-
Inserito il: 28 Sep 2009 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao westini, la mami è riuscita solo oggi a scrivervi, dopo alcuni giorni di latitanza. Voleva tanto farvi vedere i regalini da Londra della mia sorellona bipede che ha svaligiato Harrods. Dunque ha preso: grembiule da cucina (uguale alle borse, molto bello) nero con grande westy dipinto, guanto da forno coordinato, borsa da passeggio in stoffa e pelle nera con westini ricamati, portachiavi con westino in pelle con collare pieno di strass, bloc notes a spirale con copertina e ogni foglietto con westi, penna a sfera con ciondolino westy. Secondo me la mami è matta, la mia sorellona va a Londra e invece di farsi portare souvenirs del posto, lei si è fatta prendere solo roba con westini . Se riesce, fa le foto di tutto e prova a caricarle da qualche parte e invia il link (se è in grado.....)
-
-
Inserito il: 28 Sep 2009 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Uau Jack Jr!!! La tua collezione lievita!!!
Naaaa che te ne fai di quelle cabine rosse, dei beefeaters e degli autobus a 2 piani? meglio tanti piccoli westini in tante piccole cose di tutti i giorni!!! -
-
Inserito il: 28 Sep 2009 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anche la mami la pensa così. Dimenticava di dirvi che si è fatta una collana di perle dove sul davanti ha messo 10 charms di piccoli westi in argento tra una perla e l'altra. Adesso la mette sempre, prima era la classica collana in perle da sciura, adesso ha un tocco di stile che la rende particolare e diversa da tutte..... sono proprio le sue parole.... mah...
-
-
Inserito il: 28 Sep 2009 17:08
-
Utente Registrato
ahahahahahha
non sforzarti di capire la mamy... sono fatte così! -
-
Inserito il: 28 Sep 2009 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
visto che siamo in confidenza vi voglio dire che la borsa di harrods, con la nostra faccia e qualsiasi statua di westy, a me non piace e ci litigo parecchio......abbaio , ma la tata continua a comprare qualsiasi cosa ci rappresenti. . voi fate lo stesso????mia sorella su questo è impassibile.... bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
-
Inserito il: 28 Sep 2009 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
anche la mia tata non riesce a controllarsi . In casa per gelosia gli dicano che ha la fissa del cane , ma sono l'unico che ubbidisce,e non sporca, è logico che siamo in simbiosi!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Sep 2009 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Anch'io abbaio al westie vicino alla porta, ma a mamy non importa, lo laascia dovè!!!!
-
-
Inserito il: 28 Sep 2009 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
mamy non trova nulla !!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2009 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Tommy vedrai che anche la tua mamy prima o poi trova qualcosa sicuramente
-
-
Inserito il: 30 Sep 2009 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
tommy, in giro ber bancarelle ti assicuro che puoi trovare statuine bellissime di noi westy.
Ho trovato anche un portachiavi che ha sopra tutti i brillantini.
mamy di tommy inizia la ricerca -
-
Inserito il: 30 Sep 2009 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
E' tornato zio Giorgio da Londra!!! Ha portato un sacco di westie-regalini presi da Harrods per mammy e tata Chiara:
la borsa
il portachiavi con peluchino
il peluche che sta nella borsetta piccola
l'ombrello
il westino-calamita
e poi da un antiquario ha preso anche una piccola statuina di un westino di porcellana, strepitosa!!! -
-
Inserito il: 30 Sep 2009 23:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Ah... dimenticavo!... Stamattina mammy ha visto nella vetrina di una boutique vicino al suo ufficio una maglietta spettacolare: fondo color panna, sul davanti c'erano le sagome di un westie e di uno scottish. Lo scottish, dietro, era tutto nero con un collarino fatto a papillon di strass. Il westie invece era davanti ed era tutto fatto di strass. Mammy è rimasta impalata davanti a quella vetrina, ma non ha avuto il coraggio di entrare, perchè il prezzo era di 65 € e a mammy sembrava troppo. Però ci ha lasciato gli occhi!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2009 08:34
-
Utente Registrato
E te credo Scotty!!!!
Ragazzi, ancora pochi giorni e mi metto a fare un preventivo dell'ordine di Harrod's collettivo!!! Vi farò sapere!!!! -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
bene jack se è possibile ci staremmo anche io e la mia tata....
-
-
Inserito il: 01 Oct 2009 09:04
-
Utente Registrato
Benissimo, mandami via mail un elenco delle cose che vuoi dal sito di harrod's. Poi mamma fa un finto ordine così guarda le spese di spedizione a quanto ammontano e poi vi rigira il tutto prima di ordinare realmente!!! Più siamo più le spese di spedizione si assottiglieranno!!!
Non vedo l'ora di passeggiare con il westyumbrella -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ieri la zia Paola ha portato amamy una mug con un westy.... sembro proprio io !!!! bellissima !!!!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ora saremo x sempre parte di mamma...
http://picturepush.com/public/2326915
Ci ama veramente tanto...
Nota: il cuoricino + grande sono io, quello + piccolo è Heidi e spunta da quello grande da cui è nata! Mamma è troppo un genio!!!! -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 18:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mitico il sito di Harrod's!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Mamy e alla ricerca....................................
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
phebe e'splendido il tatuaggio della tua mamma!
-