-
Inserito il: 25 May 2011 07:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Queste palle vaneggiano nell'aria quale usiamo
-
-
Inserito il: 25 May 2011 07:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Le più grosse...ce n'è tante....
-
-
Inserito il: 25 May 2011 08:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
ho già messo nella westyvaligia il costumino e il salvagente
non si sa mai -
-
Inserito il: 25 May 2011 08:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Amici.....ma se non mi passa sto raffreddore e sta costipazione non potro' farlo il bagnetto???????etciu'
-
-
Inserito il: 25 May 2011 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Trippina e AMICI tutti: in qualche maniera riusciremo a venirvi a salutare!
OT:Citazione:. Non dico "Cara Phebe o cara Heidi" perchè amo troppo i pelosetti, ma dico "cara Erika": gentile come sempre, non ti smentisci in nessuna situazione! Lo hai detto chiaramente che a te dei problemi degli altri non te ne frega niente: o almeno lo hai fatto capire. Ok, non voglio pensare che tu sia talmente arrogante da credere veramente in questo, ma, i problemi in effetti, se noi li abbiamo o meno, rimangono nostri e se potranno essere superati o meno, rimangono nostri e non abbiamo mai cercato di coinvolgere in essi, nessuno. Quando possiamo,cerchiamo di continuare a ridere e a scherzare con i nostri AMICI, quando non possiamo, non ci colleghiamo, quando "ci si gonfiano in modo eccessivo", punzecchiamo. Siamo in uno stato democratico:in teoria c'è libertà di pensiero (e a NOI non pare di aver leso la dignità di alcuno, nei nostri interventi.) e per questo ci IRRITIAMO molto se qualcuno ci cancella INGIUSTAMENTE. E' vero che questa parola ha assunto un significato molto soggettivo, ma in qualsiasi comunità, dovrebbe avere un significato oggettivo. Non abbiamo voglia di litigare, anche perchè per noi il "litigio" deve avere un riscontro, non essere pura perdita di tempo. Spero sia l'ultimo chiarimento e non dire che abbiamo iniziato noi: certe risposte non le abbiamo mai date,(a parte al nostro carissimo amico Jack, ma ci siamo ampiamente scusate!) su facebook non ci siamo mai iscritte, ma ci sono giunte copie di certi messaggi postati poco...diciamo simpatici. I nostri amici "anziani" sono quasi tutti iscritti...e fanno "copia e incolla" e.... Ora concentrati per rendere più sereno e divertente possibile il raduno.
Potete anche organizzarvi per conto vostro, dato che non sprizzate dalla voglia di venire... -
-
Inserito il: 25 May 2011 09:14
-
Utente Registrato
Citazione:
"ci si gonfiano in modo eccessivo",
Erano le mie palle x giocare in spiaggia...non le rovinare o bucare... -
-
Inserito il: 25 May 2011 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
trippina vedrai che il raffreddore passerà e potrai fare il bagnetto
-
-
Inserito il: 25 May 2011 09:24
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Non ho nessuna voglia di intervenire... ma forse e' necessario...
Per favore nessuno ne abbia a male per cio' che sto per scrivere, ma mi auguro che leggiate e ci riflettiate:
- il tono di cio' che viene scritto puo' essere letto in modo diverso a seconda di chi conosce o meno la persona che lo scrive
- dire che ad un raduno non si va volentieri, fa pensare che sia legato a qualcosa relativo al raduno stesso o alle persone presenti. Difficile leggere nella mente di chi scrive e sapere se ci sono altre motivazioni... chi legge cosa pensa? decisamente una frase che puo' essere fraintesa, benche' scritta con significato diverso.
- rispondere di arrangiarsi e organizzarsi per conto proprio e' decisamente una risposta poco cortese, sicuramente mi auguro dettata da un momento di rabbia e sconforto.
Ricordo una vecchia discussione in cui io stessa, in un momento di rabbia, ho scritto una frase veramente orribile in cui dicevo "se non vi piace westy.it, ditemi che volete essere cancellati e usate facebook".
Ho rimpianto di aver scritto quella frase, e' stato sbagliato scriverla... ma in quel momento mi chiedevo "se criticano westy.it, perche' restano qui? chi li obbliga? io ci metto un sacco di impegno per gestire questo sito, energie, soldi, impegno... e mi criticano anche? perche'? chi li obbliga a restare?"
Poi passata la rabbia ho rimpianto di averlo scritto e capito le motivazioni.
Posso immaginare che la sensazione sia stata la stessa in questo caso... ma come nel mio caso e' stato un errore scrivere in uno stato di rabbia.
Dall'altro lato so che la frase relativa all'aver voglia di andare al raduno era relativa a motivi estranei al raduno, e quindi non andava male interpretata, ma al tempo stesso se uno non sa che ci sono altre cause, capisce quello che si capisce.
Non sto prendendo la parte di nessuno o dando colpe a nessuno... semplicemente sto cercando di spiegarvi i due punti di vista... poi ognuno puo' concordare o meno.
Comunque, a parte questa troppo lunga premessa, vorrei ricordarvi nuovamente lo scopo dei raduni: PASSARE UNA BELLA GIORNATA IN COMPAGNIA, spensierati, allegri... niente rancori, altrimenti che raduno e'????
Su, ragazzi (stavolta sono io che chiamo voi "ragazzi", eh eh eh) portate un bel calumet (si scrive cosi'?) della pace e godetevi il raduno.
Magari fatevi una bella chiacchierata privata, litigata, e spiegazione finale... e vedrete che le cose andranno meglio.
