Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Problemi neurologici: avete voglia di incrociarvi di nuovo per me?
-
Inserito il: 07 Jul 2016 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
anche io e la mia tata col cuore siamo li....
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
bravo Ugo, Sandy e Peggy... bello quello che avete scritto e mi unisco anche io per dedicarlo a Wendy
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Bellissimo trio un pensiero stupendo il vostro !!!!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1367
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Anche noi ci uniamo al trio..........pensiero stupendo
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Questa mattina sono arrivata tra le stelline...sono ancora un pò disorientata ma mi abituerò presto. Sopratutto devo riabituarmi al fatto che non ho più alcun tipo di dolore o sofferenza...quello purtroppo è rimasto sulla terra nel cuore dei miei tati ma a me non era concesso portarlo sulle nuvole. Stamattina c'eravate davvero tutti ad accogliermi e questo ha fatto in modo che non avessi paura. Non finiremo mai di ringraziarvi.
Scrive tata Veronica: è stato uno strazio portarla dalla veterinaria, ma questa notte è stata ancora male oltre a tutta la sofferenza nel cuore. Quando siamo arrivate dalla veterinaria aveva la pressione bassissima ed è andata via con l'anestesia, povera piccina era davvero alla fine ma stava combattendo come un leone. Questo mi fa credere che per lei sia stata la scelta giusta ma non allevia il dolore. E' andato via con lei anche un pezzo del mio cuore.
Vi ringrazio per le meravigliose manifestazioni di affetto. -
-
Inserito il: 07 Jul 2016 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3564
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Wendy carissima , sei e resterai sempre nei nostri cuori !!! Fai buon viaggio , cullata da chi ti ha amato fino all'ultimo con tanta forza , e riposa in pace !!! Un pensiero affettuoso e di vicinanza a tata Veronica e ai suoi cari !!!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 12:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Buon viaggio Wendy, adesso sei libera da ogni dolore.
Cara Veronica, non riesco a dire nulla, sei stata una tata fantastia con Wendy e lei lo sapeva, sapeva di essere amata e ha avuto una vita piena e felice. Mando un abbraccio grandissimo a te, a tuo marito e al piccolo, quando vuoi sai che ci sono. -
-
Inserito il: 07 Jul 2016 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Sorellina .... tranquilla !!!!già ti vediamo che corri felice con le altre stelline che ti stavano aspettando per accoglierti come una principessa !!!! Tesoro ti mandiamo un mondo di bacetti.. .sarai sempre nei nostri cuoricini!!!! Tata Veronica un abbraccio forte,forte !!!! Coraggio ti siamo vicine !!!!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Piccolo amore so che la tua mami ti ha dato le nostre carezze.... È questo ci rende estremamente felici perchè volevamo tu percepissi quanto ti abbiamo voluto bene. Sei stata la nostra sorellina guerriera, sempre combattiva fino all'ultimo perchè è così che siete voi pelosetti pronti a lottare sempre, ma permettimi di abbracciarla dal ❤️La tua mamma che tanto ti ha amato e che mai smetterà di farlo.
A lei che ha fatto la scelta più dura , più dolorosa ma sempre con infinito amore per ridarti finalmente quella pace che tanto meritavi.
Mancherai a noi tutti tu che sei e rimarrai nei nostri cuori la nostra WENDY❤️❤️
Con infinito amore Noa &Rapsy e la sua mamma. -
-
Inserito il: 07 Jul 2016 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1367
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Ciao Stellina Wendy,proteggi i tuoi amatissimi tati,non ti dimenticheremo.
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1114
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 12:42
-
Utente Registrato
non abbiamo parole siamo tristissime
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 12:43
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Corri felice libera dalla sofferenza..stanotte guardando il cielo vedremo la più bella stella brillare nel firmamento...ciao
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao Veronica, un abbraccio forte.
Il mio piccolo amore bianco mi ha lasciata neanche due mesi fa, all'improvviso. Capisco il tuo dolore, ma sicuramente Wendy ha smesso di soffrire e questo ti deve far stare meglio.
Comunque Joker era lì che la stava aspettando al Ponte dell'Arcobaleno. Si faranno compagnia e manderanno tanti bei ricordi a noi che siamo rimasti qui senza di loro.
Un abbraccio -
-
Inserito il: 07 Jul 2016 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 261
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Buon viaggio Wendy, tanti, tanti baubacini soffiati dolcemente! Adesso basta sofferenze fisiche, ciao piccina mi mancherai! Un grande abbraccio ai tuoi tati.
-