione perchè era proprio simpatica, ma magari avrebbe voluto non dover stare al guinzaglio per fare 2 corse. I bimbi dolcissimi? Sono delle pesti e ci mancava anche la rottura del bicchiere, quello piccolo è un distrattone!!!!!! Anche la mamma saluta tanto le compagne di tavola, che si sono anche dovute sopportare i discorsi incomprensibili delle due pesti .
-
-
Inserito il: 26 Oct 2010 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Trippa, dì a tua tata che deve 'SCHIACCIARE', per l'adesivo, deve 'SCHIACCIARE', vero Jack?
Stella spero tanto che la tua siesta forzata in auto ferma ti sia stata d'aiuto per i viaggi futuri.
Un salutissimo cumulativo a tutti gli amici di merenda e anche a tutti gli altri -
-
Inserito il: 26 Oct 2010 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Ciao Petra
Hai ragione
TRIPPA CHE FAI QUANDO DEVI SCHIACCIARE NON SCHIACCI
Ehi Petra ma tu ci sarai all'incontro Toscano???????????????????
slurpotti
Jack e Molly -
-
Inserito il: 26 Oct 2010 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
stiamo lavorando tutti con 'sti umani!!! noi saremmo già lì
-
-
Inserito il: 26 Oct 2010 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Ciao RAGAZZI vi chiedo scusa se non ho scritto prima ma ieri Arturo era proprio scoppiato ha dormito tutto il giorno....................
Grazie per i complimenti e l'affetto che avete riservato ad Arturo, avete visto che tosto che è? al di la di tutto lui non si arrende mai è un piccolo combattente è prorprio il westy di mamy. Grazie ancora di tutto
Trippa per ordinare le vetrofanie devi andare sulla destra dello schermo dove c'è la scritta biglietti da auguri e poi segui le istruzioni comunque per qualsiasi cosa 3392131387 ti lascio il mio cell cosi al massimo ti do assistenza telefonica, lo faccio per lavoro quoindi
Arrivederci a tutti baci -
-
Inserito il: 26 Oct 2010 15:06
-
Utente Registrato
Grazie ragazzi
Ma io l'ho detto.....NON SCHIACCIO MAIIIIIIIII -
-
Inserito il: 26 Oct 2010 15:26
-
Utente Registrato
no trippa se non schiacci è un guaio non avrai nè il calendario e nè gli adesivi
-
-
Inserito il: 26 Oct 2010 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
-
-
Inserito il: 26 Oct 2010 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
X Melissa
Arturo non è un piccolo combattente
MA UN GRANDE GUERRIERO era sempre in prima linea,non si è mai tirato indietro e ha superato tutte le prove con onore meglio di tanti altri.
Arture sei forte ed hai dei Tati meravigliosi
Che fai il 12 Dicembre vieni all'incontro Toscano così avrò l'onore di vederti nuovamente
ti voglio bene
il tuo amico
Jack -
-
Inserito il: 27 Oct 2010 03:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
TRIPPA MIA DOLCISSIMA!!! Sto cercando di convincere i tati per la Toscana ma continuano a dire che mamy non avendo ancora i turni di dicembre non può ancora prendere impegni!!Magari una domenica ci si può incontrare così magari i tuoi tati convincono i miei e mentre loro sono impegnati a parlare io ti corteggio tantissimoooo!!!! Slurpotti cara Trippa.
-
-
Inserito il: 27 Oct 2010 08:06
-
Utente Registrato
Grazie Jack, per la toscana papy ha detto di si e mamy ha dovuto accettare quindi adesso vado ad iscriverci. Per allora spero che l'otite di Artuto sia migliorata. Grazie ancora per i complimenti che hai fatto ad Arturo. Sono troppo contenta di avervi conosciuti tutti e spero di vedervi presto Baci dai Tati e slurpini da noi.
-
-
Inserito il: 27 Oct 2010 12:51
-
Utente Registrato
Ciao caro Sean,certo che possiamo passeggiare insieme una domenica(ho detto passeggiare,non farti venire idee strane in testa)e ai tuoi tati ci pensano i miei tati....la mia mami sa essere molto convincente..
E poi....se son rose...... -