Un abbraccione a tutti... e quando dico "tutti" intendo proprio tutti
Admin - Laura
PS: proseguite con l'organizzazione del raduno, che dite? -
-
Inserito il: 25 May 2011 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Premessa: sono tata Sisty di Skye, non ci saremo al raduno Veneto per ovvie ragioni di lontananza, conosciamo ancora molto poco di tutti gli amici del S.N. e siamo riuscite a venire finora solo al raduno Piemontese, quindi direi che siamo le meno indicate per capire cosa c'è oltre le parole scritte. Eppure cara Admin Laura ti posso assicurare che ho capito subito che la frase di Luna&Chicca non era riferita in qualche modo all' organizzazione del raduno, ma a loro problemi personali, cui era stato fatto un breve accenno tempo fa, perciò bastava avere attenzione per i problemi altrui, e si ci ricordava con facilità la ragione della poca voglia, senza subito inalberarsi.
Scusate Admin se ho risposto ad un vostro richiamo, prometto che non lo farò più, ma siccome non è la prima volta che qualcuno non fa assolutamente caso ai problemi, grossi problemi, degli altri amici del sito, mi è sembrato doveroso precisare.
Buon lavoro e se riterrete di dover cancellare questa mia risposta, comprenderò. -
-
Inserito il: 25 May 2011 09:41
-
Amministratore
Hai fatto bene a precisare Skye, e nessun problema per aver risposto... male che vada metto tutto in OT (miei interventi inclusi)
Purtroppo sono io la prima che per motivi di tempo non riesco mai a leggere tutte le discussioni e gli interventi, e spesso molte informazioni me le perdo. Io per esempio non sapevo nulla dei problemi che stanno avendo Luna&Chicca (anzi... tuttora non ho idea di quale discussione sia quella in cui se ne parla)...
Scrivete troppo, miei cari pelosetti, non riesco piu' a starvi dietro
Ma vi voglio un sacco di bene -
-
Inserito il: 25 May 2011 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anche noi ve ne vogliamo Admin senza di voi non ci sarebbe il sito e come potremmo stare senza tutti questi amici pelosotti e bipedi?
-
-
Inserito il: 25 May 2011 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Admin forse hai ragione
Skye nè ha di più, l'alterarsi in questo caso è assolutamente non concepibile!!!! posso aver capito te in quell'occasione che dicevi di cancellarsi e andare su facebook.....il s.n è una tua creatura , quindi ammessibile quella risposta.....
Quella di Erika è stata impertinente....detto questo basta.
Io al raduno non ci sarò ma auguro buon divertimento a tutti i partecipanti dal profondo del cuore.....
P.s scusa Admin ,ma visto che siamo una bella famiglia e nelle famiglie ci diciamo tutto, ho detto la mia.......senza rancori -
-
Inserito il: 25 May 2011 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
...mi si sono incrociati gli occhi a legger tutto....
skye -
-
Inserito il: 25 May 2011 10:04
-
Amministratore
x Tuuli: mmm... concordo e non concordo...
Spesso, troppo spesso, ci sono risposte "impertinenti" nel sito, ma a seconda di chi le dice le ignorate
Comunque... evitiamo di partire tutti in quarta a dire la nostra in un palese OT (io per prima), altrimenti non si capisce piu' nulla per chi vuole partecipare al raduno...
Eventualmente proseguiamo a parlarne nella discussione su come ritrovare la "serena felicita'", ok? ma con buoni propositi!
E proviamo a vedere i punti di vista di tutti, prima di lanciraci in giudizi
Un mega abbraccione a tutti... in particolare a Luna&Chicca, con un augurio speciale che qualunque problema si risolva nel migliore dei modi, che la serenita' torni e i problemi spariscono.
L'ho gia' detto, ma voglio ripetermi: vi voglio bene, westyni miei, molto piu' di quanto credete -
-
Inserito il: 25 May 2011 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Non vogliamo che la discussione vada avanti per colpa nostra. Vi diciamo che mami ha appena fatto una telefonata e le stanno scendendo delle goccioline dagli occhi: non capiamo, stava colorando i gadget per cercare comunque di mantenere la promessa fatta di prepararli per questo raduno: non abbiatene a male, non sappiamo se riuscirà a mantenere l'impegno preso, in questo periodo. Ci sono degli alti e bassi: se qualche volta ci collegheremo per scherzare come al solito, non prendeteci per matte: mami comunque cerca sempre di sdrammatizzare tutto per una sua "sopravvivenza psicologica". A volte riesce, a volte no.
Grazie a tutti e...siamo contente che esistiate!
(Non rispondeteci per cortesia). -
-
Inserito il: 25 May 2011 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Voglio dire la mia anche mi:
prima di partire in quarta era meglio se chiedeva il motivo a Luna e Chicca della sua non felicità a partecipare al raduno...
Invito tutti a farci delle belle tirate e di raffreddare i bollenti spiriti,i giorni del raduno si stanna avvicinado,quindi cerchiamo di passarli in allegria
Occhio a cosa tirate..non vorrei che la situazione peggiorasse..
-
-
Inserito il: 25 May 2011 13:53
-
Utente Registrato
Bravo Jack!
Ho sentito Antonella...davvero è molto giù ma non dico di più xchè so che non vorrebbe.
Quindi, per favore, cerchiamo tutti di capirla... -
-
Inserito il: 25 May 2011 13:56
-
Amministratore
Avete ragione...
-
-
Inserito il: 25 May 2011 14:06
-